Ashtar Sheran: assoluzione di Donald Trump 06 02 2020. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Ashtar Sheran: assoluzione di Donald Trump 06 02 2020.

Sananda, Esu,Kathryn
 

Ashtar Sheran: assoluzione di Donald Trump 06 02 2020.

http://sharonandivo.weebly.com/blog

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Sono Ashtar e ho un messaggio per quelli della Luce sul Pianeta Eden.

Sono stato io a scherzare, Sharon, chiamando Donald Trump il nuovo "Teflon Don". E' stato assolto da tutte le accuse nel tentativo di impeachment contro di lui ed è libero di proseguire nel suo servizio alla Luce.

Piaccia o no, è il presidente del paese più infestato dal crimine, con i suoi leader ultraterreni, che stanno cercando di mettervi in ginocchio in servitù per loro. Lavora con un team di umani dentro e fuori dal mondo che implementano strategie per portare il vostro mondo alla conformità GESARA, i Cappelli bianchi o l'Alleanza come vengono comunemente chiamati.

La battaglia è tra la luce e l'oscurità. Stando al fianco del vostro partito politico, state potenziando il sistema a due partiti del regime oscuro. Questa battaglia è stata portata avanti in altre parti di questa galassia per molti millenni, quindi questa non è una guerra localizzata e non ha nulla a che fare con la vostra politica. I vostri sistemi politici sono semplicemente un veicolo con cui controllarvi e questo controllo viene ora fermato.

Il vostro mondo sta subendo profondi cambiamenti in questo momento mentre si volta per vedere finalmente la Luce che vi è stata oscurata dai governanti patologici del vostro pianeta, per così tanto tempo. Il nuovo governo russo ne è la prova. BREXIT ne è la prova. E l'assoluzione di Trump ne è la prova. Il buio, la Cabala, sta perdendo potere su di voi!

La Luce non ha mai lasciato il vostro fianco, aiutandovi mentre vi reincarnavate più volte nelle profondità della depravazione, della miseria e della sofferenza. Abbiamo ascoltato le vostre grida e abbiamo lavorato insieme a voi per liberare il vostro pianeta dall'oscura minaccia che ora sta perdendo potere. Il sole è all'orizzonte e vi sta mostrando il suo nuovo io, così potete rallegrarvi dei nuovi tempi che arrivano sul pianeta Eden.

Siete all'inizio. Questo è solo l'inizio. Per favore siate pazienti. Il vostro pianeta e il vostro popolo stanno rilasciando le energie oscure che hanno detenuto e reincarnato di volta in volta e questo creerà un po' di follia e caos. Lo vediamo nelle notizie mentre le persone si ribellano per la loro libertà. Lo vediamo nel tempo mentre i vostri rapitori tentano di distruggerti e ciò che resta della vostra civiltà per mettere in marcia la loro agenda malvagia.

La luce ha vinto. Sappiatelo nei vostri cuori. Non sta a un solo uomo cambiare il vostro mondo - dipende da tutti voi. Ecco perché vi siete incarnati in questo momento di grandi cambiamenti - per aiutare l'ascensione di Gaia. A iniziare a riportare il vostro pianeta all'Eden come lo era una volta. Sappiate che non dipende solo dal Presidente o dagli altri vostri leader, ma dipende da voi. Concentratevi sul fare il vostro lavoro quotidiano e sappiate che ogni rilascio di negatività è un contributo alla luce crescente sul vostro pianeta. È uno sforzo di gruppo, non solo il compito dei vostri "Cappelli bianchi".

Abbiamo altro in serbo per i vostri leader mondiali. Preparatevi a molti shock, ma ad alcuni cambiamenti positivi.

Siate in pace. Adonai. Ashtar.






 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu