Ashtar Sheran Cosmic Group. Messaggio alle persone della Terra. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Ashtar Sheran Cosmic Group. Messaggio alle persone della Terra.

Sananda, Esu,Kathryn

Ashtar Sheran Cosmic Group. Messaggio alle persone della Terra.

https://m.facebook.com/groups/282038159324113/?refid=18

Con Wolfram Lange.

12 marzo 2021.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Messaggio alle persone della Terra

Amati popoli di questa Terra, avrete delle domande quando guarderete il cielo. Rimarrrete sbalorditi ed osserverete incredibilmente ciò che accade.
Ma ci teniamo a rassicurarvi: siamo qui in pace!
Amate persone, siamo stati con voi per molto tempo, vi abbiamo visitato e guidato. Tanto tempo, nei secoli del vostro tempo. Siete un gioiello prezioso in questo universo, impagabile e per questo ricercato da tanti. Quel desiderio vi ha ferito, vi ha influenzato ed avete perso la vostra bellezza. Adesso è il momento in cui vi risvegliate e riscoprite la vostraa bellezza. I tempi stanno finendo di quando eravate intrappolati nell'oscurità, avete solo visto e sperimentato l'oscurità. Il tempo della luce, il riconoscimento è arrivato.

Vi accompagniamo con profondo amore e gioia, vi aiutiamo quando ci prendete per mano. Siamo tanti e ne siamo orgogliosi perché è un grande onore conoscervi. Voi, una gemma meravigliosa e splendente, imparerete chi siete, quanto siete grandi. Vi sosterremo e vi accompagneremo in ogni fase del percorso come un amico. Capiate, l'universo è pieno di vita, di magnifiche bellezze, pieno di esseri amorevoli che vogliono incontrarvi, vogliono conquistarvi come amici. La vostra idea di esseri diversi sarà superata e vi sorprenderà.

Rimarrete stupiti dalla diversità della conoscenza e della cultura a cui ora avrete accesso. Sarete felici quando proverete la gentilezza di questi esseri, dimora di tutte le parti dell'universo. È un onore accogliervi come nuovi amici. Quindi la curiosità da parte nostra è grande per fare il passo successivo con voi. Sappiate, le tecnologie come le conoscete sono limitate quando si tratta di attraversare lunghe distanze nell'universo.

Imparerete cose nuove, cose nuove che possono sembrare miracoli.
Imparerete cose nuove che amplieranno la vostra idea di costruire il cosmo.
Imparerete cose nuove che vi condurranno a principi di esistenza comune su lunghe distanze, altre culture.
Imparerete cose nuove sugli effetti della mente legati alla materia.
Imparerete cose nuove che completeranno le vostre scoperte mediche per il bene di tutte le persone.

È l'umanità nella vostra bellezza che salutiamo con un inchino, sperando che prenderete le nostre mani, che vi estendiamo in questo meraviglioso percorso di risveglio. È il desiderio di pace ed armonia che ci unisce tutti, anche le distanze sono ancora così grandi. È una scintilla in tutti noi che ci collega tutti. Siamo tutti uguali riguardo a quella scintilla. Se volete, siamo tutti fratelli e sorelle grazie a questa scintilla. Anche se possiamo sembrare diversi, possiamo avere origini diverse: siamo tutti uniti sopra quell'unica scintilla.

Non vediamo l'ora di darvi il benvenuto come amici da innumerevoli fratelli e sorelle di altre aree del Cosmo. Sarete supportati e riceverete aiuto se lo desiderate. È il profondo rispetto per la scintilla unificante che ci accompagna nella pace. È così che vi offriamo di prendere un contatto, ma non c'è fretta.

Ogni persona riceverà da noi con gioia quando sarà disposta a fare il primo passo. L'umanità è pronta a varcare la soglia di una Nuova Era. Un'età di pace ed armonia che vogliamo percorrere con gioia insieme a voi.
Con grande gratitudine e gioia,
I vostri fratelli e sorelle dell'Uno.






 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu