Ashtar Sheran via Sharon Stewart, 18 aprile 2020. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Ashtar Sheran via Sharon Stewart, 18 aprile 2020.

Sananda, Esu,Kathryn
 

Ashtar Sheran via Sharon Stewart, 18 aprile 2020.

www.sharonandivo.weebly.com

Youtube: SharonandIvoofVega

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )

Sono Ashtar Sheran, Maestro di questo universo, qui per servirvi.

Sì, siete in tempi di grandi cambiamenti. Fino ad ora, la verità delle attività che erano state intraprese per preparare il vostro mondo alla sua nuova incarnazione come Eden, era stata nascosta alla vostra vista. Ora richiediamo la vostra partecipazione in numero maggiore poiché le modifiche da apportare influiscono sulla vostra vita quotidiana.

Coloro che sono stati svegli e consapevoli per anni sono stati preparati per le notizie che stanno letteralmente emergendo adesso, e voi a vostra volta siete lì per aiutare a convincere gli altri che non credono a queste notizie, che in realtà sono vere. Tutto sommato. Ha senso, è logico, è ragionevole visualizzare le prove emerse, anche in piccole quantità, e creare un'immagine più ampia da esse.

Abbiamo fatto trapelare, se volete chiamarle così, queste informazioni alle forze della Luce qui in superficie - e con questo intendo voi - il Nuovo Sistema di Comunicazione che sopravanzerà infine i principali flussi multimediali per fornire le vere notizie al resto del mondo. Vi abbiamo addestrati, vi abbiamo visti mentre affrontavate coraggiosamente le forze che cercavano di opprimervi, vi abbiamo visto aumentare in numero mentre condividevate la Verità con il mondo.

Avete combattuto per la Luce, per rivelare la Verità al vostro pianeta, cercando indizi e dettagli, parlando con gli informatori che lavoravano sui progetti classificati che dovevate conoscere. Il vostro gruppo scavava per rivelare i segreti che vi venivano tenuti nascosti e, così facendo, stavate cambiando le sorti del vostro pianeta. Fornendo queste informazioni ad altri, avete consentito anche a loro di avere la Luce della Verità.

E ora, uno per uno, i numeri aumentano ogni giorno mentre la Luce si insinua nelle menti di coloro che iniziano a mettere in discussione la loro realtà.

State creando una rete umana di Verità e Luce. Questa griglia splende già brillantemente.

La vostra realtà sta cambiando. Ciò che prima era chiamato "normale" è ormai un ricordo del passato. Dovete essere pronti ad abbracciare il cambiamento perché è in questo che il vostro mondo è attualmente immerso. Le comodità del passato che conoscevate verranno portate via, poi rilasciate a voi e forse rimosse di nuovo. La libertà, come la definite, cambierà. Avranno luogo eventi, a volte grandi, a volte piccoli eventi, che modificheranno la vostra vita e cambieranno le vostre realtà.

L'11 settembre è stato il primo di questi. Le persone iniziarono a mettere in discussione la sanità mentale del loro stile di vita quando, credendo a ciò che vedevano in televisione, si resero conto che le loro vite potevano essere cancellate in pochi secondi e che stavano condividendo il loro spazio con altri che non rispettavano la loro vita. Gli attori che hanno interpretato i dirottatori dell'11 settembre erano in realtà rappresentazioni della vostra vera realtà - hanno ritratto gli Illuminati alla gente del vostro pianeta. Le energie erano tali a quel tempo che permettevano un risveglio di massa e in effetti è successo. Alcuni di voi sono qui con questo movimento ora.

L'11 settembre ha strappato la coperta di sicurezza sotto cui così tante persone vivevano nel mondo occidentale. Non avendo mai vissuto un attacco sul loro territorio, molti sono stati gettati nella verità della vostra attuale realtà improvvisamente. Certo, questo atto è stato perpetrato dal vostro Stato Profondo e l'obiettivo non era disturbarvi tanto quanto mandare un messaggio ai Cappelli Bianchi del giorno, che hanno perso la vita nel tentativo di liberarvi da questa oppressione. E così proseguimmo, con l'ingresso di nuovi membri a cui quelli che erano morti avevano lasciato opportunità. Siamo cresciuti in numero e quindi ora abbiamo una rappresentanza Presidenziale e livelli più alti di potere.

Ora è il momento che le persone si uniscano a noi e anche al loro potere, e questi prossimi eventi saranno opportunità per voi di essere all'altezza della situazione.

Il cambiamento non è sempre comodo. Ma dovete soppesare il dolore del cambiamento rispetto al dolore di dover rimanere come eravate. Se il cambiamento non fosse già avvenuto, vi sareste trovati in uno stato compromesso in questo momento. L'umanità sulla Terra è stata salvata e ora state lavorando per continuare a salvarvi. Chiediamo la vostra pazienza. Tutto andrà bene per voi. Sentiamo le vostre grida. Comprendiamo che ci sono carenze di cibo e altre necessità che si stanno sperimentando. Aiutatevi a vicenda il più possibile. Questo è temporaneo.
Il sistema finanziario dovrebbe passare al QFS entro la fine di quest'anno.

L'astrale inferiore è quasi liberato. I DUMB stanno procedendo bene. Stiamo eliminando rapidamente la popolazione extraterrestre nella vostra Terra inferiore. Sono in fase di formulazione accuse e sono già in corso arresti. Cercateli, perché potrebbero provare a nasconderli; i vostri media principali non possono competere con gli investigatori che la vostra squadra ha dimostrato di essere.

Stiamo lavorando con i vostri leader, le vostre attività produttive, e i vostri istituti finanziari per realizzare la legge GESARA e gli aiuti umanitari per tutti voi.

Siamo qui con voi. Consolatevi. Adonai, Ashtar








 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu