Ashtar Sheran via Sharon Stewart, 25 marzo 2020. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Ashtar Sheran via Sharon Stewart, 25 marzo 2020.

Sananda, Esu,Kathryn
 


Ashtar Sheran via Sharon Stewart, 25 marzo 2020.

www.sharonandivo.weebly.com

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Sono Ashtar Sheran con un messaggio per quelli sul Pianeta Terra.

Come sapete, c'è una battaglia in corso tra la Luce e l'oscurità sulla superficie del vostro pianeta ora. I membri della vostra Alleanza si si stanno facendo strada, usando il Corona Virus come copertura per l'implementazione del loro progetto "Liberazione della Terra", "Fondazione St. Germain".

La cabala, sebbene venga arrestata, sta reagendo. Dovete capire che dovete prendere ciò che viene stampato nelle notizie, messo sui social media, messo in televisione perché tutti lo vedano, con un granello di sale. Quando dicono che implementeranno le vaccinazioni forzate, pensate che saranno in grado di farlo? Possono solo fare ciò che fanno con il vostro permesso. Tenete il potere su di loro, sempre.

Comprendete che l'umanità ha il controllo. Lo è sempre stato. Quando dite "no" alle vaccinazioni forzate, date potere a quella risposta a livello globale e il buio non sarà in grado di portare a termine questo malvagio programma. Non temete di essere vaccinati contro qualsiasi virus.

Dovete guardare tutto ciò che hanno fatto fino ad oggi. Guardate indietro nella vostra storia. Vi hanno ingannati, mentre concordavate a tutti i loro piani, mentendo e mettendovi le spalle contro un muro. Quando riuscite a vedere attraverso questo inganno, ancora una volta, e dite no, non saranno in grado di implementarlo. Comprendete che non possono fare nulla senza il vostro consenso. Hanno spaventato le persone per ottenere l'accettazione di molte delle loro agende prima, ma pensate che le persone consentiranno la vaccinazione forzata o un periodo in prigione per il rifiuto?

Le persone saranno indignate. Quando il vostro popolo reagisce con il rifiuto, non quello può continuare perché non acconsentite.

Comprendete di avere voi il potere; non loro.

Quando hanno combattuto con gli indigeni sulla questione dell'acqua potabile ai Dakota, alla fine hanno interrotto la loro agenda perché l'attenzione era stata abbandonata dalla questione. Sono in grado di installare la loro agenda solo quando ne prestate attenzione e accettate, anche se con riluttanza. Ecco perché avete
i vostri media, sono per continuare a gestire le loro agende su di voi affinché voi li autorizziate. Ecco perché avete le vostre notizie. Con il pretesto di informarvi, stanno effettivamente ricevendo il vostro (tacito) consenso.

Perché pensate che continuino a mostrarvi, giorno dopo giorno, scene della guerra in Medio Oriente? Perché non hanno raggiunto il loro obiettivo di dominio totale e controllo dei portali che sono lì. Richiedono il vostro consenso per continuare questa battaglia. Non datelo. Smettete di guardare le notizie.

Dicono: "Ciò su cui ti concentri cresce". Quando vi concentrate sulle notizie, date potere alla loro agenda.

Da bambini, a molti di voi è stato insegnato di temere la parola "no". La capacità di dire "no" è il segno distintivo di qualcuno che non è controllato da altri e che ha trovato la propria libertà personale.

Vi è stato insegnato di temere la parola no in modo da poter avere solo due opzioni, che sono "sì" oppure "non posso rifiutare". Questo è stato progettato. Tutto è di design. L'unico modo in cui possono comportarsi come un'autorità nei vostri confronti come estranei nel vostro mondo è quello di togliervi il diritto di rifiutarli o di dire loro di no.

Noi della Luce siamo al corrente del problema del 5G. Vi sarebbe di aiuto se, in effetti, interrompeste il vostro utilizzo. Ci sono così tanti post e note sulla distruzione delle torri. E se semplicemente smetteste di usarlo? Sharon ha il wifi, ma non è 5G. È più economico e funziona come il suo precedente 5G. Ma sta cercando un cavo Ethernet da collegare al suo computer per rinunciare del tutto al wifi. È dove riponete il vostro consenso che è il problema. (Nt. Vi ricordo che il wifi domestico dell'ultima generazione non è diverso dal 5G, in pratica lo usano, e lo usiamo, già da tempo, quindi le varie proteste sono arbitrarie. Inoltre il 5G che i cinesi hanno proposto lavora in una banda diversa, quindi i controllori, di cui si parla, l'osteggiano in quanto non è utile ai loro scopi)

Dovete essere disposti a fare a meno di alcune delle vostre comodità. Nei tempi di cambiamento nei prossimi anni, le vostre comodità diventeranno una caratteristica del vostro passato. La vostra connessione ad Internet si interromperà presto, molto probabilmente temporaneamente, la cabala potrebbe istituire carenze di petrolio per punirvi, non potendo guidare le vostre auto, vi porteranno via il lavoro per punirvi con la povertà. Comprendete che siete nel mezzo di una battaglia in cui i perdenti hanno ancora degli assi da giocare.

Le persone stanno tentando di svegliare gli altri al problema del 5G. Sì, il 5G agisce attraverso le scie chimiche e gli alimenti OGM per creare vulnerabilità a molti attacchi virali che hanno pianificato per voi. Eliminate uno dei fattori e avete meno vulnerabilità. Eliminateli tutti e il vostro sistema immunitario riprenderà forza. (Nt, ribadisce che il 5G è stato usato come innesco della deleteria azione di alcuni inquinanti che da tempo vengono riversati sull'umanità).

State giocando nelle loro mani facendo comevi chiedono. Quanti  sinceramente si iscrivono ora al wifi 5G? Questo non è accettabile. Dovete cambiare se desiderate essere fedele alla vostra parola. È facile insistere sul fatto che tutti gli altri cambino tranne voi stessi, ma se lo fate, non andate da nessuna parte, perché il cambiamento inizia con voi. Fate il discorso per favore. Il mondo ha bisogno che voi lo facciate proprio ora. I messaggi circolanti che voi stesso non sottoscrivete aumentano le menzogne.

Sono Ashtar e rimango al vostro servizio. Adona, Ashtar.





 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu