Ashtar Sheran. Vi saluto e ricevete il nostro abbraccio - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Ashtar Sheran. Vi saluto e ricevete il nostro abbraccio

Sananda, Esu,Kathryn

Ashtar Sheran. Vi saluto e ricevete il nostro abbraccio

https://www.anjoseluz.com/post/ashtar-sheran-acenem-para-n%C3%B3s-e-recebam-o-nosso-abra%C3%A7o

Canalizzato da: Anjos e Luz Terapias, 28 ottobre 2021.

(traduzione Ben Boux  
www.lanuovaumanita.net)


Cari fratelli del pianeta Terra! SONO ASHTAR SHERAN!

Grazie all'energia che arriva su questo pianeta, abbiamo visto molto venire in superficie. Il focus di ognuno di voi nel mondo di oggi è solo capire, visualizzare, tutte le cose brutte che stanno arrivando.
Tutto assurdo, tutto contraddittorio, tutto ciò che ancora lo sconvolge; queste sono le cose che percepite e comprendete come un mondo che sta peggiorando.

Vi insegnerò qualcosa. Immaginate che la Luce del Sole Centrale sia un grande angelo; un bellissimo angelo. Non è molto grande, è la vostra taglia (rendetevi conto che sto creando un essere immaginario). Questo angelo entra nelle vostre case e con la sua Luce, molto intensa, indica che quelle cose nel vostro quotidiano, che vedete come fioche, come scure, sono tutte illuminate, perché questo angelo ha questa proprietà, di portare la Luce dove non c'è.

Non importa che sia un luogo che non viene colpito dalla luce fisica; la Luce di questo angelo riempie ogni punto dove passa, anche la più piccola crepa nei suoi muri, i mobili saranno illuminati, e vi garantisco che proprio perché sono luoghi bui, che siete abituati a non guardare mai lì, scoprirete molto, molta sporcizia; principalmente sporcizia, cose perse da tempo e che non avete trovato affatto, i giocattoli dei vostri bambini. Potete trovare qualsiasi cosa in questi luoghi, perché ora sono estremamente illuminati. La luce perfora i mobili, le pareti, tutto ciò che ha davanti. Quindi basta la semplice presenza di questo angelo perché la vostra casa si illumini, come se non ci fossero muri, mobili, utensili, niente; tutto era pulito, come se fosse solo una grande scatola. E vedreste tutto.

Prendiamo questa immagine che ho creato e trasformiamo questo angelo nella Luce del Sole Centrale. Sta illuminando tutto. Così quelle sporcizie, sia per disattenzione o di difficile accesso, sia perché volutamente nascoste, appaiono. Nient'altro è nascosto.
Avete la sensazione che il vostro mondo stia peggiorando, ma io vi chiedo: se scoprite qualcosa di nascosto, qualcosa di brutto che qualcuno ha cercato di nascondere a lungo e viene fuori e mostra tutta la verità, è brutto? Questo sta peggiorando il vostro mondo?

Perché molti diranno: "No, questo è male perché è meglio illudersi che il mondo sia perfetto"; cioè, non voler vedere gli errori degli altri in modo che non venga il momento di vedere i vostri. Quello che succede oggi è che nient'altro è nascosto, e chi si prende cura dell'equilibrio del vostro pianeta, anche se in modo non completo, riesce a vedere molto che non avete mai visto; ed è in grado di agire in modo efficiente ed efficace. Questo sta accadendo in tutto il pianeta. Non c'è più niente da nascondere.

Il grosso problema è che c'è molta sporcizia. È come se foste un gruppo di persone che puliscono le strade ed ogni giorno puliscono un po' di quella montagna di spazzatura che spunta dal nulla. Non potete pulire tutto in una volta. E per ogni cosa scoperta, questa deve avere una destinazione; deve avere un'azione. E molti devono ancora essere creati in modo che possano trattare quel problema che è apparso.

No, il vostro mondo non sta peggiorando. Il vostro mondo si sta ripulendo. State conoscendo tutti i fatti; state imparando a conoscere persone che pensavate fossero perfette, che ora vi rendi conto che avevano un sacco di cianfrusaglie nascoste sotto il tappeto. E mentre queste montagne di sporcizia vengono spazzate via, quelle verità, quelle peggiori verità, stanno per apparire. Posso dirvi che molti sono molto preoccupati perché vedono le cose venire alla ribalta rapidamente e non possono più nascondere ciò che hanno fatto per così tanto tempo.

Sta arrivando il momento della pulizia finale; quella purificazione dove emergeranno le grandi verità. Queste non sono verità sulle persone, sono verità sui gruppi, sui leader, in tutti gli aspetti. Quando parliamo di grandi verità, cosa intendiamo? Prima la storia del vostro pianeta, la storia che non è mai stata raccontata, abbattendo le credenze create dalle vostre religioni. Questo sarà la prima cosa ad essere abbattuta. Verrà raccontata la grande verità su ogni Essere di Luce, e da quel momento in poi il resto è una conseguenza delle azioni di tutti quegli stessi capi che hanno manipolato gli abitanti di questo pianeta.

In questo momento non serve avere paura, non serve essere impazienti, non serve avere paura di quello che verrà. Il momento ora è di fidarsi di ogni Essere di Luce con cui vi sintonizzate; non deve essere per tutti. Non vogliamo l'egemonia, vogliamo che voi vi sentiate al sicuro con un solo essere intorno a voi e che abbiate fiducia che farà di tutto per voi, per proteggervi. Questo è quello che chiediamo. Non è chiedere troppo.
E posso dirlo in un altro modo, questo è ciò che offriamo: supporto e protezione per te.

Non chiedetevi: "Cosa ascolterò, cosa vedrò?"; perché ogni pensiero che avete, creando qualcosa, in anche questo momento risuona. È già stato detto qui, se volete immaginare il grande momento delle verità, immaginate la gente che applaude, immaginate la gente pacifica, immaginate la gente che soffre, ma con calma, con l'amore nel cuore, senza rivolta, senza odio. Questo dovete riverberare, nient'altro. È inutile che emaniate la paura per il momento che accadrà.

Se emanate paura non vi fidate di noi. Non avete ancora stretto l'alleanza con un Essere di Luce, perché se lo aveste fatto, non avreste paura, perché avreste fiducia che questo essere sarebbe al vostro fianco, lì, accogliendo la vostra preghiera, dandovi un grande abbraccio di amore, ascoltando i vostri problemi e soprattutto bilanciando tutto il vostro essere. Emanare paura è la cosa peggiore che possiate fare in questo momento, perché chiunque emani paura abbassa le proprie vibrazioni, e si unisce alla grande massa che non sa nulla, o fa finta di non saperlo.

Chi si fida, chi ha fede, aspetta; attende il grande momento delle rivelazioni. Come sarà? Non importa. Non importa com'è. Ciò che conta è che ogni abitante di questo pianeta saprà tutto, anche se ce n'è uno all'interno di una grotta nascosta, isolata dal mondo; saprà tutto. Quindi il momento di adesso, fratelli miei, è il momento di avere fiducia, di fare quell'elenco di salvaguardie e di avere solo fiducia. Questa è la parola grossa: fiducia. Chi si fida non ha paura di niente, chi non si fida ha paura.

Imparate a fidarvi. Ma non si tratta solo di dire "Mi fido!", non è così che funziona. Dovete dimostrare questo, che la vostra fiducia è completa e, qualunque cosa accada, non siete preoccupati. Perché sapete che ciò che accadrà sarà meglio per la vostra anima, ed in questo momento l'attenzione è sulle vostre anime, non su di voi. Le vostre anime hanno bisogno di essere purificate. Le vostre anime devono avere la vibrazione necessaria per la 5D, perché sono loro a portare la vibrazione, non il vostro corpo. La vostra mente e la vostra anima sono una cosa sola. La vostra anima intuisce e voi ricevete l'intuizione. Voi pensate e la vostra anima riceve il vostro pensiero.
Tu sei uno.

Abbiamo bisogno di curare le vostre anime, perché sono quelle che portano la vibrazione da eoni di tempo, di dolore, sofferenza, magia, male, violenza, tutto. Il momento ora è di alzare gli occhi al cielo, dire addio ad uno di noi che è nei vostri cieli, e confidare che siamo lì e vedere ognuno di voi che ci chiama. Credeteci, noi vediamo. Perché ciò che ci lega a ciascuno di voi è la connessione d'amore che sentite. Quindi, se ci rispettate e ci amate, la connessione con noi viene immediatamente creata e veniamo a trovarvi individualmente.

Conosciamo, sulla superficie del pianeta, con chi possiamo entrare in contatto, e lo faremo. Inoltre non voglio dire come o quando, saremo solo una visita che arriverà di sorpresa. Come dite voi, tenete la casa in ordine, profumata, preparata per la nostra visita, ma io vi dico che questa casa non è la vostra casa fisica, è il vostro cuore. Mantenete il vostro cuore aperto, amorevole, pulito, e sicuramente lo raggiungeremo, e sì, ci uniremo in un solo pensiero, in un solo momento, in un'unica energia, e non sarà necessario che voi ci vediate, basterà farci sentire e ascoltare le nostre parole nella vostra mente. Ma state certi che sentirete il nostro abbraccio e saremo insieme in una grande fusione di energia e amore.

È il momento di fidarsi dei miei fratelli. Non esitate un attimo. Fidatevi dei vostri Guardiani, fidatevi dei vostri Maestri. Agite in modo naturale senza ansia, senza disperazione, perché quando sarà il momento sarete equilibrati e preparati, e affronterete tutto con la certezza che ci avrete lì, proprio accanto a voi, asciugandovi le lacrime, dandovi parole di sostegno e soprattutto dicendo:
"Siamo qui e ti amiamo incondizionatamente".




Torna ai contenuti