Ashtar via Erena Velazquez, 16 marzo 2020. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Ashtar via Erena Velazquez, 16 marzo 2020.

Sananda, Esu,Kathryn
 

Ashtar via Erena Velazquez, 16 marzo 2020.

http://voyagesoflight.blogspot.com/2020/03/fear-is-real-virus-ashtar-via-erena.html

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )

Sono Ashtar Comandante della Federazione Galattica,

Sono qui oggi per trasmettere un messaggio urgente all'umanità: per favore, mantenete la calma e non create caos e panico a livello globale. Comprendiamo che siete spaventati in questo momento e non sapete cosa aspettarvi dopo. Vediamo cosa sta succedendo sul vostro pianeta e da parte nostra stiamo cercando di aiutarvi. Per favore, non prendete troppo sul serio tutti i fatti che i vostri media vi dipingono e vi danno. Non vi stanno mostrando l'intero quadro e non vi dicono tutta la verità su ciò che sta accadendo dietro le quinte. Stanno cercando di farvi perdere la calma e farvi vivere solo nella paura. La paura è il vero virus, la paura si diffonde più rapidamente di un virus.  

Per favore, fate la vostra meditazione quotidiana e, per favore, aiutate quelli che sono ancora addormentati, cercando di far capire loro che non dovrebbero farsi prendere dal panico. Stanno creando il caos in questo momento chiudendo tutto, chiudendo scuole, giochi, confini e tutto il resto. Questo creerà più caos di ogni altra cosa. Abbiamo detto prima ed io ho detto prima che stiamo prendendoci cura dell'umanità, abbiamo sempre aiutato l'umanità e non vi lasciamo senza il nostro supporto. Siamo qui per aiutarvi, dovete solo chiedere il nostro aiuto. Inoltre, comprendiamo che la situazione sulla Terra è diventata troppo allarmante. Conosciamo l'intera messinscena, perché la chiamiamo messinscena delle Forze Oscure, che stanno cercando di creare il panico globale. Questo è il loro ultimo tentativo di controllare l'umanità, ma stanno perdendo il controllo e loro lo sanno. Stanno perdendo potere da un po' di tempo, ma stanno ancora cercando di usare denaro, media e altre metodi per far cadere tutti nel panico e nella paura.

Se guardate alle immagini di ciò che i media descrivono ora, mostrano ciò che sta accadendo col vostro lavoro, con le scuole e con tutto il resto; è come se vi stessero completamente oscurando, ma ricordate che dietro tutta questa incertezza ci sarà la certezza. Il sole sorgerà sempre e brillerà dopo la pioggia, le cose negative passeranno e tutto cambierà di nuovo in meglio. In questo momento non vedete l'intero quadro di ciò che sta realmente accadendo, tutte le energie che la Terra riceve e tutto il sostegno che proviene dall'Alleanza Galattica. L'Alleanza Galattica si sta impegnando molto per portare la New Age sul vostro pianeta, quindi basta guardare il quadro più grande e non passare troppo tempo su questo Coronavirus; è solo per distrarre tutti dalla realtà, far correre tutti e avere paura. Oltre a questo, voi non siete delle pecore che corrono dove gli è stato indicato. Siete degli esseri spirituali che sono venuti da altri pianeti, siete Semi Stellari. Vi preghiamo di ricordarlo e di aiutare tutti quelli intorno a voi a non farsi prendere dal panico dicendo loro qualcosa, sorridendo o incoraggiandoli che questo dovrà passare, passerà, non starà qui per sempre, è solo una situazione temporanea.

Dobbiamo ricordare, soprattutto nelle comunità dei Lavoratori della Luce, che siamo qui per portare Amore e Luce. Siamo qui per creare una nuova realtà e passare dalla 3D alla 5D; sta diventando sempre più veloce, indipendentemente da ciò che le Forze Oscure faranno. Non possono fermare il cambiamento, hanno perso la battaglia, ma non vogliono riconoscerlo da soli. Le forze negative non hanno più scelta, il loro tempo è finito e tutto questo, quello che stanno facendo in questo momento, è solo il loro ultimo tentativo di creare isteria nel mondo. Confido che l'umanità alla fine si ravvederà e comincerà a vedere e capire che questa non è la vera immagine, quindi aiutatevi a vicenda, portatevi l’un l’altro la Luce e l'Amore. L'oscurità finirà e la Luce avrà successo come sempre in molti altri pianeti. Non siete il primo né l'ultimo pianeta che stiamo contribuendo a portare nella Nuova Era.

Per favore siate pazienti, siate consapevoli e non ascoltate e non prendete troppo sul serio ciò che dicono i media, che vi nascondono la verità, anche i loro tempi finiranno. Dovranno rivelare la verità, tutta la verità su ciò che sta realmente accadendo qui, in altri paesi e in tutto il mondo. Per favore, state bene, invio a tutti voi il mio Amore e la mia Luce.

Sono il Comandante di Ashtar della Federazione Galattica
Grazie, tornerò.







 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu