Ashtar via Sharon - Corona Virus, 24 gennaio 2020. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Ashtar via Sharon - Corona Virus, 24 gennaio 2020.

Sananda, Esu,Kathryn
 

Ashtar via Sharon - Corona Virus, 24 gennaio 2020.

www.sharonandivo.weebly.com

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )

Io: Ashtar, che sta succedendo con questo Corona Virus? Ho sentito che è stato rilasciato un brevetto che è stato approvato nel 2018. Ora c'è un'epidemia in Cina, che ovviamente si diffonderà in tutte le altre parti del mondo perché ogni grande città ha una Chinatown. La stessa cosa è successa con la SARS. Questo virus non è nemmeno da animale ad umano; è da umano ad umano. Noi interagiamo più tra di noi che con gli animali. Quanto sarà grave?

Ashtar: Non così grave come pensi, Sharon. Gli articoli delle informazioni diffondono notizie di questa epidemia della Cina in tutto il mondo. Quanto spesso senti cosa succede in Cina?

Io: L'ultima volta che ho saputo qualcosa era quando si sono svolte le Olimpiadi.

Ashtar: Esatto. Non si sente parlare di quello che sta succedendo in Cina a meno che il Deep State non voglia che voi lo sappiate. L'acquisizione dei media è una delle prime priorità perché sono principalmente responsabili della diffusione della paura e del panico in tutto il mondo.

Io: Beh, è il controllo mentale. Immagini un mondo senza giornali, riviste o notizie TV?

Ashtar: Nessuno di questi, Sharon, stiamo dicendo che è necessario un controllo. Diffondere la notizia REALE e non incorrere in un caos di massa. Le vostre notizie sono false. Per la maggior parte sono solo palesi menzogne e focalizzano l'attenzione su argomenti insipidi come la vita degli attori dei film che è una cosa decisamente ridicola e un insulto per lo spettatore.

Io: Cosa comprenderebbe la vera notizia?

Ashtar: La verità che il Corona Virus, per esempio, si sta diffondendo come mezzo per spazzare via l'umanità sulla vostra Terra.

Io: Ma non si diffonderebbe il panico?

Ashtar: Devi conoscere la verità, Sharon. Alla fine la tua verità sarà più sopportabile della verità delle pandemie che vengono deliberatamente diffuse. Diffonderebbero anche soluzioni per affrontare queste pandemie.

Io: Ok.

Ashtar: La tua ipotesi che il motivo per cui stanno causando pandemie invece di combattere tra paesi è corretta. Ad essi non è permesso di usare dispositivi nucleari, perché subirebbero conseguenze immediate dalle nostre Forze di Luce se lo facessero. Abbiamo disarmato la maggior parte delle loro armi, quindi non sono utilizzabili. Io dico molto, ma non tutto. Quelli che hanno già sparato contro altri sul vostro pianeta, nucleari o meno, hanno avuto conseguenze per averlo fatto.

Io: Come il missile lanciato sulle Hawaii un paio di anni fa?

Ashtar: Esatto. Le Hawaii sono il bersaglio preferito perché fanno parte dei resti della Lemuria. La Lemuria era una manifestazione femminile sulla Terra e attaccare la Divina energia femminile è ciò che vuole fare l'oscurità. Non è per niente che la vostra gente definisce le Hawaii un Paradiso: è una delle ultime vestigia del femminile sul vostro pianeta che sopravvive, un tributo alla sua forza. Notate che è stato anche il primo punto di attacco nella guerra del Pacifico. Sì. Non c'era motivo di attaccare gli americani nella seconda guerra mondiale poiché non erano attivi, tranne che per il desiderio di dominare. Le Hawaii erano il vero obiettivo. Avere una forte forza militare che difende l'isola femminile e respingere gli invasori oscuri da dove sono venuti è stato realizzato, quindi le Hawaii vivono.

Tu sei stata in basi nel Sud Pacifico e capisci che c'è ancora molta pulizia da fare per le energie negative. Sei stata contattata da anime legate alla Terra che desideravano tornare a casa, soldati della seconda guerra mondiale, e nel consentire a queste anime di tornare a casa, le energie della guerra sono state sollevate da queste aree. L'energia della guerra è una manifestazione della mascolinità patologicamente tossica. Tutte le aree devono essere liberate da queste energie residue storiche, Sharon.

Io: Wow!

Ashtar: Quando pensate alle vostre guerre come a delle battaglie per opprimere il femminile, allora capite molto di più su ciò che sta accadendo alla vostra Terra. Ci sono energie femminili ancora presenti sulla Terra e sono sotto attacco, come sono sotto attacco dentro di voi. L'oppressione del femminile è l'unico modo col quale gli oscuri possono governare il vostro pianeta. Con il femminile in piena forza, non possono sopravvivere. E la Madre Divina sta tornando.

Io: Quindi cosa facciamo con il Corona Virus?

Ashtar: Le persone moriranno. Noi abbiamo le linee temporali per ridurre al minimo il danno. Alcuni stanno scegliendo di uscire dalla Terra, come è stato detto, usando le catastrofi che vi colpiscono in questi tempi di transizione, come punti di uscita scelti. Altri, che hanno scelto di andare avanti, rimarranno vivi. Comprendi che questo fa parte dell'Agenda 21, "l’abbattimento di massa" come lo chiamate, e capisci che viene commesso come atrocità contro l'umanità sulla Terra dai vostri oscuri controllori. Anche questa azione non passerà inosservata. Ci saranno conseguenze per coloro che diffondono il virus e saranno anche processati tutti i soggetti coinvolti nel suo innesco. Tutti questi eventi, inclusa la SARS, sono perseguibili.

Per quanto riguarda il virus stesso, state lontani dalle aree di infezione.

È stato avviato in Cina perché la Cina è il paese più popoloso del vostro mondo. La probabilità che si diffonda prima della sua individuazione è grande.

Io: Come viene diffuso?

Ashtar: Attraverso la respirazione in modo che possa sopravvivere nell'aria per periodi di tempo più lunghi.

I vostri "super bug" sono semplicemente virus che sono stati creati per eliminare sempre più popolazione. I vostri stati indeboliti a causa dei cibi poveri che mangiate, del controllo mentale e della diffusione di EMF a bassa frequenza lavorano insieme a questi bug per uccidervi. È tutto un piano in cui una parte completerà l'altra. Le vostre vaccinazioni, i vostri vaccini antinfluenzali vi preparano ad essere sensibili a questi virus che si diffondono. È così che diventano pandemie, perché i vostri corpi non possono combatterli. Sfortunatamente, siete stati progettati per morire. Più consumate i vostri alimenti velenosi, vaccinazioni e prodotti non sani, più è probabile che vi ammaliate o moriate. E’ stato progettato, Sharon, queste cose sono tutte correlate e intenzionali!

Capisci che la paura attira la negatività, quindi la diffusione della malattia è causata dalla vostra paura. Il fatto di non temere questo virus vi lascerà immuni da esso. La paura abbassa la vostra resistenza. Ecco perché lo Stato Profondo lo diffonde in tutte le notizie e crea panico. Devi essere un passo avanti a loro, Sharon. La paura riduce le vibrazioni, il che ti rende più suscettibile al virus. L'oscurità può influenzarti solo se sei in uno stato vibratorio inferiore.

Io: Diabolicamente ingegnoso. Sì, non mi preoccupavo neanche della SARS, anche se mi incontravo con i miei amici 12 step in un ospedale che stava curando i pazienti con SARS. Sono ancora qui.

Ashtar: Pratica la migliore igiene possibile e stai lontana dalle aree infette. C'è una guerra in corso e questi psicopatici stanno tentando di ucciderti. Quindi devi essere cauta – non paurosa, solo cauta.

Io: Grazie, Ashtar.

Ashtar: Grazie Sharon.

www.sharonandivo.weebly.com











 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu