Ashtar. 21 Dicembre, un Bagliore Solare e Molto Altro in Arrivo. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Ashtar. 21 Dicembre, un Bagliore Solare e Molto Altro in Arrivo.

Sananda, Esu,Kathryn

Ashtar. 21 Dicembre, un Bagliore Solare e Molto Altro in Arrivo.

https://www.youtube.com/watch?v=tmfnesXHmC8

Lord Ashtar, La Federazione Galattica tramite Lynne Rondell,
3 dicembre 2020

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )

Ritorno a questo bellissimo martedì con un'altra canalizzazione, questa sarà da Lord Ashtar insieme alla Federazione Galattica della Luce.
Quindi eccoci qui.


-----------------------------

Salve amati, sono io, Lord Ashtar, insieme alla Federazione Galattica della Luce.

Siamo molto contenti di essere arrivati entrambi oggi attraverso questo canale. Oggi vogliamo parlarvi di cose che stanno succedendo sul vostro pianeta.

Vogliamo parlarvi oggi di quello che state attraversando, che vi spingerà in avanti molto rapidamente, e vogliamo anche parlarvi oggi delle energie che stanno entrando nel sistema solare e di quelle che sono all'interno del vostro sistema solare e che stanno arrivando per aiutarvi nel mese di Dicembre a progredire realmente nella vostra ascensione.

Ci piace anche parlare del Bagliore Solare e del grande Flusso Solare del 21 dicembre, quindi possiamo iniziare a parlarne. Vogliamo dirvi che non è un'enorme eruzione solare o un'esplosione solare, ma è una quantità molto più grande di energia che verrà dal Sole e arriverà intorno al 21 Dicembre, dato che avete una congiunzione di pianeti.

Si stanno allineando anche per supportare lo spostamento di energia e l'aumento di energia; diremo che tutti voi avete bisogno di spingervi davvero avanti in molti modi diversi, ma questo aumento di energia spronerà molti di quelli che stanno ancora dormendo. Li risveglierà e aprirà effettivamente la coscienza di molti di voi che hanno bisogno di spostarsi, diremmo, fuori da quella matrice e paradigma 3D.

Questo cambierà il vostro pensiero, cambierà il modo in cui navigate, sarà un'esplosione di Luce. Tutta quell'energia, ad altissima frequenza che colpirà il pianeta sposterà la vostra coscienza; ognuno di voi e la coscienza collettiva dell'umanità vi sposterete verso l'alto.

Espanderà la vostra coscienza e vi darà quella scossa di cui alcuni hanno bisogno per mettersi davvero sulla buona strada con l’ascensione. Quelli di voi che stanno ascoltando questo canale e altri canali, e altri che stanno portando messaggi, sono già svegli, siete già coscienti, state già facendo il lavoro per cambiare veramente voi stessi in questo viaggio di ascensione.

Avrete altre cose che arriveranno per voi, perché questa Luce vibratoria ad alta frequenza che sta per entrare, farà qualcosa di diverso per ognuno di voi. È davvero per spostare il collettivo dell'umanità per aprire la loro coscienza e spostarli ad una frequenza dimensionale superiore, diremmo, ma veramente per farli aprire e spostarli fuori dai pensieri 3D e da quella matrice 3D e dal paradigma in cui hanno vissuto per così tanto tempo. E’ per espandere la loro coscienza a quella dei diversi, per lasciare entrare la Luce per molti di quelli che stanno dormendo e per aiutare davvero sulla strada per la vostra ascensione.

Non c'è paura con questa esplosione [di energie] del 21 Dicembre o lì intorno, non c'è timore che possa essere dannosa. Non lo è, è solo per aiutare a spostare la coscienza dell'umanità, l'intero collettivo, verso l'alto. Serve anche ad aprire molte persone alla conoscenza di cosa sta succedendo e permetterà ad alcuni di espandere la loro coscienza, di iniziare anche il processo del ricordare, forse dove sono stati nelle vite passate o perché sono quaggiù in questo viaggio.

Questo è davvero grande. Molti di voi capiranno finalmente perché sono quaggiù, su questo pianeta, in questo momento, perché ognuno di voi è intervenuto per essere di servizio e per essere in questo viaggio verso la 5D, molti di voi sono Lavoratori della Luce, molti di voi sono Semi Stellari e altri sono Indicatori della Via, e verrete online per essere d'aiuto.

Ci sono moltissime cose diverse che accadranno con queste energie di Dicembre poiché saranno piuttosto potenti. Un altro punto che vogliamo sottolineare è che inizierete ad avanzare nel conoscere di più della verità sul vostro pianeta, perché vi sono state dette un mucchio di menzogne, siete stati condotti su strade molto buie per molto, molto tempo.

Tutto questo comincerà ad arrivare alla fine, il 21 dicembre. Il ricordo inizierà anche a far emergere la verità di ciò che sta accadendo sul vostro pianeta. Avrete molte rivelazioni in arrivo a Gennaio e nel corso del prossimo anno verrete a sapere cosa sta realmente accadendo. Molti di coloro che stanno giocando a giochi molto oscuri non solo verranno esposti, ma si renderanno conto di quello che sono e molti di loro verranno catturati e non saranno in grado di continuare il loro regno molto oscuro.

Voi siete in un altro livello, diremmo, dalle cose che stanno accadendo sul pianeta in modo che voi possiate davvero iniziare a vedere e credere da voi stessi cosa sta realmente accadendo. Quindi questo continuerà a diffondersi; Dicembre sarà in una modalità vibratoria ed energetica burrascosa, perché ci sono tante energie molto forti che scendono sul pianeta, ma aiuterà tutti voi a spostarvi verso l'alto. Non c'è bisogno di aver paura, non c'è bisogno di pensare che accadrà qualcosa di brutto. Non lo è, ci saranno solo molte più energie che lavoreranno per la vostra ascensione.

Ci sono anche energie che provengono da oltre il vostro sistema solare, anche molto oltre il vostro sistema solare. Stanno arrivando per aiutare tutti voi con il vostro ricordo, stanno arrivando per aiutarvi a svegliarvi e per capire cosa sta realmente succedendo, perché ci sono così tanti membri del Collettivo che stanno ancora dormendo.

Una delle cose principali, il Collettivo di Luce, l'Alto Collettivo di Luce, le Nazioni Stellari Galattiche e molti diversi Consigli di Luce, sono preoccupati per le masse che non si svegliano, e che deve essere fatto alquanto rapidamente, piuttosto che aspettare anni e anni e anni, perché Essi non vedono questa ascensione trascinarsi per vite e vite, la vedono come un processo più breve, e vedono che anche la seconda e la terza ondata potrebbero sorgere molto presto.

Queste energie in arrivo saranno diverse per tutti voi, vi sposteranno tutti verso l'alto, aiuteranno tutti voi a realizzare il vostro destino, il vostro viaggio quaggiù su questo pianeta. Faranno emergere ricordi a molti di voi, inizieranno a mostrarvi di più nel modo in cui sentite chi siete veramente.

Questo Dicembre ha molte energie meravigliose in arrivo ma ci saranno molti picchi e valli, avrete sintomi di ascensione, vi sentirete fuori dal vostro corpo e storditi a volte; quando arriveranno le esplosioni, allora potreste sentirvi molto stanchi e assonnati, potreste aver bisogno di riposare molto, e potreste anche non avere tanta voglia di mangiare.

Perché la Luce che arriverà nei vostri corpi di Luce entrerà e rimarrà lì finché non potrà essere assimilata, ma non sarà troppa. Alcuni di voi assorbiranno una quantità straordinaria di Luce; avete già fatto molto lavoro di purificazione e siete sulla buona strada per questa ascensione, altri prenderanno solo un poco di energia e lavoreranno con quella.

Ognuno di voi è diverso; qui non c'è giusto, non c'è sbagliato, non è lo stesso viaggio, perché ognuno di voi ha un viaggio diverso di come vivere questa ascensione.

Ci saranno alcuni sintomi che questo canale presenterà con informazioni al riguardo, ma vorremmo dirvi che avrete tantissime cose meravigliose che succederanno a Dicembre; sarà davvero uno dei più grandi cambiamenti della coscienza. Ne abbiamo passati un paio che erano enormi. Vediamo che non tutti, ma molti hanno fatto un'enorme purificazione e hanno davvero cambiato il modo di pensare e hanno davvero cambiato il modo in cui guardare l'esterno là fuori e molti sono più sintonizzati coi loro cuori.

Questo vi consentirà di centrarvi davvero su quel chakra del cuore e sul vostro cuore, questo vi consentirà di conseguire effettivamente un aumento vibratorio, un aumento della vostra frequenza che è importante e deve andare di pari passo con tutte le altre cose che state attraversando.

Dicembre sarà come abbiamo detto prima un mese da ricordare, sarà un mese meraviglioso di spostamenti e cambiamenti straordinari. Non vediamo l'ora di trasmettere molti messaggi tramite questo canale. Siamo proprio qui con voi, vi stiamo aiutando nel vostro viaggio. La Federazione Galattica della Luce ed io stiamo entrambi vigilando.

Stiamo vedendo che state bene, stiamo portando fuori dal vostro sistema solare e dal vostro pianeta ciò che non vi serve. Abbiamo ancora questo in corso perché ci vorrà ancora un po'. Potrebbe diventare più intenso quando inizierete a spostarvi verso l'alto, poiché gli ET oscuri negativi non vogliono questa ascensione. Non vogliono che tutti voi abbiate il livello di libertà che meritate davvero ed il livello di libertà che avete sempre avuto, ma che vi hanno nascosto.

Ci sono molti cambiamenti in corso. È tutto meraviglioso, va tutto bene, non c'è niente di male in arrivo il 21 dicembre, non ci sono blackout, non ci sono tre giorni di oscurità, non c'è niente di tutto ciò, c'è solo una meravigliosa energia proveniente dal Sole e una Luce meravigliosa che si diffonderà a tutti voi.

Io, Lord Ashtar, insieme all'intera Federazione Galattica, vi stiamo inviando un tale Amore, inviandovi una tale Luce e Benedizioni!

-----------------------------
Video di origine: https://www.youtube.com/watch?v=tmfnesXHmC8








 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu