Ashtar. Aggiornamento arcobaleno. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Ashtar. Aggiornamento arcobaleno.

Sananda, Esu,Kathryn
 

Ashtar. Aggiornamento arcobaleno.

https://omna.org/the-most-recent-channeling-from-the-sacred-school-of-omna/

Trasmesso da Natalie Glasson - Fonte originale: Sacred School of OmNa.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Saluti a tutti gli esseri sulla Terra. Sono il comandante Ashtar, sono il sorvegliante dei Maestri Ascesi aviotrasportati e ho un'astronave che promuove il procedimento di ascensione in cui esistono molte squadre di Maestri Ascesi e sono al servizio dell'umanità e della Terra. Quelli sulla Terra possono visitare la mia astronave per aggiornamenti, attivazioni e scoperta della loro verità interiore, tutti sono benvenuti sulla mia astronave quando irradiano la vibrazione dell'amore del Creatore. Il nostro scopo non è solo quello di servire la Terra , per muoverci anche attraverso l'Universo del Creatore, essendo al servizio di diversi pianeti, stelle e dimensioni in tutto l'Universo del Creatore. Abbiamo molta saggezza e conoscenza da condividere, ispirazione che fluisce direttamente dal Creatore nei nostri esseri e il nostro scopo nel nostro procedimento di ascensione.

Io, il comandante Ashtar, ora vengo avanti insieme ai  Maestri  e agli Esseri Stellari Ascesi , per sostenervi e rendervi consapevoli di un aggiornamento che sta avvenendo. Ho già messo a terra e supportato l'ancoraggio di un aggiornamento all'interno del vostro corpo di luce. Il vostro corpo di luce è il campo di energia che vi circonda, include i vostri corpi di energia e ospita la vostra anima. Quando viaggiate senza il vostro corpo fisico usate il vostro corpo di luce. Il vostro corpo di luce è come una biblioteca di saggezza e conoscenza raccolte dalla vostra anima. Può attivare le energie all'interno del vostro essere e aumentare la vostra vibrazione di energia permettendovi di diventare più sensibile alle vibrazioni del  Creatore.

Poiché ci sono molti livelli del corpo di luce, desidero parlare del corpo di luce realizzato dal Creatore. Questo corpo di luce ospita le energie complete del Creatore, l'integrità e la completezza del Creatore. Quando accedete a questo corpo di luce, potete incorporare pienamente nei tvostri corpi di energia, corpo fisico, mente ed emozioni la pienezza, la completezza e la totalità del Creatore. Pertanto, accedere a tutto ciò che è il Creatore e all'energia eterna che è illimitata e senza confini. Quando accedete e incarnate questo corpo di luce, potreste essere consapevoli di un'energia arcobaleno che spesso si mostra con la luce dell'arcobaleno.
Questa energia che si scarica nel vostro essere e diventa pienamente attiva nel vostro essere vi aiuta a raggiungere tutto ciò che è necessario e utile per voi stessi e la vostra ascensione sulla Terra. Supporta il vostro lavoro con il "New Earth Ascension Blueprint" che promuove i vostri sogni e desideri nel manifestarsi nella vostra realtà ora.

Io, comandante Ashtar, ho supportato l'attivazione e il download del corpo di luce realizzato dal vostro Creatore. Il Regno Cristallino è ora uscito, desiderando essere al servizio. Il Regno Cristallino desidera infondere il vostro corpo di luce con la sua luce arcobaleno e le pure vibrazioni del Creatore. Il Regno Cristallino, sui piani interiori, amplifica le vibrazioni del Creatore, purifica le energie riportandole alla loro essenza originale, la vibrazione originale del Creatore. Quando il Regno Cristallino ed il vostro Corpo di Luce Adempiuto dal Creatore si integreranno, questo creerà una pura vibrazione di luce. Una purificazione e una pulizia avverranno all'interno del vostro corpo di luce a tutti i livelli e all'interno del vostro corpo fisico / corpi energetici, promuovendo anche una pulizia e una purificazione all'interno della vostra realtà fisica.

Vi sentirete più allineati con la vostra essenza originale, la vostra vibrazione originale del Creatore. Questo significa che anche i vostri pensieri, emozioni ed azioni diventeranno più allineati con la verità del Creatore. Con il vostro corpo di luce che attiva l'energia del compimento, sperimenterete un compimento più grande nel vostro essere e nella vostra realtà.

Sacca della purezza.

Man mano che questa integrazione avrà luogo, il Regno Cristallino amplierà e migliorerà il lavoro che i Maestri Ascesi hanno compiuto con l'umanità collegata al loro Corpo di Luce Adempiuto dal Creatore. Ciò creerà una sacca di purezza per coloro che sono svegli e consapevoli. Coloro che non sono svegli o consapevoli saranno in grado di accedere a questa energia quando saranno pronti. L'integrazione all'interno del vostro corpo di luce creerà un'energia simile a una sacca di pace, sicurezza, quiete, santuario e rilassamento beato. È una finestra sulla purezza, sull'amore, sull'essenza e sulle vibrazioni originali del Creatore.

Mentre il Regno Cristallino energizza e amplifica il vostro Corpo di Luce Adempiuto dal Creatore, potete collegare i vostri pensieri e le vostre intenzioni al vostro Corpo di Luce adempiuto dal Creatore immaginando un'energia arcobaleno intorno a voi e dentro di voi. Quindi immaginate, percepite o riconoscete il Regno Cristallino che vi circonda, inviando pure e sacre vibrazioni di luce e amplificazione nel vostro Corpo di Luce Adempiuto dal Creatore.

Più vi concentrate sulla luce dell'arcobaleno e sull'energia di appagamento e purezza vi si aprirà una finestra sull'essenza del Creatore. Scoprirete di andare sempre più a fondo nel vostro essere accedendo a questa sacca di pace, beatitudine, purezza e vibrazioni sacre dell'essenza del Creatore. Sentirete, percepirete o riconoscerete questa essenza che emana dal vostro essere riempiendo ogni aspetto del vostro essere, entrando nelle vostre cellule, mente, emozioni e tutti gli aspetti del vostro essere. Potete scoprire i vostri pensieri e le vostre emozioni chiare e le ferite di una natura fisica ed emotiva guarire. Potreste notare che c'è una profonda pace, appagamento e realizzazione, più vi concentrate e più profondamente vi rilassate nella sacca dell'essenza del Creatore. Ciò amplificherà il vostro essere, fortificherà, ringiovanirà e creerà un potenziamento per il vostro corpo di luce e l'intero essere.

Il vostro servizio.

Questo procedimento non è necessario solo perché la vostra ascensione porti chiarezza, pace, connessione e allineamento con l'essenza del Creatore. Deve essere distribuito sulla Terra e sull'umanità, essendo radicato nella  Madre Terra  per creare una sacca di energia che è simile ad un momento di silenzio, immobilità ed energia del Creatore originale. Riattiverà le persone; è qualcosa che le anime stavano aspettando. Questa riattivazione sarà simile a guardarsi allo specchio, vedendo la verità che stavate cercando, che quasi darà il via ad una nuova energia sulla Terra di guarigione, realizzazione, completezza e le intenzioni originali del Creatore.

Non tutte le anime accederanno a questo, alcuni accederanno e sperimenteranno, quindi lo scarteranno, altri sperimenteranno pienamente l'energia creando un enorme cambiamento nelle loro realtà. Ciò che conta è che le vibrazioni siano ancorate nella Terra e che gli esseri possano accedere a questa energia. Ogni volta che le anime sulla Terra desiderano o ne hanno bisogno, è disponibile la sacca della purezza e dell'energia originale. Più accedete alla luce integrata del vostro corpo di luce e alle Vibrazioni Cristalline, meno intensa sarà l'integrazione, perché avete incarnato e siete divenuti l'energia, quindi potreste riconoscere nel vostro essere una maggiore calma, pace, appagamento e realizzazione.

Questo è il nostro focus ora sulla Terra, gli strumenti che condividiamo con voi in questo momento di ascensione sono creare una chiara intenzione, creare guarigione, il rilascio di energie non necessarie e un maggiore senso di unità, nonché il riconoscimento che qualsiasi cosa è possibile.

Vi amiamo profondamente e vi ringraziamo.

Sono il comandante Ashtar, Accompagnato dai Maestri Ascesi
Grazie.







 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu