Ashtar. All'interno dello sconvolgimento e del caos, sta emergendo una Nuova Terra. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Ashtar. All'interno dello sconvolgimento e del caos, sta emergendo una Nuova Terra.

Sananda, Esu,Kathryn
 

Ashtar. All'interno dello sconvolgimento e del caos, sta emergendo una Nuova Terra.

https://www.youtube.com/watch?v=ibrCviNu6yg

Canale: Lynne Rondell, 16 ottobre 2020.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Salve amati, sono io, Lord Ashtar che sta arrivando attraverso questo canale oggi, con il regno angelico che sta arrivando attraverso questo canale oggi con un altro messaggio che ritengo sia opportuno e importante e che possa aiutare a spostare le vostre opinioni su ciò che state pensando di ciò che sta succedendo in questo momento e su come appare là fuori.

Voglio parlare dello sconvolgimento e del caos che sta accadendo sul vostro pianeta e voglio farvi sapere cosa sta realmente accadendo dietro le quinte di questo e perché sta accadendo e dove sta andando il vostro pianeta Madre Terra e dove sarete finiti anche per lo sconvolgimento e per il caos e per quello che state vedendo sul vostro pianeta, dove andrete a finire.

Per prima cosa voglio parlare del caos e dello sconvolgimento e voglio far sapere a tutti voi che questo è necessario, che questo è solo una parte di ciò che serve per far avanzare tutti voi, questo fa parte di ciò che ci vuole per portare tutti dentro, diremmo, ad una nuova alba, ad una Nuova Terra, a qualcosa in cui non siete mai stati prima.

Questa è l'estensione che sta prendendo come matrice e griglie 3D, tutti questi blocchi come dico si stanno rompendo tutti, sono tutti sistemi diversi, sono in compartimenti diversi, ma sono tutti sistemi diversi e uno ad uno si stanno rompendo e brillano su di voi così potete vedere in cosa siete stati, in cosa siete sempre stati trattenuto e cosa non volete più.

Attraversando questo, attraversando questo sconvolgimento e attraversando tutto questo caos e sembra che la vostra Terra, il vostro mondo, tutto sia in realtà capovolto, in realtà viene distrutto per mostrarvi quello che eravate stati vivendo per migliaia e migliaia di anni e per mostrarvi di nuovo cosa continuerà a sorgere, cosa non volete. Quello che avete avuto che non è buono, vi sta mostrando ora il livello di controllo, il livello di dominio, il livello di potere, il livello di avidità e continuerà a mostrarvi, mentre si dipana, chi c'è dietro, chi è stato facendo questo fin dall'inizio, chi sta spingendo questo programma della mascherina, chi sta spingendo questo mandato sui vaccini, come è stato creato questo virus.

Inizierete a vedere la verità che verrà fuori, inizierete a vedere molte organizzazioni molto oscure che si svelano «alle loro giunture», poiché tutto sta semplicemente esplodendo proprio di fronte a loro. Inizierete a vedere molti ultimi sforzi per cercare di controllarvi, per provare a manipolarvi, per provare a dominarvi ancora una volta, per provare a dirvi cose che non sono vere, come hanno fatto: vi hanno sempre detto cose che non sono vere, ma in modo che possano rimettervi in questo mondo 3D, diremmo, la matrix draconiana è sparita, ma ciò che rimane sono queste scatole, come le chiama questo canale, e sono sistemi diversi in ciascuna di queste scatole e mentre queste scatole letteralmente esplodono, il sistema vi viene incontro.

Avete visto il sistema della paura, avete visto il sistema del controllo, avete visto il sistema di manipolazione, avete visto il sistema di dominio, vedi quelli con più soldi, quelle grandi società farmaceutiche e quelle che hanno la maggiore influenza, quelli che pensano di essere al posto di guida per dirvi cosa potete e non potete fare e quando dovete farlo e dove e perché.

Tutto questo sta esplodendo, in realtà non hanno più alcun controllo, non è rimasto nulla, quindi vedrete tutto spingere verso di voi. Ci siete sempre stati, ve lo diremo, questo non è nuovo, questo che state vedendo non è nuovo. Questo è il modo in cui tutti voi avete vissuto effettivamente per migliaia e migliaia di anni, siete stati dominati e controllati da molti umani molto oscuri, molti ET negativi molto oscuri e molti di questi che stanno sottoterra.

Tutto questo sta andando in pezzi, l'oscurità se ne va, se ne va completamente, ma vedrete tutto volare verso di voi. Vogliamo che guardiate al caos, vogliamo che guardiate allo sconvolgimento, vogliamo che guardiate a ciò che sta realmente accadendo sul vostro pianeta come una benedizione perché ora sta mostrando a tutti voi che state trattenendo la 4D, ecco perché lo vedete.

Non lo vedreste quaggiù nella 3D, stareste bene con esso come siete sempre stati bene con esso, ma poiché la maggior parte di voi che sta andando, diremmo il 95 % di voi che lo faranno, ascendete alla 5D. Siete nella 4D, ora siete costretti a guardare cosa sta succedendo in una dimensione sotto di voi. Questo è il motivo per cui lo vedete, questo è il motivo per cui vedete cosa viene riprodotto ora, questo è il motivo per cui non lo volete più, questo è il motivo per cui dovrete davvero scontrarvi con molti di questi sistemi per smantellarli.

Questa è una benedizione perché in questa benedizione smantellerete e cambierete ogni singolo sistema e paradigma che è ed è stato qui per così tanto tempo. Lo smantellerete, vorrete di meglio, vorrete l'equità, vorrete la verità, vorrete la vostra libertà, vorrete vivere in pace, compassione, armonia, amore.

Prenderete ciascuno di questi sistemi e smantellerete l'intera cosa e si dissolverà in un nuovo modo di essere, un nuovo modo di vivere, un nuovo modo di percorrere il vostro viaggio attraverso la vostra vita su cui è. State creando e facendo nascere un nuovo mondo, una Nuova Terra. State facendo tutto, tutti voi. State dicendo di no di fronte a tutti questi sistemi, smantellerete tutto, manterrete una coscienza superiore e cambierete non solo la vostra coscienza, ma il collettivo.

Ora ricordate, tutto ciò che dovete fare è navigare in modo diverso con la vostra mente, tutto ciò che dovete fare è pensare in modo diverso, pensare a cose che sono in una vibrazione e dimensione più elevate, spostarvi verso l'alto. Tutto quello che dovete fare è smantellare questo e passare al meglio. È così facile, non è difficile, state attraversando tutto questo e ci saranno quelli che stanno dormendo, che in realtà sono ad un livello di coscienza abbastanza alto, ma che non sapranno che stanno andando alla 5D, ma il loro corpo sarà ancora in grado di svolgere il lavoro di purificazione, terranno ancora la luce. Semplicemente non sapranno cosa sta succedendo, ma con i loro corpi ad una frequenza e vibrazione sufficientemente elevate da essere spostati verso l'alto, la loro coscienza viene spostata verso l'alto.

Ogni volta che voi, Lavoratori della Luce, Indicatori della Via, Semi Stellari, tutti voi esseri coscienti dell'amore là fuori, ogni singola volta che scegliete una linea temporale più alta, poi la esplorate e volete che sia meglio trascinarli lungo la nuvola. Questo corpo unificato di esseri di luce sta diventando sempre più grande.

Ce ne sono abbastanza di voi che si sono svegliati, ce ne sono abbastanza di voi ora, Semi di Stelle, Indicatori della Via, non importa nemmeno se è quello che siete venuto a fare, siete solo coscienti, siete in questo viaggio, state guardando questo canale, sapete che quello che dice e quello che stiamo facendo è vero. Siete coscientemente nel viaggio verso la 5D, quindi farete apparire coloro che hanno ancora abbastanza luce, ma non sapranno mai cosa è successo. Sentiranno solo che stanno cambiando e va tutto bene, ci sarà quella parte del collettivo, che è cosciente e mantiene una vibrazione abbastanza alta, che verrà tirata su con il resto di voi, quando li tirate su.

Ci sono molti modi diversi in cui le persone passeranno alla 5D, ma guardate questo come una benedizione, guardate cosa sta succedendo sul vostro pianeta e pensate "grazie per essere accaduto", grazie per essere accaduto a causa dello sconvolgimento, perché del caos. Ora state migliorando. State passando a quello dell'amore, lo state portando dal vostro ego al centro del vostro cuore e ricordate che la vostra mente dell'ego è una mente 3D.

State passando dalla vostra mente, la vostra mente dell'ego al centro del vostro cuore. State elevando la vostra coscienza, state elevando la vostra vibrazione. State tutti benissimo mantenendo quella luce, siete in viaggio.

Questo caos e questo sconvolgimento e ciò che vedete, lo smantellerete e lo supererete. Direte "Non credo" ed ogni volta che lo fate e vi alzate per la vostra verità con compassione, con passione spostate la coscienza del collettivo.

Vogliamo dirvi che siete molto vicini, siete molto molto vicini alla prima ondata della vostra ascensione, abbastanza di voi si stanno spostando a quella dell'amore, abbastanza di voi si stanno spostando a quella della compassione, abbastanza di voi stanno spostandosi verso i desideri di molti, non i desideri egoistici di uno o due, di quelli con i soldi e il potere e abbastanza di voi vogliono l'uguaglianza e molti di voi, tutti voi, volete la verità, volete l'equità, volete sapere qual è la verità, volete vedere la verità e volete passare ad un mondo che è migliore.

State creando una Nuova Terra, state facendo nascere una Nuova Terra grazie a tutto il lavoro che tutti voi state facendo, state creando qualcosa di così meraviglioso, così glorioso e così diverso da quello che avete mai fatto qui prima. Sarete così molto felici, saprete davvero cosa avete fatto quando arriverete anche alla 5D, conoscerete nei vostri cuori il viaggio, avrete sentito il vostro, avete navigato attraverso tutta questa densità e quando arriverete alla 5D saprete che siete veramente arrivati e cosa avete ottenuto.

Vi sentirete diversi, sarete più amorevoli nel vostro cuore. I vostri corpi si saranno spostati ad una frequenza molto più leggera e saprete che il viaggio che avete intrapreso ne è valsa la pena, saprete tutto questo, quello che sembra dolore e sofferenza, tutto questo spezzarsi di tutto questi sistemi e blocchi che sono stati inseriti in questa matrix 3D per eoni ed eoni. Saprete cosa avete veramente ottenuto.

Siamo tutti dei consigli superiori e dei collettivi insieme all'intero regno angelico, per cui vi stiamo incoraggiando. Siamo nel vostro «angolo», vi stiamo inviando tutto ciò di cui avete bisogno per andare avanti.

Non preoccupatevi, non arrabbiatevi, sappiate solo che questo fa parte di esso, questo è ciò che deve accadere. Consideratela una benedizione e sappiate che vi state avvicinando alla 5D.

Io, Lord Ashtar, e l'intero angelico, sono così privilegiato di portare effettivamente questi messaggi attraverso questo canalizzatore poiché lei sta facendo molto lavoro, molte cose meravigliose che portano alla luce, la conoscenza che è verità, la conoscenza per tutti voi in modo che voi possiate davvero sedervi con quella, potete condividerla, potete ampliarla e potete sapere che siamo davvero con voi, tutti noi.

Vi stiamo inviando un tale amore, vi stiamo inviando una tale luce e benedizioni.

-------------------

Grazie Lord Ashtar, grazie al regno angelico e agli alti consigli. Wow, quello è stato un messaggio meraviglioso che è arrivato. Ha risuonato davvero con me, spero abbia risuonato con tutti voi. Siamo davvero aiutati, dovremo affrontare lo sconvolgimento e il caos, ma guardateli come una benedizione. Perché in questa benedizione in cui siamo, in questo momento in cui siamo, stiamo smantellando tutto e avremo una meravigliosa nuova terra, vivremo con amore, compassione e sede delle nostre anime con un nuovo viaggio. Quindi non vedo l'ora di canalizzare molti altri di questi messaggi per tutti voi, inviandovi tanto amore, luce e benedizioni.

Fonte video: https://www.youtube.com/watch?v=ibrCviNu6yg





 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu