Ashtar. Il gioco psicologico dello stato profondo. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Ashtar. Il gioco psicologico dello stato profondo.

Sananda, Esu,Kathryn
 

Ashtar. Il gioco psicologico dello stato profondo.

www.sharonandivo.weebly.com

Da Sharon Stewart, 12 maggio 2020.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Sono Ashtar Sheran, con un messaggio per quelli sul Pianeta Eden.

Mi è stato chiesto quale gioco sta cosa sta succedendo sul vostro pianeta? Un gioco, un gioco mortale, di scacchi in cui i pedoni, che sono le persone che stanno davanti, sono preda dei loro sovrani nella fila posteriore. I cavalieri e le regine, le torri e gli alfieri, nascondendosi dietro la fila dei loro pedoni, fanno le loro mosse per eliminare il maggior numero possibile di voi, doppi agenti che si presentano come la propria squadra.

Questo gioco di scacchi, tuttavia, è multilaterale. Ci sono molte squadre che fanno il gioco - la squadra Rothschild, la squadra Rockefeller, la squadra Dragone della Cina, le squadre del cartello della droga del Sud America e dell'Asia, molti molti giocatori.

Mentre i vostri leader vi predano, combattono anche contro le squadre avversarie.

Se notate, l'unica squadra che è rimasta in silenzio in questo momento è il Vaticano.

Ogni cavaliere, ogni torre, ogni regina, ogni alfiere ... uscirà, uno alla volta, e scenderà. Questo è il gioco che si sta giocando. Il loro ultimo hurrah, l'ultimo hurrah di Bill Gates prima che fosse arrestato, l'ultimo hurrah di Anthony Fauci prima che fosse esposto, l'ultimo hurrah di Obama è ora sul tavolo. Vedrete che così succede. Uno dopo l'altro i pezzi cadranno e il re bianco rimarrà in piedi. E sappiamo chi è.

Il vostro mondo è coinvolto in una manipolazione psicologica delle vostre lealtà e per molti il gioco si sta esaurendo. Le persone si battono per i loro diritti, si stanno rifiutando di cedere altre libertà e si stanno organizzando in massa per far fronte a quei governanti che avrebbero cercato di dominarli e di opprimerli del tutto. Non ce la fanno più.

Sono state inserite abbastanza informazioni nel flusso di notizie, non in MSM (mezzi di diffusione di massa) perché sono in gran parte di proprietà dei sovrani dello Stato Profondo, ma di Internet. Internet ha completamente cambiato il campo di gioco. Tutti sono in grado di opporsi, tutti sono in grado di diffondere notizie e sfidare i controllori del vostro pianeta. Quando, in effetti, il vostro Internet diventerà silenzioso, sarà per cancellare qualsiasi traccia dello Stato profondo dai suoi file. Questa sarà una grande impresa e richiederà del tempo. Quando questo accadrà è, molto probabilmente, quest'anno.

Capite che quando saranno cancellati da Internet, tutte le loro tracce ed il loro dominio saranno cancellati dal controllo pubblico. Tutto sarà impostato sul neutro. La benevolenza sarà la parola del giorno.

Il vostro popolo viene in mostra, perché è necessario. Molti sedevano vivendo la propria vita in un sonno compiaciuto. Ora si stanno svegliando perché il livello di controllo che viene aumentato nella loro vita è ridicolo e stanno iniziando ad obiettare. Quindi le persone chiedono se è davvero necessario prendere le precauzioni che vengono loro richieste e la risposta è no. Non è necessario separare le persone e dividerle dai loro cari, tenerle lontane dal lavoro e tenere i bambini via da scuola. Ma doveva essere mostrato.

Lo Stato Profondo non sarà più in grado di imporre il controllo su di voi senza opposizione da parte delle persone, perché sono state esposte e continueranno ad essere esposte, in quanto truffe self-service che sono. Le persone erano sistemate nelle loro vite, nel bene e nel male, e non hanno intenzione di accettare tutto da loro. Ovviamente, molti stanno subendo reazioni negative all'esterno o privatamente all'interno di se stessi, si stanno allontanando da ciò che hanno ritenuto giusto, da ciò che hanno sentito normale e da ciò che hanno fatto per trovare un senso di comunità e scopo.

Tutto ciò è stato portato via da così tante persone che si stanno ribellando. E questo era il piano. Quando il popolo della Terra si alza e dice: "Non siamo d'accordo con questo!" stanno infatti ritirando la loro energia dai vecchi sistemi governativi, commerciali e bancari che li controllavano. Stanno creando la propria libertà, trovando le proprie soluzioni, rifiutando i racconti del flusso principale di informazioni e riprendendo la propria libertà. La ribellione a livello privato e pubblico era necessaria per scoprire lo Stato Profondo.

La gente ora capisce che qualcosa non va. E non possono più ignorarlo perché sono colpiti personalmente. Andava bene quando tutti gli altri avevano un problema, purché le loro vite fossero intatte e funzionanti. Ma ora tutti sono interessati. Non si può negare che ci sia un problema e che quelli considerati leader siano tutt'altro che qualcuno di cui devono fidarsi.

Quando la mobilità delle persone ne risente e le loro finanze ne risentono, ne prendono atto. I loro mezzi di sostentamento sono in sospeso e molti hanno paura di ciò che il futuro porterà. Il fatto che la manipolazione nei vostri media sia implacabile aumenta solo la loro sfiducia nei confronti dei vostri leader.

Sì, non tutti sono a bordo. Alcuni credono ancora in ciò che viene loro detto. Non sto dicendo che è già finita, non per lungo. I loro tentativi di controllarvi diventeranno ridicoli, e questo perché sono persone disperate. Tenteranno di spronarvi sempre di più mentre i loro principali scagnozzi affrontano l'esposizione pubblica e la disgrazia. Sempre più persone si sentiranno a disagio nei mesi successivi, in modo che venga rivelato a tutti voi cosa sta succedendo. Ad un certo punto, la maggioranza accetterà di essere stata ingannata. Sempre più stanno aprendo gli occhi e dicendo: "No! Non acconsentiamo a questo."

Man mano che si verificano carenze, verranno ricercate soluzioni. Le persone stanno cambiando le loro abitudini di acquisto, aiutando i vicini in difficoltà, gli agricoltori vengono cercati per fornire dove i negozi di alimentari non possono più. La vostra infrastruttura si sta sgretolando. È stata costruita su bugie e quindi ora vedrà la sua fine.

Preparatevi a sopportare un crollo dei vostri sistemi economici, un crollo dei vostri sistemi sanitari, un crollo dei vostri sistemi di consumo e un crollo dei vostri sistemi politici quando il buio viene sostituito con la Luce. Capite che più timori virali potrebbero anche essere all'orizzonte mentre i disperati cercano di riprendere il controllo su di voi.

Anche i vostri sistemi religiosi sperimenteranno un tumultuoso risveglio.

Ciò che è stato avviato ora non può essere arrestato.

Questo è un momento di grande fermento per il popolo della Terra - emotivo, intellettuale e fisico - siete ristretti oltre il vostro più selvaggio incubo e le persone stanno diventando irrequiete. Se ciò non fosse accaduto, molti altri non si sarebbero svegliati. State trovando un terreno comune e vi state raggruppando attraverso i social media, mettendo in scena proteste e sfidando i nuovi "suggerimenti".

Non possono controllarvi se non vi arrendete a loro. La verità sta venendo fuori ed è una gioia da guardare. Questo è ciò di cui il vostro mondo ha bisogno e questi sono davvero tempi benedetti.

Siamo qui con voi. Sempre. Adonai. Ashtar.





 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu