Ashtar. Il prossimo grande cambiamento nella nostra coscienza. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Ashtar. Il prossimo grande cambiamento nella nostra coscienza.

Sananda, Esu,Kathryn
 

Ashtar. Il prossimo grande cambiamento nella nostra coscienza.
.
https://www.youtube.com/watch?v=AXvryv0Nc78

Tramite Lynne Rondell, 1 ottobre 2020.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Channel Lynne Rondell,. Tornando di nuovo con un'altra canalizzazione questo mercoledì, Lord Ashtar e il regno angelico vorrebbero parlare. Vorrebbe parlare del prossimo enorme cambiamento nella nostra coscienza e del tipo di cosa aspettarci e di come cambieremo attraverso di esso. Quindi eccoci qui.


Salve amati, è Lord Ashtar insieme al regno angelico e oggi volevamo passare attraverso questo canalizzatore. È così gentile da fare due canalizzazioni per farmi passare perché ho davvero qualcosa che sento sia importante e di cui avevo bisogno di parlare a tutti voi. Vorrei parlarvi del prossimo cambiamento nella vostra coscienza in modo che voi possiate iniziare in qualche modo a prepararvi per esso, potete iniziare a pensarci, potete iniziare a fare il lavoro per renderlo più facile per voi stessi. Il prossimo cambiamento nella vostra coscienza ed il prossimo cambiamento nella coscienza del collettivo, e ricordate che il cambiamento nella vostra coscienza significa una sorta di spostamento dal pensiero della mente a quello superiore, a quello migliore e ad una sorta di quello della navigazione superiore, stiamo per andare a  dire.

Quando diciamo «sposta la tua coscienza e sposta la coscienza del collettivo» stiamo dicendo che guarderete le cose in un modo diverso, farete le cose in un modo diverso, navigherete in un modo diverso dal modo di quanto avete fatto prima nella matrix 3D.

Inizieremo adessere molto espliciti su come stiamo parlando perché vogliamo che ognuno di voi sia in grado di capire effettivamente cosa sta portando questo canale. Quindi un cambiamento nella vostra coscienza sta navigando attraverso le prossime cose, o il prossimo gruppo, che diremo: di energie dense che vi stanno colpendo dalla matrix 3D e dalla griglia che si spezza. Quindi, mentre questa griglia draconiana (dei Draco) si spezza, vedrete molte cose che vi spingono, come in realtà avete fatto per migliaia di anni, ma ora non risuona con voi perché vi state aggrappando alla 4D, alcuni di voi sulla 4D e mezzo, e rimbalzate tra la 4D e la 5D.

Lo spostamento della vostra coscienza sta cambiando il modo in cui vedete la vita, il modo in cui vedete le cose che stanno arrivando e il modo in cui ci navigate. Spostare la coscienza del collettivo avviene quando un numero sufficiente di Lavoratori delle Luce, rivelatori di percorso e semi stellari, e tutti voi che siete effettivamente svegli e che fate l'eliminazione e il lavoro di attivazione, spostate quelli che stanno dormendo. Non ci vogliono molti per spostare l'intero collettivo, è una piccola percentuale per i sette miliardi di persone che dovete spostare sul pianeta e per quelli che andranno al collettivo unificatore del cloud. In realtà state unificando di più. Più di voi che vi svegliate andate in questa nuvola, lo definisce questo canalizzatore, diventate un collettivo unificato.

Quando state spostando la coscienza dell'umanità, in realtà state spostando ciò che c'è nel "cloud" insieme a quelli che non sono ancora nel "cloud", ma non ci vogliono così tanti esseri risvegliati per fare effettivamente i cambiamenti perché l'intero collettivo vada avanti . Quindi speriamo che questo vi dia una sorta di modo per giudicare di cosa sta parlando questo canalizzatore. Il prossimo enorme cambiamento nella vostra coscienza oltre a quello di unificare davvero il collettivo, perché mentre spostate la vostra coscienza, quando spostate i desideri, una sorta di molti, non i desideri di pochi, mentre navigate verso la coscienza superiore nei livelli fuori dalla densità.

Questa unificazione, questa "cloud" diventa sempre più grande e più grande, quindi più persone che si svegliano entrano nel "cloud" e sono la nuvola unificante. Quindi vi state unificando come collettivo. Opererete come tale. Non opererete secondo i desideri e le esigenze di pochissimi con tutti i soldi, che pensano di avere il controllo, il potere e sapete, la manipolazione. Navigherete come un collettivo unificato, navigherete con questo intero collettivo in questa enorme "cloud" quassù e navigherete per qualunque cosa sia il massimo bene e beneficio per il "cloud", per il collettivo, per tutti voi.

Saranno i desideri di molti. Supereremo i desideri di uno. I desideri di uno non esisteranno più. Una volta, se si è sulla matrix 3D, il bisogno di denaro, il controllo del potere, non esisterà più per nessuno di voi. Saranno i desideri di tutti quassù nel "cloud" collettivo unificato. Quindi spero che questo si chiarisca e che in qualche modo iniziate a pensare a quando vi unite e a quando spostate la vostra coscienza e siete svegli e state aiutando a spostare il corpo unificato di coscienza, state aiutando a cambiare l'intero collettivo.

Non tutti sono ancora in questo collettivo unificato, ma ci sono molti di voi, diremo che metà del pianeta è nel "cloud", ora, e molti di più arriveranno molto presto. Quindi questo prossimo cambiamento nella coscienza è grande. Non sarà tanto un ottovolante emotivo, ma è enorme per voi, andando avanti. Questo vi sposterà di più verso l'unificazione, tutti insieme, questo è un cambiamento di verità, questo è il cambiamento di voler conoscere la verità, non importa quale sia, questo è un cambiamento di vivere nella vostra verità e questo è un cambiamento della verità di tutto sul pianeta.

La verità di ogni cosa sul pianeta può significare la vostra verità angelica, la vostra verità galattica, la vostra verità ereditaria su questo pianeta. Per molto tempo vi sono state dette molte menzogne sulla vostra storia sul vostro pianeta. Volevano dirvi quello che pensavano vi avrebbe trattenuti e una specie di quello che dovate sapere, ma la verità per tutti voi esseri divini di Luce sarà molto diversa da ciò che vi è stato insegnato finora sul vostro pianeta.

Il cambiamento di verità nella coscienza è enorme, amplierà la coscienza di tutti, permetterà ad altre verità di entrare e permetterà anche ad altre narrazioni. Non sarete così chiusi, non siete più quaggiù e sarete in grado di sentire cose in più. Quindi sarete in grado di vedere più verità e sarete in grado di sentire di più di quello che sta arrivando ,che potrebbe essere abbastanza diverso, ma sarete in grado di ascoltarlo e la vostra coscienza è sta andando ad accettarlo.

Questo è una cosa enorme in arrivo, insieme a questo cambiamento. Ce ne sono due in questo cambiamento: il vostro passaggio alla libertà, riprendere il vostro potere e passare a quello del libero arbitrio. Quindi non vi è mai stato dato il vostro libero arbitrio o il vostro potere o la vostra libertà su questo pianeta, su questo piano nella 3D. Gli umani oscuri insieme agli ET oscuri, ET negativi, vi hanno tenuto per terra, hanno manipolato le vostre fonti di denaro, hanno manipolato tutto ciò che avete su questo pianeta; è stato manipolato, voi siete stati controllati.

Vi sveglierete con queste verità e questa libertà, direte
«oh mio Dio non posso credere di avere questo, non posso credere che stavo credendo quaggiù». Avete la vostra libertà, avete la vostra libertà di scegliere ciò che volete nel vostro corpo, avete la libertà ed il libero arbitrio di fare anche quello che scegliete e avete anche il vostro libero arbitrio sul vostro corpo energetico.

La libertà e la verità si uniranno, vi daranno il potere, riporteranno il vostro potere nel vostro corpo sovrano dove dovrebbe essere sempre. Non avrebbe mai dovuto essere dato vis qui. Avete il potere, il governo non avrà il vostro potere, quelli con tutti i soldi, quelli avidi che controllano non avranno il vostro potere, manterrete la vostra verità, conoscerete la vostra verità e avrete la vostra libertà ed il libero arbitrio. Quindi queste sono due enormi cose che vi spingono ora.

Ci sono un sacco di dubbi che si fanno avanti. È difficile giudicare e sapere chi sta dicendo la verità e chi no. Sarà smascherato, la verità verrà fuori perché ciò che non è la verità sarà svelato e quelli hanno mentito e vi hanno detto tali menzogne, saranno fatti a pezzi, saranno messi in prigione o verranno espulsi dal pianeta. Avranno molte cose brutte in arrivo per quello che hanno fatto per così tanto tempo, e ricordate che con il karma accelerato, la carica negativa ricadrà su di loro. Non resteranno qui a lungo.

Avete anche la vostra libertà di cui ancora non conoscete la portata e avete il vostro libero arbitrio e il vostro potere. Quindi questi due vi stanno spingendo maggiormente in questo momento, avete la vostra libertà di scegliere cosa entra nel vostro corpo, avete la vostra libertà di scegliere cosa scegli di fare, avete molte più libertà e leggi che governano le vostre libertà ora e leggi che governano, che sostengono la verità sul vostro pianeta ora.

Tutto questo si collega con la ruota karmica che accelera, tutto si lega con l'oscurità che esce e tutto si collega con voi che realizzate ciò che avete veramente e in qualche modo combattete per questo. Vi porterà a parlare con compassione, vi porterà a dire davvero la vostra verità e vi porterà a dire
che voglio la verità e voglio la mia libertà. Quindi questi due vi stanno spingendo fuori, stanno arrivando.

Io Lord Ashtar, voglio solo farvi sapere, in modo che voi possiate iniziare a pensare, come appare la vostra verità, come appare la verità, come si sente la verità e voi espanderete la vostra coscienza in questo modo e poi penserete a com'è la mia libertà, com'è il mio libero arbitrio, cosa mi sta riprendendo il potere e averlo messo a sedere al posto della mia anima, come sembra. Quindi queste sono cose a cui pensare. Vi arriverà molto presto nel prossimo da un mese a tre mesi. Vi spingerete fuori, vorrete la verità di tutto ciò che è sul vostro pianeta e vorrete la vostra libertà e il vostro libero arbitrio.

Io Lord Ashtar, sono impegnato a sorvegliare il pianeta con il mio comando. Sto anche lavorando a stretto contatto con il regno angelico insieme al suo canalizzatore per ripulire l'oscurità dal pianeta, tutto l'oscuro ,e per aiutare tutti voi ad ascendere nel modo più rapido e meraviglioso, il più pacificamente possibile. Io Lord Ashtar, sono così grato a questo canalizzatore di aver portato questo messaggio, insieme al regno angelico, a tutti voi ora. Vi stiamo inviando le nostre benedizioni. Sappiate che vi amiamo, sappiate che tutti noi vi stiamo inviando una Luce ad alta vibrazione che è così molto importante su questo pianeta in questo momento e sappiate che siamo con voi, siamo davvero con voi. Avete aiuto, avete Federazioni Galattiche e Consigli di Luce, avete l'intero Regno Angelico dietro di voi, lo stiamo facendo. Vi vogliamo bene,


----------------- Grazie Lord Ashtar e il regno angelico. Bene, questo era un altro tipo di bellissimo messaggio che è emerso dal fatto che tutti noi possiamo iniziare a pensare a cosa significa la verità e come appare per noi e poi possiamo pensare a cosa significa libertà e come appare il nostro libero arbitrio per noi e poi possiamo espanderci e andare a prenderlo. Non vedo l'ora di canalizzare molti altri messaggi attraverso tutti voi, inviandovi tanto amore, luci e benedizioni. Video di origine: https://www.youtube.com/watch?v=AXvryv0Nc78






 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu