Ashtar. La Seconda Fase del Coronavirus. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Ashtar. La Seconda Fase del Coronavirus.

Sananda, Esu,Kathryn
 


Ashtar. La Seconda Fase del Coronavirus.

https://voyagesoflight.blogspot.com/2020/07/the-second-phase-of-coronavirus-ashtar.html?m=1&fbclid=IwAR2uA9239zPuCuUrqPEgboD2Tm9I5fl0xVSAh7dyiTVlh38lhDnHWooS3H8

Via Erena Velazquez.12 luglio 2020.

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )


Saluti, sono Ashtar, il comandante della Federazione Galattica.

Sono felice di essere qui oggi e di darvi questo messaggio. Avete notato che stanno succedendo molte cose sul vostro pianeta ed il mondo in cui vivete è cambiato e continua a cambiare. Alcuni giorni sentite che la vostra vita è ora così drasticamente diversa da prima, che non sembra nemmeno più la stessa o non sembra più normale. Sapete perché? Da marzo siete stati bloccati nelle vostre case, il mondo intero si è oscurato e ne siete stati molto colpiti. La vostra vita e le vostre famiglie sono state separate dalla mascherina e dall'allontanamento sociale, non potevate nemmeno più abbracciarvi, a causa delle restrizioni imposte dai vostri governi. I leader di governo hanno i loro programmi e non sono nel migliore interesse delle vostre esigenze, tutto ciò che fanno è creare più problemi e ostacoli da superare con le loro nuove regole. Vogliono che voi rimaniate nella vostra posizione e siate controllati da loro; e questa non è una novità per voi. Lo vedete da 3 mesi ormai.

Ora siete nella seconda fase del Coronavirus. Ho già detto nel mio messaggio precedente che noi, i Galattici, avremmo eliminato oltre cento virus, e lo abbiamo fatto. Questi sono solo avanzi del virus principale e non sono così pericolosi, come ciò che i media sostengono col pubblico, il vostro sistema immunitario può gestirli e può sostenere questa nuova minaccia. Le uniche persone che hanno avuto problemi con il Coronavirus sono quelle che avevano già avuto molti problemi di salute prima che venisse rilasciato sull'umanità dalle forze oscure, quindi per favore fidatevi di noi e fidatevi di voi stessi. Non fatevi prendere dal panico e non comprate ciò che i vostri governi stanno cercando di vendervi con le loro tattiche spaventose.

Stiamo lavorando molto duramente dietro le quinte tutti i giorni e stiamo ricevendo e aggiungendo altri compiti da svolgere alla nostra missione qui sulla Terra; a causa di tutto il caos in atto proprio ora su Madre Gaia, il nostro carico di lavoro aumenta di giorno in giorno. La Federazione Galattica, su base giornaliera, sta impedendo eventi catastrofici che finirebbero la vita qui su questo pianeta. Siamo impegnati nella nostra missione qui e vogliamo assicurarci che l'umanità rimanga sana e salva e che nulla possa impedire di raggiungere il loro obiettivo di Ascensione.

Abbiamo gruppi qui sulla Terra che lavorano per noi, li chiamiamo Operatori di Luce o Guerrieri di Luce. Ora, alcuni di loro sono usciti dall'ombra, e stanno lavorando diligentemente con noi ed il Primo Creatore. Inoltre, lo stesso Primo Creatore è ora sulla Terra, ed è in contatto con questo canale ogni giorno, 24 ore su 24, 7 giorni su 7, comunica con l'umanità e diffonde Luce e Amore in tutto il pianeta. Attualmente lavora a stretto contatto con uno dei nostri gruppi su Madre Gaia. Il nome del gruppo è: Fratellanza della Federazione Galattica. Fanno parte della Federazione Galattica, l'unica differenza è che sono qui con voi sulla Terra e non nelle nostre navi. Sono costituiti da Angeli, sono qui da molto tempo, da migliaia di anni fino ad ora; si sono finalmente riuniti, hanno formato questo gruppo e hanno già iniziato a lavorare insieme per aiutare a portare la Luce su questo pianeta e completare tutti i compiti necessari prima dell'Ascensione.

Per favore, rispettate questo gruppo e aiutatelo, hanno appena lanciato il loro sito Web e la loro pagina Facebook, perché vogliono raccogliere fondi offrendo servizi per aiutare l'umanità. Non lo fanno per le loro ragioni egoistiche, vogliono aiutare coloro che hanno bisogno. Unitevi al loro gruppo, sono quelli su cui potete contare e chiedere consigli e supporto emotivo durante questa transizione.

Vorrei chiedervi di essere forti e non lasciare che i vostri media o la vostra politica vi confondano e vi portino in una direzione sbagliata. Come avete notato, le linee temporali si spostano e si separano. Cosa significa spostamento? Significa che la realtà 3D si sta separando dalla 5D e queste separazioni continueranno. Coloro che meditano quotidianamente e fanno il loro lavoro spirituale, si stanno avvicinando sempre più alla quinta dimensione, fino all'uscita dell'Ascensione. L'altra parte della popolazione che è ancora addormentata e non è pronta a fare il proprio lavoro spirituale, si sta muovendo verso la linea 3D. Ha ancora la possibilità di recuperare e passare alla linea 5D. Potete aiutarli guidandoli alla luce. Noi, i  Galattici, i nostri Consiglieri superiori e Maestri Ascesi, siamo tutti uniti come Coscienza Una in questo processo. Siamo qui per portare Madre Terra nella quinta dimensione, quindi uniamoci come Coscienza Una per il bene dell’umanità.

Dimenticate le piccole ed insignificanti questioni di questo mondo, comprendiamo che questa realtà 3D è una realtà ad alta densità ed a volte vi sentite persi a causa di tutti gli ostacoli che incontrate ogni giorno, ed è difficile rimanere positivi e ottimisti sulla vita qui in questo pianeta e in questo momento. Soprattutto negli ultimi 3 mesi, dopo ciò che avete passato, molti di voi stanno avendo delle difficoltà, alcuni hanno perso la propria attività o lavoro. Per favore fidatevi di noi che tutto sta andando nella giusta direzione, anche se sembra che il mondo intero stia andando in pezzi, nonostante tutte le apparenze, tutto procede come pianificato dal Primo Creatore. L'immagine in questo momento sembra oscura e cupa, quindi cambiatela allungando la mano verso la Luce, meditando su base giornaliera, facendo cose che elevano il vostro spirito e vi fanno andare avanti, evitando cose che vi trascinano ancora di più in questa realtà 3D ad alta densità. Attraverserete questi tempi difficili; noi, i Galattici, crediamo in voi.

Avete un detto qui sulla Terra: "le cose peggiorano prima di migliorare", e questo è vero. Per apportare le modifiche che state aspettando in questa realtà, l'intero sistema deve prima andare in crash tutto insieme, iniziando prima con il sistema finanziario, e poi tutto il resto deve andare in crash, e solo allora sarete in grado di passare alla vostra nuova realtà 5D, che avrà solo armonia, pace, serenità, prosperità e felicità. Questo sistema in corso non è mai stato progettato per il bene dell'umanità, è stato creato solo per schiavizzare ed eliminare gli umani da questo pianeta.

Potete rendere la vostra vita migliore in questo tempo solo rimanendo nel momento presente, elevando voi stessi e gli altri intorno a voi, essendo positivi, essendo coraggiosi e non mollando mai. Guardateci, siamo stati qui per molti anni, per migliaia di anni qui intorno alla Madre Terra, rimanendo nelle nostre navi, facendo la nostra routine e aspettando che vi svegliaste, perché vi amiamo e siamo la vostra Famiglia Galattica. Pensateci, siamo stati molto pazienti e rispettosi del vostro processo di Ascensione, quindi per favore siate pazienti e rispettosi con voi stessi. Alcuni giorni, vi sentiamo dire: "Oh non ne posso più di questa realtà, oh sono così stanco del 3D", sì, siamo tutti stanchi di questo, ma non possiamo arrenderci ora, quando abbiamo già fatto così tanto lavoro. Il nostro obiettivo è terminare questa Ascensione e passare ad un nuovo progetto, stiamo aspettando con impazienza che ciò avvenga. Ne siete consapevoli, a volte è difficile rimanere nell'ADESSO ed avere pazienza, lo capisco. Sono comandante, ho molte navi sotto il mio comando e so che loro e voi state aspettando che questo processo finisca.

Il mio equipaggio si impegna a continuare diligentemente a fare il proprio lavoro e proteggervi da eventi imprevisti che potrebbero mettere in pericolo la vita sulla Terra e causare catastrofi qui.
Probabilmente non vi rendete nemmeno conto di quanti eventi catastrofici abbiamo prevenuto, a volte li abbiamo ogni giorno o addirittura un paio di volte al giorno. Abbiamo fermato molte catastrofi nucleari. Le forze negative stanno continuamente usando la loro tecnologia dai loro mondi per creare problemi qui. La nostra preoccupazione è per il vostro benessere e per non lasciare che si verifichino eventi catastrofici su Terra Christa, che potrebbero influenzare molte altre Galassie.

Sono felice di poter comunicare ed esprimere la mia gratitudine agli Operatori di Luce e ai Guerrieri della Luce che stanno facendo il loro lavoro di base qui e stanno cercando di aiutarci a muoverci più rapidamente verso la fine di questo processo.
Come ho detto prima, dietro le scene sulla Terra stanno accadendo molte cose, come gli arresti di massa, i bambini salvati, la prevenzione dell'uccisione di leader che lavorano a stretto contatto con noi e proteggono l'ambiente. Per favore, mantenete le energie elevate e ricordatevi di essere gentili e cordiali l'uno con l'altro. I vostri governi non vi salveranno o aiuteranno, perché si preoccupano solo di adempiere ai loro programmi negativi.

I governi saranno sostituiti in futuro da persone spirituali che rimangono neutrali e si concentrano solo sull'aiutare gli altri. Saranno molto più piccoli di quanto non siano ora e saranno gestiti da piccoli gruppi simili a quelli che abbiamo nelle nostre società, come L’Alto Consiglio. Essi sorveglieranno per mantenere l'equilibrio nella comunità o nel mondo. Nel prossimo futuro, inizierete a ricevere informazioni su guide e mentori. Verranno attraverso i vostri sogni, la canalizzazione o vi verrà da loro un messaggio diretto. Il loro compito è guidarvi attraverso questo processo di ascensione. Il vostro corpo è ancora nella fase di trasferirsi in una nuova realtà e richiede molti aggiustamenti da apportare, perché non potete portare questo corpo così com'è ora alla 5D. Il vostro DNA di 12 filamenti deve essere riattivato e altri allineamenti devono essere fatti, altrimenti il vostro corpo non sopravviverà alla Luce, potrebbe esserne bruciato.

Un'altra cosa voglio menzionare: continuerete a ricevere energie che ogni giorno arrivano a Madre Christa, e che vi stanno aiutando con l'Ascensione. Per favore, non abbiate paura del Sole. Il Sole fa bene a voi; quando siete fuori al Sole, ricevete energia vitale che vi aiuta a guarire e a ristabilire l'equilibrio nel vostro corpo. Non sto parlando di sdraiarvi vicino all'acqua e friggervi, no, sto parlando di fare una passeggiata o sedervi sulla panchina e sentire il calore del Sole. Egli porta la vita sulla Terra e su altri pianeti, se non ci fosse il Sole non ci sarebbe vita nell'Universo.

Sono Ashtar e sono grato di essere qui per avervi potuto dare un piccolo aggiornamento sulle cose che stanno accadendo nel vostro globo. Devo farvi sapere che tra un paio di mesi, vedrete molta confusione nel mondo e nei vostri governi, quindi preparatevi e non fatevi prendere dal panico, restate positivi e siate forti. Mi ha fatto piacere essere qui e darvi il mio rapporto.

Sono il comandante di Ashtar della Federazione Galattica.
Grazie.





 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu