Ashtar. Parleremo dell'ordine divino. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Ashtar. Parleremo dell'ordine divino.

Sananda, Esu,Kathryn

Ashtar. Parleremo dell'ordine divino.

https://www.youtube.com/watch?v=uqE-2f3yqew

Da Lynne Rondell, 9 gennaio 2021.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


È Lynne che torna in questo bellissimo venerdì con un'altra canalizzazione.
Questo verrà da Lord Ashtar insieme al regno angelico.

Quindi eccoci qui.

-------------------------

Salve amati, sono io, Lord Ashtar, che vengo attraverso questo canalizzatore insieme al regno angelico. Oggi è una canalizzazione speciale. Sentiamo che oggi è un giorno in cui riconosceremo ognuno di voi ed oggi è un giorno in cui parleremo dell'ordine divino e di quanto sia speciale ognuno di voi e di cosa sta succedendo sul vostro pianeta sta effettivamente contribuendo alla nascita di una nuova civiltà.

In realtà sta aiutando a far nascere una civiltà che è di gran lunga superiore alle aspettative di ognuno di voi ed una nuova civiltà che sarà fondata non sulla paura, non sul controllo, non con la manipolazione, ma una civiltà che sarà fondata sull'amore, un civiltà che sarà fondata sull'unità e una civiltà che sarà fondata sulla pace.

Stiamo parlando dell'ordine divino, stiamo parlando di tutta la vostra divinità e stiamo parlando di come questi tempi caotici, per come li vedete di fronte a voi, per tutti i vostri paesi in questo momento con il virus, con i mandati del vaccino e
con tutte le bugie che tutti i governi hanno spinto avanti su tutti voi per così tanto tempo.

Quello che state vedendo è la matrix 3D ed il sistema di griglie che cadono letteralmente a pezzi. Sta esplodendo in corrispondenza delle «cuciture». Non può più resistere, diremo la prova del tempo andando avanti. Non può più essere parte di ciò con cui state avanzando e di tutti voi che andrete nella 5D.

Questo caos che state vedendo dall'esterno, che è davanti a voi, è in realtà la ripercussione di ciò che è accaduto con un ordine molto oscuro.

Quindi questo sta accadendo a tutti voi, ma è davvero quello che è successo. La matrix 3D ed il sistema della griglia si sono effettivamente spezzati a causa di ciò che vi hanno fatto per così tanto tempo, ma di ciò che vi hanno fatto con tutto ciò che è accaduto sul vostro pianeta per un tempo molto molto lungo, generazioni e generazioni e generazioni hanno governato questo ordine oscuro, governano il vostro pianeta da migliaia di anni.

Si sarebbero reincarnati nella forma umana ed avrebbero lavorato con gli ET negativi, ma si sarebbero incarnati in forma umana, umani rettiliani, umani Anunnaki, umani draconiani ed avrebbero continuato questo ordine oscuro ancora ed ancora ed ancora ed ancora per mantenere il controllo che hanno. Volevano ottenere le risorse ed avere la ricchezza ed il potere che volevano, e poter manipolare la civiltà.

Bene, questo è all'esterno, è ciò che state vedendo. Questo è il contraccolpo di tutto ciò, questo è un sistema che si sta disgregando, questo siete voi che realizzate ora con cosa avete vissuto e realizzate che è come il nuovo ordine mondiale, è un programma molto oscuro che sta rotolando via. A dire il vero da molto tempo, ma ora siete in grado di ottenere davvero una buona immagine di ciò che state vedendo e lo state attraversando.

Poiché questo non deve essere il vostro futuro, questo è il vostro passato, il tempo presente lo dovete attraversare, dovete sentirlo, dovete parlarne contro quando è necessario e dire la vostra verità in modo pacifico, compassionevole e appassionatamente in modo da poter passare attraverso tutto ciò e così potete effettivamente iniziare a cambiare non solo voi stessi, ma iniziare a cambiare il collettivo.

Perché questo ordine oscuro non è ciò che vi sta seguendo nella 5D, questo ordine oscuro sone le ripercussioni e le ricadute di ciò che è già stato fatto molto tempo fa. Questa è la rottura, questo è ciò che state vedendo come una matrix 3D e il sistema di griglie che viene effettivamente spezzato e come appare.

Ora siete in grado di creare, in grado di venire dal caos e portare un ordine divino perché c'è un ordine divino che tutti voi state seguendo sul sentiero; c'è sempre un ordine divino con tutte le cose che tv vengono addosso, anche con questo caos al suo interno è un ordine divino e da questo ordine divino costruirete una nuova civiltà, farete nascere la Nuova Terra, vi sentirete diversamente, vi spingerete in avanti non solo con i vostri guadagni (spirituali), ma spingerete avanti per i guadagni del collettivo.

Sarà per il bene più grande dell'umanità, non per il bene più grande di quei pochi che sono al potere da molto tempo, che pensano di detenere il potere a causa del denaro.

Quindi state facendo nascere una nuova civiltà, state facendo nascere un ordine divino da tutto questo caos su questo pianeta. C'è sempre un piano divino in atto. La vostra divinità supera di gran lunga questo regno della 3D inferiore e quello che sta succedendo qui. La vostra divinità deve andare alla 5D, la vostra divinità deve essere figli della luce di una vibrazione superiore su una dimensione superiore ed essere figli della luce che stanno vivendo in pace, che stanno vivendo con compassione, che stanno vivendo con amore nei loro cuori e che stanno navigando anche dai loro cuori.

Da questo caos sta uscendo la divinità, da questo caos è l'ordine divino. State rotolando come dovreste, state rotolando perché la vostra linea deve essere nella 5D. Ci sono troppi di voi che tengono tanta luce per lasciare che questo ordine oscuro e il regno siano davvero ciò che è in grado di spingervi verso il basso.

Lo state attraversando, avete bisogno di sentirlo, dovete vederlo e dovete spingerlo oltre, neutralizzarlo e rilasciarlo. Dovrete parlare perché la verità parli e dovrete parlare per riportare la vostra libertà, il vostro libero arbitrio a tutti voi dove avreste sempre dovuto essere. Non avrebbe mai dovuto essere posizionato alla lunghezza del braccio, lontano da voi.

Riprenderete la vostra libertà, riprenderete il vostro libero arbitrio e supererete tutto questo molto velocemente. Avete scelto le linee temporali più alte, state scegliendo le linee temporali per ascendere il più velocemente possibile e state scegliendo le linee temporali che creeranno davvero una Nuova Terra, un nuovo mondo. State davvero facendo nascere una Terra che sarà perfetta, state facendo nascere una Terra ed un mondo che terrà davvero così tanta compassione, amore e giustizia per tutti. Sarà un collettivo unificato, ma un corpo di luce collettivo e unificato.

L'umanità cambierà enormemente. Passerete attraverso molti cambiamenti nella vostra coscienza, voi e l'intero collettivo per portarvi dove state andando, ma vogliamo dirvi che fuori da questo caos c'è l'ordine divino della luce, fuori da questo caos state facendo nascere un nuovo pianeta, state facendo nascere la Nuova Terra e state facendo in modo che ciò che sta accadendo ora non vi seguirà dove andrete nella 5D.

Io Lord Ashtar, insieme all'intero regno angelico, voglio ricordarvelo: dovete sentire questo, dovete vederlo, dovete andare oltre e volete di meglio, dovete scegliere le linee temporali più alte e non solo le linee temporali più alte per voi, ma anche le linee temporali più alte per tutto il collettivo e siete sulla buona strada per la 5D.

Siamo con voi, vi stiamo inviando le nostre benedizioni, il nostro amore e vi stiamo inviando la pace proprio ora perché è caotico sul tuo pianeta, ma dovete governare attraverso il caos tutti voi insieme come un grande corpo di luce unificato nella divinità in cui state vivendo.

Sappiate che supererete questo, sappiate che state rotolando attraverso questo ordine caotico, sappiate che la verità sta uscendo da tutto questo caos, sappiate che voi riprenderete la vostra libertà, il libero arbitrio ed i diritti liberi e saprete che tutti voi che dovreste ascendere, andrete alla 5D.

Vi stiamo inviando un tale amore, vi stiamo inviando una tale luce e benedizioni.

-----------------------------

Grazie Lord Ashtar, grazie angelico alto regno, inciampando in quello un po', scusate ragazzi. Non vedo l'ora di portare avanti molte altre canalizzazioni per tutti voi.

Vi mando tanto amore, tanta luce e benedizioni.





 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu