Ashtar. Per raggiungere la prossima fase dell'evoluzione, dovete andare attraverso un senso di rivoluzione. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Ashtar. Per raggiungere la prossima fase dell'evoluzione, dovete andare attraverso un senso di rivoluzione.

Padre/Madre e Entità Superiori
 

Ashtar. Per raggiungere la prossima fase dell'evoluzione, dovete andare attraverso un senso di rivoluzione.

Via James McConnell  http://ancientawakenings.org/Default.aspx

Ashtar. ( canalizzato da james mcconnell)

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Sono Ashtar. Ti ho dato un piccolo esempio di ciò che puoi aspettarti (Nota: questo messaggio ha seguito una meditazione guidata guidata da Ashtar), prima nel tuo prossimo Avanzamento, ma poi oltre. E quando si verifica quel Lampo Solare, l'Evento, accade il Cambiamento, ciò che ci si può aspettare è come un'espansione della coscienza in quei momenti e ben oltre ciò che le aspettative sono a questo punto. Prendi ciò che potresti aver sperimentato qui in questa sessione, questa meditazione e moltiplicalo mille volte. Non inizierai nemmeno a capire, o ad intravedere, come sarà realmente.

Ma sappi anche che anche se fai queste esperienze, queste meditazioni, sono focalizzate in qualche modo su un evento futuro che sta accadendo. Quell'evento futuro è anche nell'evento presente. Anche se il tuo corpo fisico e la mente 3D sono concentrati su ciò che sta arrivando, sappi che è già qui. La tua coscienza espansa ti permetterà di comprendere questo concetto, come tutto è UNO nel momento di ORA. Quando lo capirai, quando lo  sentirai, quando lo  sperimenterai, non ti chiederai più quando accadrà, perché saprai già che sta già accadendo.

Ci sono molti progetti in corso all'interno dei consigli galattici in questo momento. Molti sono gestiti dai Pleiadiani, molti dagli Andromedani, dagli Arturiani, dai Siriani, dagli Antariani, da tutti i consigli galattici che lavorano insieme per realizzare questo processo di ascensione. Non solo qui sulla Terra, non solo qui con l'umanità, ma fuori nel sistema solare e persino nella galassia, l'ascensione sta avvenendo in tutta la galassia.

Tu, quelli di voi, siete in prima linea. Sei li indicatore della strada per realizzare questo evento. Senza di te, tu, la Comunità dei Lavoratori della Luce, senza di te ci vorrebbe molto, molto più tempo perché si verifichi questo processo. Ma poiché sei venuto qui per far sì che ciò avvenga, per essere il catalizzatore di questo grande evento, e uso apposta quel termine "catalizzatore",  perché sei la scintilla che accende la brace, che accende il fuoco. Sei quella scintilla. Senza la scintilla, non ci sarebbe fuoco. Pensaci.

Conosci la tua importanza. Sì, si dice che un individuo, un individuo di coscienza superiore in un dato momento può apportare miracolosi cambiamenti in tutto il pianeta a tutta la coscienza collettiva dell'uomo. Proprio come quello, Yeshua, come il Cristo, è stato in grado di fare. O il Buddha. O i molti che sono venuti per portare i vari cambi all'evoluzione dell'uomo. Voi, quelli di voi, ora siete qui per essere quel catalizzatore per determinare il passaggio alla coscienza collettiva dell'uomo in questo momento.

Hai parlato in precedenza nella tua discussione di una scoperta che è stata fatta dall'influenza dell'IA (Intelligenza artificiale). È corretto. Ci sono molte sfaccettature di questo programma. Molti che non potresti nemmeno immaginare se lo stai prendendo in considerazione dal punto di vista 3D dei vostri sistemi informatici. Non puoi iniziare a capire la profondità di questo programma artificiale che è stato programmato per molto tempo per continuare ad operare qui su questo pianeta, per continuare a mantenere la programmazione qui, per tenervi all'interno della programmazione qui.

Sappi che questo sistema artificiale non è stato sempre utilizzato dalle forze oscure. Non era previsto che fosse così. Ma è stato cooptato da quelle stesse forze per essere in grado di trattenervi nella programmazione della paura, nella programmazione della disperazione, per tenervi rinchiusi nella matrix 3D. Ma ora che è stato scoperto da quelli delle forze andromediane, stanno operando rapidamente per smantellare questo programma.

Che cosa questo significhi per voi, per il collettivo che siete qui sul pianeta, significa un rilascio di tutta quella programmazione. Immaginate per un momento, se un giorno vi svegliaste dal sonno e non vi fosse alcun senso di dualità dentro di voi, nessun senso di qualcosa di natura oscura dentro di voi: nessuna disperazione, nessuna paura, nessuna tristezza. Questo è ciò che vi aspetta, amici miei.

Ecco di cosa si tratta: per cosa siete venuti qui, per cosa siamo venuti qui, per portarvi al prossimo stadio dell'evoluzione. Ma per raggiungere il prossimo stadio dell'evoluzione, dovete attraversare un senso di rivoluzione, che è ciò che state attraversando proprio ora. Rivoluzione nel vostro pianeta. Non in un senso di paura o nel senso di ferirsi l'un l'altro, quei tempi sono quasi passati. Ma è in un certo senso rivoluzionare il sistema che è qui da molto tempo, molte migliaia di anni. A causa di questa rivoluzione e di questo processo evolutivo, ora vi state avvicinando sempre più a quel passaggio, a quello stadio che vi porterà attraverso questa evoluzione dell'uomo alla prossima gloriosa Età d'Oro dell'uomo. E dico volutamente 'la prossima'. perché siete già stati in una Età d'Oro in precedenza. Questo sta per sorpassarvi.

Sono Ashtar, e ora vi lascio nella pace, amore e unità, e condividendo l'un l'altro, condividendo la Luce l'uno con l'altro quando e dove possibile.






 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu