Ashtar. Procedimento di Ascensione. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Ashtar. Procedimento di Ascensione.

Sananda, Esu,Kathryn
 

Ashtar. Procedimento di Ascensione.

https://www.facebook.com/erena.velazquez

Da Erena Velasquez, 16 ottobre 2020.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Saluti,
Sono Ashtar Comandante della Federazione Galattica della Luce,
Finalmente ci sono, sono un paio di giorni che cerco di consegnare il mio messaggio. È stato interrotto più volte da diversi eventi. Uno di loro, vorrei condividere con voi, è stata una battaglia contro i Dark. Uno dei nostri comandanti mi ha comunicato dove i Negativi si trovavano su uno dei pianeti vicino e le loro forze erano abbastanza grandi.

Ho preso la decisione, con la mia flotta, di attaccarli inaspettatamente, perché c'erano un sacco di navi in una zona, che pianificavano di andare sulla Terra. Interferirebbero con il nostro piano di Ascensione su Madre Terra.,

Li abbiamo attaccati ed abbiamo distrutto la loro flotta, ne abbiamo anche catturati e consegnati molti a Primo Creatore. Sta per prendere una decisione, su cosa farà con i sopravvissuti. Di solito cerchiamo di preservare la vita, a meno che non abbiamo scelta, se non si arrendono e continuano a spararci, allora non abbiamo altra scelta, che distruggere le loro navi e purtroppo perdono la vita. La maggior parte delle volte cerchiamo di catturarli vivi, se possiamo. Primo Creatore cerca di riportare alla luce gli Oscuri, se continuano a resistere, allora possono essere separati dall'anima.

Sono felice che questa battaglia sia finita e che abbiamo vinto. In seguito, bisognava rimuovere tutti i detriti e pulire tutta l'area del pianeta dove si è svolta la battaglia. La mia flotta quasi ogni giorno ha incontri con le Forze Negative. Ecco perché il mio messaggio è stato ritardato più volte.
Come sapete dall'ultimo messaggio di Primo Creatore, abbiamo iniziato la fase finale dell'Ascensione su Madre Gaia. Abbiamo ancora molto lavoro da fare, e ci aspettiamo ancora battaglie e incontri con il Dark Side.
La loro agenda per il pianeta Terra è cambiata, non vogliono più tenere vivi gli umani e utilizzarli come schiavi. Ora vogliono solo distruggere completamente Gaia e tutta la vita.

Prima, se vi ricordate, i Negativi stavano pianificando di eliminare il 95 % della popolazione umana utilizzando vaccinazioni e altri mezzi negativi, e solo il 5 % dei sopravvissuti sarebbe stato lasciato, da tutta la popolazione, che sarebbero stati usati come forza lavoro, ora hanno perso qualsiasi interesse a tenere questo pianeta per sé, e non vogliono che nessuno lo abbia, quindi stanno cercando di far saltare in aria la Terra ed eliminare tutti quelli che ci sono.

Noi, la Federazione Galattica della Luce e tutte le Forze Luce stiamo facendo del nostro meglio per evitare che accada e stiamo assicurando che nessuna delle Forze della Flotta Oscura arrivi al tuo mondo. Ecco perché è importante per tutti su questo pianeta fare le vostre meditazioni quotidiane, accelererà il vostro processo di Ascensione.

In qualità di comandante, ultimamente sono stata molto impegnato con molti eventi diversi dietro le quinte. Io e la mia squadra stiamo facendo del nostro meglio cercando di tenere al sicuro Terra Christa. Abbiamo ricordato molte volte al Personale di Terra e all'Alleanza che hanno anche responsabilità e doveri da assolvere.
L'Alleanza ha ritardato da troppo tempo i progressi sul vostro pianeta, così la nostra nuova Grande Consigliera An-Ra ha sostituito la persona responsabile del rilascio dei fondi all'umanità.

Vorrei chiedere a tutti voi, prendete sul serio i vostri compiti e doveri, perché dipende da questo lo sviluppo della vostra Ascensione. La mia squadra, io e le nostre flotte siamo da molto tempo fermi intorno a Madre Gaia e vorremmo finire questo incarico e passare ad uno nuovo. Gli esseri umani di Gaia ricevono benedizioni quotidiane da Primo Creatore, dai Galattici, e ecc. Ora, abbiamo bisogno del vostro aiuto per terminare questo procedimento qui, avete tutti missioni da compiere qui.

Milioni di esseri sono coinvolti in questo Procedimento di Ascensione, importante per noi e per tutti voi. Vogliamo vedere fino alla fine, che da tempo è finita, quindi è per questo che Primo Creatore ha annunciato la fase finale dell'Ascensione, così ha dato un tempo all'Alleanza per ridistribuire la ricchezza all'umanità, quindi non possono avere più scuse sul perché non riescono a farlo ed a non svolgere i loro compiti.

Come sapete, Primo Creatore è molto serio al riguardo, e non lascerà andare nulla senza conseguenze, perché sta coinvolgendo troppe persone su questo pianeta, così lui e noi ci assicureremo che l'Alleanza seguano e consegnino la ricchezza per l'umanità in maniera tempestiva.

Inoltre, riguardo ai Lavoratori della Luce, ai Guerrieri della Luce e alle Fiamme Gemelle, tutti devono riunirsi ed iniziare ad eseguire le loro missioni, e per quelli, che cercassero di scappare dalle loro responsabilità e missioni, noi, I Galattici ci assicureremo che verranno riportati a svolgere i loro compiti. Non permetteremo a nessuno di fuggire dagli impegni che ci si aspetta da loro. Tanto tempo fa, prima di venire su questo pianeta, hanno fatto un voto per aiutare Madre Terra e l'umanità. Non consentiremo più ritardi con questo processo di Ascensione.

Il mio messaggio e altri messaggi di altri esseri che arrivano da questo canale sono importantissimi e avranno solo la verità. Per favore, imparate ad accettare la verità e a non scappare, perché è un momento fondamentale e importante per voi e il vostro pianeta, ora. Come abbiamo già detto, Gaia è già ascesa e mantiene viva questa versione 3D, perché l'umanità, gli animali e la natura sono ancora qui in questa realtà 3D.

Milioni di Forze di Luce stanno collaborando molto duramente assicurandosi che questa Ascensione accada. Terra Christa continua a trasportare energie elevate per aiutarvi nel processo. Vi sorvegliamo tutti, anche se non ci vedete in forma fisica, siamo sempre connessi a tutti voi. Per favore, alzate la vostra coscienza facendo le vostre meditazioni quotidiane 3-4 volte al giorno, per sollevare le vostre energie da 3D a 5D. Volete trasformarvi in un essere umano galattico. Se ancora non sapete qual è la vostra missione, allora la meditazione è la vostra missione.

Come ho già detto, molte cose stanno avvenendo fuori dalla vista e in segreto, per ora, fino a quando non arriva il momento giusto per rivelarvi tutto su quello che sta succedendo veramente dietro il velo 3D, quindi per favore, non preoccupatevi di quello che sta accadendo lì, concentratevi su voi stessi, sui vostri compiti quotidiani e sul vostro lavoro quotidiano che ci si aspetta da voi, che aiuterà noi e tutti voi ad avvicinarvi al traguardo.
Ricordatevi che siete qui per aiutare Madre Terra Christa, e tutti in questo mondo, ad ascendere e a trasferirvi nell'Età d'Oro, dove non ci saranno più sofferenze, solo pace, armonia e immortalità.

Ecco perché ci impegniamo così tanto e dedichiamo tempo, in quanto la Federazione Galattica della Luce ora sta lavorando insieme al nostro nuovo Grande Avvocato Queen An-Ra. Lei è molto coinvolta in questo Procedimento, ora. Queen An-Ra sta facendo un sacco di lavoro incredibile e straordinario per noi. In questo momento sta concentrando la sua attenzione su una delle Fiamme Gemelle, che ci sta causando molti problemi evitando le responsabilità e le missioni di quell'individuo, che ha giurato di adempiere prima di venire sulla Terra, quindi se ne è occupata lei della questione, e lei se ne occuperà, perciò siamo molto grati per il suo intervento e per averci aiutato in questo problema.

Per favore, Alleanza della Terra, non possiamo specificare abbastanza di quanto sia importante per voi fare la vostra parte in questo procedimento di Ascensione, come l'annuncio della Repubblica di Nesara Gesara, la ridistribuzione della ricchezza, gli arresti di massa, e ecc. Capisco che qui tutto funziona a ritmo molto più lento, a causa della densità delle energie 3D. Io, Ashtar e tutti noi abbiamo fiducia in voi con la vostra dedizione, il vostro tempo, ilvostro impegno e la vostra diligenza e che avrete successo nel consegnare i risultati attesi in questo atteso procedimento di ascensione, atteso da tempo, alla 5D.

Per il Personale di Terra, il vostro contributo e tutto il vostro duro lavoro sono molto apprezzati. Stiamo giungendo alla fine di questo Procedimento, quindi per favore non scoraggiatevi, seguiamo il piano divino, creato da Primo Creatore, quindi fidatevi di voi stessi e fidatevi di noi, un giorno ci incontreremo di persona con voi come un nuovo Umano Galattico in 5D.

Sono Ashtar e sono stato felice di essere qui oggi con tutti voi e di aggiornarvi sul vostro procedimento di Ascensione. Grazie a tutti.







 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu