Ashtar. Siate i Guerrieri della Luce. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Ashtar. Siate i Guerrieri della Luce.

Sananda, Esu,Kathryn
 

Ashtar. Siate i Guerrieri della Luce.

http://ancientawakenings.org/

Postato da James McConnell il 5 settembre 2020.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Ashtar  

Sono Ashtar. Vengo in questo momento per continuare a portarvi notizie, sì, ma sempre più esperienza, sempre più amore che generiamo e portiamo a voi, nostri fratelli e sorelle. Perché, come abbiamo detto molte volte, in questo siamo tutti insieme. Come il vostro detto sta viaggiando sempre di più in tutto il mondo, "dove andiamo uno, andiamo tutti". Questo non è un detto della Terra, è un detto galattico che vi proviene da molto al di fuori del vostro pianeta. Ve lo abbiamo portato. Perché affrontiamo tutti insieme questo.

Sì, voi siete gli "stivali sul terreno". Siete quelli che hanno a che fare con le tensioni emotive, lo stress che si verifica mentre si sta verificando questa grande divisione che, ovviamente, sta portando al Grande Risveglio che è in corso proprio ora in questi momenti. Tutto procede secondo i piani, per il grande piano che l'universo, il Primo Creatore, ha stabilito qui, e di cui tutti voi fate parte. State diventando una parte sempre più grande di questo piano mentre continuate a credere in voi stessi, mentre continuate a prendere la guida che vi diamo, a prendere quella guida nel profondo di voi e iniziare ad esprimerla al di fuori di voi stesi, mentre iniziate a lasciare sempre di più il senso di essere solo Operatore di Luce verso essere il Guerriero della Luce, quelli che stanno andando avanti e diffondendo la Luce ovunque possiate, ovunque sia richiesto.

Questa è la vostra missione in questo momento come gruppo, diffondere la Luce ovunque e in qualsiasi momento e comunque siate in grado di farlo. Non dovete più sedervi e guardare il mondo evolversi intorno a voi. Ma piuttosto, ora dovete trasferirvi e farvi evolvere in tutto il mondo. C'è una grande differenza con questo. Per diffondere la Luce, e non semplicemente per trattenere e ancorare la Luce. Per condividerla. Per  esserla. Per essere l'esempio, l'ideale che gli altri possono guardare e osservare, per conoscere e capire la strada.

Proprio come Yeshua, quando camminava sulla Terra, diffondeva la Luce ovunque e quando e come poteva. Non ha evitato la sua missione. Non era semplicemente un Operatore di Luce che ha ancorato la Luce. Ma l'ha condivisa. Lo è  diventato  ovunque potesse. E insegnava quando e dove poteva. Ha insegnato la missione per  cui  era lì. Proprio come siete qui per insegnare la missione per cui siete qui, sia individualmente che come gruppo. Ed è una grande missione di cui tutti voi fate parte. Perché, vedete, sì, voi siete gli "stivali sul terreno". Ma voi fate anche tutti parte dell'Alleanza, tutti voi.

Ognuno di voi ha un ruolo da svolgere all'interno dell'Alleanza, all'interno della resistenza. Ed è importante ora che voi vi opponiate sempre di più assieme a quella resistenza,  non  capitolerete, non andrete d'accordo solo perché gli altri vi hanno detto di farlo. Sta a voi essere quell'ideale, mostrare che non capitolerete. Che  non  andrete via dolcemente nella notte. Che diffonderete la Luce. Questa è la vostra missione. Evitate  Non  cedete. Dite sempre dentro di voi, "è troppo è troppo! E non voglio cedere, non voglio andare avanti solo perché qualcuno da qualche parte sta dicendo: indossate le mascherine, osservate la distanza da un altro." Non  andare avanti con questo.

Mostrate agli altri la vostra Luce mentre vi togliete quelle mascherine, mentre invece di trovarvi separati dagli altri, vi ritrovate insieme agli altri, stringendo le mani, abbracciandovi a vicenda.

Non avete notato quando vi siete riuniti tutti al vostro ultimo Raduno e tutta l'unione che avete avuto e mostrato? Nessuno di voi è rimasto con il virus. Nessuno di voi era quello che l'avrebbe accolto. Nessuno di voi l'ha contratto. Perché non siete destinati a farlo.

Dovreste mostrare la via, essere l'esempio. Ancora una volta, per essere quell'ideale. Quindi fatelo ora in ogni momento della vostra vita mentre praticate l'essere in uno stato neutro, con tutta la follia che vi circonda. Siate quella luce splendente, quell'esempio splendente che gli altri devono seguire, quel faro che raggiunge gli altri, perché ora possono uscire dai loro spazi oscuri e raggiungere la Luce che state condividendo con loro. Siate quel faro. Siate quella Luce. Perché non sapete mai chi o quando quella Luce risplenderà su un altro e aiuterà a risvegliarsi in quel momento.

Sono Ashtar e vi lascio ora nella pace, amore e unità. Che continuerete a raggiungere e condividere gli uni con gli altri e con tutti i vostri fratelli e sorelle, e sappiate che siamo così vicini ora a venire da voi, a essere lì con voi in modo fisico, non tanto al livello 3D, ma nel 4D superiore.

Mentre vi elevate, noi scendiamo per incontrarvi e saremo lì in un'espressione fisica con voi. E questo è molto più vicino di quanto molti di voi possano immaginare in questo momento. E quei vari annunci di cui hanno parlato Saint Germain e altri sono anche molto, molto vicini ora, molto più vicini, ancora una volta, di quanto voi possiate immaginare a questo punto. "Imminente" sarebbe la tua parola da usare ora.

Pace e amore siano con tutti voi. Sono Ashtar.







 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu