Astar. Illumina te stesso nel tuo viaggio fino alla 5a densità. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Astar. Illumina te stesso nel tuo viaggio fino alla 5a densità.

Sananda, Esu,Kathryn
 


Illumina te stesso nel tuo viaggio fino alla 5a densità.

http://voyagesoflight.blogspot.com/2020/08/blow-up-moon-ashtar-sheran-via-sharon.html

Ashtar Sheran tramite Sharon Stewart, 4 agosto 2020..

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

L' ho intuito stasera: alla fine faranno esplodere la luna, o forse lo faremo. Ashtar, perché dovremmo farlo?

Ashtar: Ciao, Sharon. Sono Ashtar al tuo servizio oggi.

Io: Quale effetto avrebbe avuto sul nostro pianeta?

Ashtar: Meno di quanto pensi. La ragione principale per cui faremmo esplodere la luna, comunque non presto, è che si tratta di un guscio vuoto, un satellite che viene utilizzato per ospitare la vita extraterrestre come sorveglianti del tuo mondo. La luna è un falso oggetto. Non avrebbe mai dovuto essere lì, e ovviamente il suo uso è stato per il controllo del tuo pianeta, nient'altro.

Io: E' sempre stato così?

Ashtar: Sì. La luna non è stata lì da quanto credi. È stato lì solo dall'ultimo ciclo galattico del sole - 26.000 anni. È stata messa lì, in realtà è stata guidata lì - e posta nell'orbita terrestre in modo che le forze gravitazionali della Terra cambiassero in quel momento. È stata utilizzata per modificare molti dei vostri campi: gravitazionale, elettrico e magnetico, influenzando l'energia del sole quando colpisce la Terra. La luna, a volte, è stata in grado di bloccare completamente il sole e conosci questi tempi come eclissi, che trovi tutti affascinanti, tuttavia non sei consapevole delle influenze diaboliche che celebrano nel momento in cui possono bloccare il sole da te - i figli del sole!

Non sei consapevole delle conseguenze di questo. Al tempo delle eclissi solari, la tua gente è persino più esposta alle energie di Saturno e di altre influenze negative del tuo sistema solare e di altri sistemi solari come Orione, che investono costantemente il tuo mondo nelle loro energie negative, tuttavia come il tuo Sole è bloccato, questo ha intensificato l'effetto di queste energie in passato. Ora, con le energie positive che arrivano di nuovo dalla galassia, questo non è così terribile. Comprendi però che molte di queste energie provengono dal tuo Sole, e anche questo è il motivo per cui siete sottoposti a scie chimiche così spesso - per evitare che le energie del sole vi influenzino.

Io: Vedo ora che il portale 8/8 sta arrivando e che hanno davvero agitato come un matto la scorsa notte e scommetto che abbiamo previsto pioggia per i prossimi giorni.

Ashtar: Anche il tuo continente sta vivendo uragani, che ti sono stati scatenati per lo stesso motivo - per tenere lontane le energie del Sole e per farti temere.

Io: Si. Non arriviamo molto qui, solo un sacco di scie chimiche.

Ashtar: Per quanto riguarda quando la luna sarà esplosa, capisci che non sarà presto. Il tuo intero mondo si è abituato alla sua presenza e ci vorrà del tempo anche per tutti per disacclimatarsi. Il tuo calendario e il modo in cui segni il tempo cambieranno, essendo il tuo calendario basato sui mesi che sono cicli lunari. Questo è falso in quanto la luna è un oggetto falso. Il tuo segno del tempo è falso di conseguenza.

La tua gente avrà dovuto superare il controllo mentale per poter eliminare la luna, perché la maggior parte del controllo mentale ti viene convogliato da lì. Lo stiamo diminuendo e le energie in arrivo stanno contribuendo ad aumentare la conoscenza delle persone, ma se rilasciassimo il controllo mentale in un colpo solo, la tua gente diventerebbe pazza. Ciò sarebbe controproducente per non dire altro.

Io: Quindi la Terra non avrà una luna?

Ashtar: No. Sarà uno dei pochi pianeti a non farlo. Ma va bene.

Io: C'è un vantaggio nel non avere una luna?

Ashtar: Ci sarà sicuramente per le donne, che riprenderanno il controllo dei loro cicli mestruali e la capacità di determinare quando desiderano rimanere incinte. I tuoi metodi anticoncezionali diventeranno un ricordo del passato quando le persone si renderanno conto di poter determinare quando desiderano concepire. La luna ti sta impedendo di poterlo fare.

Io: Giù con la luna!

Ashtar: Non riesco a immaginare che rimanessi incinta in un momento che non desidereresti, a dire il vero.

Io: Neanche io, ma poi sono sterile, almeno questo è il corpo.

Ashtar: per quanto riguarda le tue stagioni e altri cicli naturali, torneranno alla normalità - in base all'influenza del Sole. Il tuo mondo non vacillerà, come si teme, quando la loro non è la luna - tornerà alla normale rotazione che ha sempre avuto prima di essere interferito.

Devi capire che il tuo mondo è fortemente interferito e non c'è praticamente nulla di naturale nel modo in cui vai avanti nella tua vita. Le tue vite sono molto innaturali. Ti adegui perché credi che siano naturali, ma non lo sono. Nessuno nella galassia vive come te, nemmeno su altri pianeti 3D.

Me: Sì, lo capisco ora.

Ashtar: Il tuo pianeta è un pianeta gemello di un altro nelle Pleiadi. Le loro rotazioni si riflettevano a vicenda; ora non è così.

Io: Qual è il nome di quel pianeta?

Ashtar: Cleor. È un riflesso della rotazione del tuo pianeta, almeno lo era. Ora forse tornerai di nuovo in allineamento con esso.

Io: In quale sistema stellare si trova?

Ashtar: Meriope. Ci sono molti Pleiadiani su di esso che desiderano che torni ai tuoi normali stili di vita, alla tua normale rotazione planetaria e ti lasci alle spalle questo. Visitano spesso il tuo pianeta e aiutano insieme alla Federazione Galattica.

Io: Vedo una donna dai capelli scuri con un grande gioiello verde sulla fronte!

Ashtar: Tier Zara. È un'alta sacerdotessa.

Io: Forse le parlerò.

Ashtar: Se lo desideri. Il suo pianeta non è più un tuo gemello da quando il tuo è cambiato. Hai capito oggi che le mosche sul tuo mondo sono cambiate.

Io: Sì, l'ho fatto. Stanno davvero diventando parassiti. Avevamo quelle docili mosche domestiche che non facevano nulla; ora queste mosche sono più aggressive.

Ashtar: Ha a che fare con il fatto che i tuoi cibi sono cambiati.

Io: Com'è, perché sono OGM e pesantemente pieni di sostanze chimiche?

Ashtar: Ad esempio. Quando cambi, la tua natura cambia per rifletterla.

Io: Sì, posso vederlo, alcune specie prosperano in queste false condizioni e altre non stanno andando così bene. Come le api e la mantide religiosa, così come le farfalle, non le vedo più. Ma queste fastidiose mosche pungenti sono finite!

Ashtar: Sì. Quindi vedi gli effetti di come vivi.

Io: Capito. Grazie Ashtar per le tue informazioni. Quindi le persone non devono preoccuparsi, non si sbarazzeranno della luna in qualunque momento presto, non nelle nostre vite, ma ad un certo punto sarà in futuro. Potremmo persino essere abbastanza evoluti per farlo da soli. Grazie Ashtar.

Ashtar: Adonai. Siamo sempre con te.












 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu