Athena via Sharon Stewart, 8 gennaio 2020. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Athena via Sharon Stewart, 8 gennaio 2020.

Sananda, Esu,Kathryn
 

Athena via Sharon Stewart, 8 gennaio 2020.

www.sharonandivo.weebly.com

(traduzione Ben Boux  
www.lanuovaumanita.net)


Quando ti impegni a vivere la tua verità, tutta la falsità dentro di te ti verrà rivelata.

Quando ti impegni a continuare a vivere una bugia, la verità dentro di te ti chiamerà, come una sirena, e quel dolore sordo dentro di te inizierà a fare davvero male.

Non potete negarlo. Non potete negare il vostro SÉ. Nemmeno qui in questa falsa illusione. Siete venuti qui per incarnare LA VERITÀ e nel trovare la vostra, raggiungete questo obiettivo.

Perché si dovrebbe scegliere di vivere una vita che non riflette chi siete? Quale possibile bene vi farebbe continuare a vivere come estranei a voi stessi? Come potete dare a questo mondo i doni che vi sono stati conferiti dalla vostra anima quando vi chiudi alla vostra anima e ascoltate la voce dentro di voi che vi mente?

Siete venuti qui per piantare i semi della Luce, la Verità dell'esistenza dell'umanità, su questo pianeta Terra. Dopo eoni del vivere una bugia, fate ora conoscere la Verità - che gli esseri umani sono esseri d'amore, non di guerra.

Vivete con questa verità nel vostro cuore e vivete ogni giorno con questo, che vi guida perché è la vostra verità, e nel diffondere la vostra verità, accendete la fiamma della verità all'interno degli altri.

Siete stati ingannati. Per molti anni siete stati ingannati. Immaginate un mondo in cui nessuno capisce molto di chi sia realmente, eppure tutti cercano di sapere. Nei cieli sentiamo il vostro dolore, sentiamo la vostra confusione, sentiamo la vostra esasperazione. Cercate falsi idoli, cercate falsi dei, cercate voi stessi in tutte quelle bugie, ma in realtà ci siete dentro. Questo è il posto dove cercare di conoscere voi stessi - dentro voi stessi.

Calma e pace e i mezzi per capire di più di ciò che cercate. Non rumoroso, non volgare, non sfacciato, non tumultuoso, sono tutte distrazioni. Lo stress che sentite quotidianamente è il vostro cuore che vi dice che vi state allontanando da lui. L'angoscia che provate nel vivere la vostra vita, la paura, l'ansia vi stanno dicendo che state cercando voi stessi nel posto sbagliato.

Voi volete conoscere il vostro Sé per impostazione predefinita. È semplicemente la ragione per essere - capirsi. E la vostra gente sta sbagliando. Vi sono stati dati obiettivi falsi e ruoli falsi e li interpretate con orgoglio, ma nel profondo, il vostro cuore fa male.

Vi sentiamo, bambini, vi ascoltiamo. Vi diciamo, ora, lasciate andare ciò che temete, lasciate andare ciò che vi procura stress, lasciate andare la vostra angoscia e abbracciate il messaggio del vostro cuore. State fermi e conoscete il vostro Sé. La strada è lì dentro, non senza.

Nel conoscere il proprio Sé, imparate a conoscere Dio.

Sono Athena. Ho amato il vostro pianeta una volta ed ora sono ritornata.

www.sharonandivo.weebly.com







 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu