Athena. Le tue scelte. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Athena. Le tue scelte.

Sananda, Esu,Kathryn
 

Athena. Le tue scelte.

www.sharonandivo.weebly.com YouTube: SharonandIvoofVega

http://voyagesoflight.blogspot.com/2020/09/your-choices-athena-via-sharon-stewart.html

Tramite Sharon Stewart 18 settembre 2020.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Possono convincerti a fare qualsiasi cosa se riescono a convincerti che l'hai scelto. Le persone non si rendono conto che ci è già stato posto il blocco a causa della normalità di essere in casa. Guardi la TV, il computer, la x-box, Netflix o trascorri del tempo sui social media. Allora perché lamentarsi di essere bloccato a casa adesso? Non so quante volte ho notato che poche persone preziose uscivano per un certo periodo di tempo. Solo per andare alle loro macchine. Stavi in casa perché sentivi di scegliere questo. Ora che ti viene detto di restare in casa, lo fai ancora, ma potresti lamentarti. La differenza è che non è più una tua scelta.

Nessuno ha preso il sole perché ovviamente ci hanno detto che era un male per noi. Come se lo fosse. Quando ero bambina, giocavamo all'aperto. Abbiamo imparato a creare i nostri giochi e abbiamo usato la nostra immaginazione. Ora è tutto fatto per i bambini. Poiché non produrranno una cura per il cancro, possono continuare a incolpare il sol per il cancro. Ma in realtà, la causa del cancro è la negatività che creano nel mondo. Cosa pensi che sia il voto? Ti stanno convincendo che l'hai scelto, che hai voce in capitolo nel sistema. Non lce l'hai. Perché? Perché come al solito ci mentono. Quindi, quando il partito prescelto agisce inevitabilmente su qualcosa, allora coloro che non hanno votato per loro possono puntare il dito contro coloro che lo hanno fatto e incolparli per aver votato per questi truffatori. Le persone sono così manipolate e credono davvero di avere scelta in questo mondo.

Cosa pensi che otterrà le distanze sociali per le persone? Farci andare d'accordo? Dobbiamo avere i nostri sberleffi, discussioni e disaccordi con gli altri in modo da poter ascendere. Ebbene, alcuni lo fanno. Alcuni preferiscono esaminare i propri problemi con gli altri e risolverli prima di arrivare al punto in cui hanno bisogno per combattere con qualcuno per risolverli. In generale, molte persone hanno l'abitudine di ignorare i propri pensieri interiori abbastanza da essere attratti da una situazione in cui devono perderli per risolvere il loro problema con un'altra persona. Quindi dobbiamo interagire gli uni con gli altri, le distanze sociali non lo consentono. Vedi come stanno cercando di fermare la nostra ascensione? La nostra ascensione è la loro morte. Accettalo.

Grazie Athena.

Ci sono livelli di azione nella vita:

1. Fondamentalmente inconsapevole dei propri sentimenti. Ha bisogno di essere attratto dagli altri per interagire e scoprire come ci si sente riguardo agli altri e a se stessi. Risolve vecchi dilemmi e rimuove i blocchi energetici in questo modo. Usa spesso la proiezione e la colpa e ha una mentalità da vittima.

2. Fa il loro lavoro interiore come un atto di amore per sé stesso. Evita di litigare con gli altri e di avere disaccordi perché sono disposti a capire come si sentono riguardo ai problemi e risolverli internamente prima che diventino problemi esteriorizzati. Può ammetterlo quando ha torto o potrebbe sopportare di saperne di più. Non lo vede come una vergogna.

3. Utilizza i propri pensieri per creare una realtà priva di problemi e problematiche. L'unico problema è mantenere alta la frequenza di vibrazione ogni giorno. Questo aggira qualsiasi problema con gli altri. Altri possono dire e fare quello che vogliono, ma non sei influenzato dalla loro energia. Questa persona è sovrana, un pensatore indipendente. Questa persona capisce che il suo pensiero è diverso dagli altri e accetta questo fatto. Sanno di essere diversi e adorano la loro differenza. Si sentono più liberi di altri. Questa persona è molto consapevole di quando qualcuno sta cercando di controllarlo o manipolarlo e non gli permette di cambiare il modo in cui risponde. Questa persona è responsabile e ha il controllo della propria vita.

Per quanto riguarda il problema delle mascherine, le persone le indossano perché credono di fare una bella svolta al mondo. Credono di scegliere di farlo. Sì, per tutto il tempo che gli viene detto, così seriamente, se non riesci a vedere che sei controllato, cosa ci vorrà? Non hai voce in capitolo su quanto a lungo lo indosserai o quando lo indosserai. Ed ora stanno minacciando una seconda ondata di Covid. Proprio come avevano previsto. Da quando i virus sono prevedibili? Non riesco ancora a superare il fatto che in una pandemia così apparentemente rabbiosa, le persone indossano maschere che proteggono gli altri e non se stesse. Non riesco ancora a capirlo. In una pandemia assassina, affideresti la tua vita agli altri e negheresti ogni responsabilità a te stesso in questo? Wow!

Atena:

Io: dimmi, Athena, perché le persone si aspettano che gli altri le tengano al sicuro in una pandemia così virulenta? Perché?

Athena: Perché gli è stato insegnato ad ascoltare l'autorità. Questa è la prima cosa che la tua gente deve disimparare.

Io:
Ma ascoltare l'autorità ha sempre tenuto le ruote unte.

Athena: Sì. Ma per chi?

Io: vero. Ci hanno portato dritti al punto in cui alcune persone non riescono a pensare da sole. A meno che qualcuno non dica loro cosa fare, non possono prendere una decisione. Vedevo il mio amico lottare con questo. Non poteva decidere cosa mangiare. Anche una semplice decisione come nutrirsi da solo era troppo per lui da risolvere in fretta.

Athena: E questo è quanto. Questo è ciò di cui parla la pubblicità: dirti cosa devi fare per rendere più facile la tua scelta.

Io: vero. Non riesco a credere alle cose nuove a cui ho aperto da quando ho smesso di guardare la TV.

Athena: Ci sono anche fattori di stress coinvolti. Se non riescono a trovare risposte, molte persone avranno ansia. Non possono convivere con problemi irrisolti e sì, anche lo stato profondo ne approfitta. Perché ora vedi, c'è molta ansia nel tuo mondo per i problemi covid. Lo stato profondo continua ad alimentare la paura nelle masse. Tutto quello che devono fare ora è introdurre una soluzione e le persone la prenderanno a occhi chiusi.

Io: spero che Trump intervenga prima che esca l'odioso antivirale di Gates.

Athena: Lo farà.

Io: volevo diffondere questo messaggio alle persone per dire loro che quando sei nato in un mondo che non è allineato con lo scopo della tua vita, allora sei già nato in un sistema senza scelta. Ogni decisione che prendi o che viene presa per te nel tuo migliore interesse, spetta ai controllori, non a te. Lo scopo della tua vita è ascendere, allinearti maggiormente con Dio in ogni successiva vita che vivi, e quando non lo fai, o quando i controllori del tuo pianeta cercano attivamente di impedirti di farlo, ogni decisione che prendi non è una che hai creato per te stesso, a meno che tu non diventi consapevole del vero scopo della tua vita e lo operi allontanandoti dal sistema di controllo artificiale.

L'ascensione sta accadendo ora, che tu lo faccia consapevolmente o meno. Ma c'è una forza opposta, che a quanto ho capito, di solito non ci sarebbe. E questa forza ti conosce meglio di quanto tu conosci te stesso.

Athena: La tua unica opzione è allinearti con l'anima o allinearti con i controllori di questo mondo, che, a proposito, vengono tolti dal potere. Puoi solo ritardare l'inevitabile per così tanto tempo.

Sono Atena. Una volta ho amato il tuo mondo e ora sono ritornata.

Io: Grazie Athena.

www.sharonandivo.weebly.com YouTube: SharonandIvoofVega Ottieni oggi la tua copia del nostro nuovo libro, "Ashtar Sheran: Your Future on Eden"! Il download è ora disponibile all'indirizzo: https://www.smashwords.com/books/view/1010871






 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu