Athena. Una guerra di compassione. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Athena. Una guerra di compassione.

Sananda, Esu,Kathryn

Athena. Una guerra di compassione.

www.sharonandivo.weebly.com

Tramite Sharon Stewart

9 marzo 2021

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )



Sono Atena, Dea della Guerra e della Saggezza. Vengo a voi con questo messaggio d'amore per tutti.
Ora vedete più chiaramente, vi sono stati mostrati nel corso degli anni tutti gli sviluppi nel vostro mondo terreno e siete stati informati degli sviluppi tra le Fazioni Extraterrestri che governano il vostro pianeta. Ora vedete più chiaramente che state combattendo per le vostre vite. Così tanti lo vedono ora, e così tanti cercano di aiutare anche gli altri a vederlo. In qualsiasi modo voi possiate, sia attraverso un film o un video, presumibilmente di intrattenimento, mettete il messaggio a cui devono prestare attenzione, davanti ai loro occhi e alle loro orecchie.

Il vostro mondo una volta era una zona di annientamento. La Terra era dominata e combattuta da Fazioni oppressive, o da una Fazione che addirittura pagava per entrambi i lati della stessa guerra. Non più.
Così tanti si stanno alzando e dicendo: "Dobbiamo riprenderci il nostro mondo. Dobbiamo governare noi stessi. Dobbiamo scegliere i nostri Leader che si prenderanno cura di noi e rappresenteranno il nostro benessere e dobbiamo resistere all'oppressione ". E questo lo state facendo.

Sorridiamo di gioia mentre guardiamo gli sviluppi sulla Terra. Guardiamo mentre vi riprendete il vostro mondo, mentre riprendete le vostre menti, mentre riprendete il vostro potere, mentre lo fate con compassione per gli altri che devono ancora venire, i bambini non nati così come i bambini viventi. Lo fate con una visione di ciò che riserverà il vostro futuro, lo fate con ottimismo.

Finalmente è successo. Vi siete svegliati alla verità del vostro mondo e ora lo abbracciate con Amore. Finalmente. L'Amore può solo vincere, non può perdere. Avete visto come vivono gli altri in altri paesi e vi sforzate di aiutare anche loro. Coloro che sono dominati dalle forze del male, lavorate per liberarli mentre lavorate per liberare voi stessi.

Tanti dicono che sono stanchi e devono lavorare per molte ore. Sì. Ma ricordate, state fermando un proiettile che era su un percorso distruttivo, state rallentando il treno che non aveva i freni per fermarsi, state fermando la vita che era su un percorso di collisione con la morte. Ci vuole molto lavoro, e così tanti si stanno facendo avanti, facendo tutto il possibile, per proiettare una forza sufficiente per far girare indietro il proiettile.

Questo è un momento di gioia. Rallegratevi e celebrate ogni passo. Ogni passo positivo. Ogni passo nella direzione dell'Amore merita di essere notato e cvhe sia espresso apprezzamento. La vostra Casa Bianca è buia, non ci sono più malvagi che lavorano tra le sue mura. Non è già questo motivo di festa? I vostri Governatori si stanno opponendo al malvagio programma e dicono "No!" Non è questo motivo di gioia? Vi state tutti svegliando ad una vera comprensione di cosa significa essere un umano. Non è una meraviglia per cui ringraziare? Prendetevi del tempo per assaporare i progressi, altrimenti sentirete che è tutto lavoro.

Molti di voi sono grandi lavoratori che non smettono mai di dedicare tempo a lodare i propri risultati. Non fatelo. Fermatevi e annusate i fiori lungo la strada mentre fate crescere il giardino. Vedo nei vostri video, nelle vostre discussioni con gli altri: fate sempre il vostro lavoro, perché vi siete dedicati e questo è meraviglioso, ma fermatevi ad annusare i fiori lungo la strada. Siate soddisfatti dei vostri progressi: ve li siete guadagnati.

Prendetevi del tempo per assaporare l'Amore che proviene da così tante persone per ottenere la svolta di questa devastazione. L'avete fermata, avete sgonfiato il suo potere, avete usato il vostro Amore per gli altri, per creare un nuovo mondo dal vostro vecchio. Non concentratevi sull'odio che vedete. Questo odio sta svanendo. Sta svanendo nell'oscurità da cui è venuto. Sta cercando di riaffermare il suo dominio, ma non ci riesce. Lasciatelo andare. La Luce guarirà coloro che non capiscono.

Dovete essere lodati per i vostri sforzi. Sappiate questo, la Luce risplende su tutti voi ora. Siete l'Amore di Dio e Dio vi ama tutti.
Sono Atena. Una volta ho amato il vostro mondo e sono ritornata ad amarlo di nuovo.

www.sharonandivo.weebly.com

YouTube: SharonandIvoofVega






 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu