Autocontrollo con Aggiornamento Tempesta. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Autocontrollo con Aggiornamento Tempesta.

Altri
 


Autocontrollo con Aggiornamento Tempesta.

Ivo di Vega via Sharon Stewart, 23 marzo 2020.

www.sharonandivo.weebly.com
YouTube: SharonandIvoofVega

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )

Aggiornamento Tempesta: Ivo dice che occuperanno il Vaticano. Consentiranno al minimo delle funzioni di tipo amministrativo di rimanere in esecuzione per ora, ma alla fine verrà chiuso.
Stessa cosa per Buckingham Palace. La caduta del vecchio regime della cabala è alle porte.


Ivo: Noi della Luce stiamo continuando ad avvicinarci ai membri della cabala che sono indecisi o riluttanti a continuare nelle loro cattive abitudini. Molti di questi membri sono semplicemente persone che sono diventate funzionari del governo, con a cuore le migliori intenzioni, che sono state ricattate o minacciate per indurle a perpetrare a volte atti atroci contro le persone, contro la loro coscienza, e questi sono coloro a cui ci stiamo attualmente avvicinando per liberarle dalla loro tortura. Offriamo loro protezione e consulenza mentre svolgono le loro funzioni ora nel nome della Luce.

Io: Sì, parlando di persone che avrebbero paura. Lo sarebbero sicuramente.

Ivo: Molti temono per i loro figli o nipoti, i loro coniugi o le loro case, temono la completa ritorsione e prigionia attraverso il falso sistema giudiziario. Hanno paura di perdere tutto. Quindi dobbiamo assicurare loro che prevarranno quando accetteranno la nostra assistenza.

Al momento, vi è la rimozione mondiale dei membri della cabala e delle loro risorse. Ci stiamo anche concentrando sulla Nuova Zelanda come focolaio di attività della cabala e stiamo arrestando. Molto lavoro deve essere fatto nelle settimane seguenti per rimuovere questo flagello dal vostro pianeta. Siamo in grado di fare molto, ma abbiamo bisogno della vostra assistenza. Vi chiediamo di continuare a tenere la Luce e di non cadere in preda a notizie false diffuse dai vostri media. Tutto è a portata di mano. Tutto andrà di nuovo bene. Questo è un periodo di forte transizione ma si appianerà. Siate certi e sappiate che prevarrà la Luce.

Io: Grazie Ivo.

Da un meme: "La Padronanza di Sé. Nessuno è responsabile delle vostre reazioni emotive tranne voi. Altri possono dire e fare tutto ciò che vogliono, ma ciò che accade dentro di voi è solo il risultato di ciò che state pensando e sentendo."

Voi siete annoiati, siete bloccati a casa isolati, e ora ogni volta che andate online, tutto ciò che vedete sono i messaggi del vostro governo sul Virus Corona. Duemila casi e ventitré morti in Canada! Scommetto che più persone di così sono morte in incidenti stradali nell'ultima settimana!! Nessuna mancanza di rispetto rivolta al defunto. Ma dai! E per questo, non stiamo lavorando e abbiamo chiesto di rimanere nelle nostre case? No. Ha a che fare con la Tempesta. Ci stanno proteggendo da qualsiasi tentativo di falsa bandiera o punizione da parte della cabala, che al momento è piuttosto turbata perché tutti i propri giocatori chiave sono in manette!

Quello che sento è che le persone sono annoiate, sono a casa e fanno circolare informazioni fornite in modo molto conveniente dal governo (Ndt. il Canada), il governo gestito dalla cabala! Tutto quello che state facendo è aggiungere isteria. Io lo sento e ora sto reagendo ad esso. Sono stufa.

Ci sono paesi che hanno avuto più casi e decessi di corona virus di questo. Ma cos'è la morte?  Abbiamo 5 punti di uscita nelle nostre vite che sono previsti prima della nostra nascita. Ognuno di questi punti di uscita può essere preso quando la vostra anima dice: "Okay, hai finito qui ed è ora di andare." È triste per le persone non informate ma quando capisci come telepatica che non sei mai sola e la tua famiglia può essere lì a guardarti mentre vivi la tua vita quotidiana e la senti parlare, ti rendi conto che NON SIAMO SEPARATI. Il corpo fisico ci dice che viviamo in separazione ed è perché alcuni sono concentrati sul loro intelletto e abbassano le proprie vibrazioni diventando spaventate dai virus e unendosi all'isteria - ecco perché non possono parlare con i loro familiari defunti. Perché stanno permettendo agli altri di abbassare le proprie vibrazioni e sono concentrati nel loro intelletto.

Le persone SCELGONO quando devono morire. Abbiamo 5 punti di uscita da considerare riguardo a quando è meglio lasciare questa vita e ciò ha a che fare con il raggiungimento o meno degli obiettivi della nostra anima. La morte NON è casuale, è progettata. La vita è deliberata. Anche lei non è casuale.

Tutti qui sulla terra in questo momento stanno recitando una parte in questo dramma che si sta svolgendo davanti a noi. Ogni singola persona, che sembri consapevole o no. Le loro anime sono decisamente consapevoli. Ci sono molte persone su questa terra in questo momento per una ragione, e quella ragione è dovuta alla transizione verso l'Età dell'Acquario. E tutti hanno un ruolo in essa.

Questo è un momento che possiamo usare per acquisire padronanza di noi stessi, sulle nostre emozioni, se usiamo questa opportunità correttamente. Per quelli che sono seduti a casa annoiati: perché siete annoiati? Perché non lavorate? Vi lamentate del vostro lavoro e lo odiate? Ma senza di esso, siete annoiati? Non ha senso. Ci sono così tante cose da fare. La prima cosa è togliervi dal computer, spegnere la TV e iniziare a pensare a cosa vorreste fare per voi o la vostra famiglia per le prossime due o più settimane.

Non riesco nemmeno più ad immaginarmi la noia. Questo isolamento non ha avuto alcun impatto sulla mia vita. Sto facendo le stesse cose che facevo prima che ci venisse chiesto di rimanere a casa - ho appena finito di canalizzare un libro con Ashtar Sheran intitolato "Your Future on Eden", ed è ora disponibile. Devo pubblicare la mia prima newsletter questa settimana, e poi Ivo ed io inizieremo a discutere su: "Relazioni sacre e confini sacri", perché quando ho sentito il termine "confini sacri", ha risuonato in me e ho capito che era una parte importante della mia relazione con Ivo, una relazione di riverenza l’uno per l’altro e per tutta la vita in generale. Quindi esploreremo questo.

Se volete guardare qualcosa, David Wilcock ha fatto un live di 5 ore ieri sera e spero sia su YouTube. È il link qui di seguito. Invitate la vostra famiglia e osservate impallidire le loro facce mentre guardano tutto, dai post Q alle spiegazioni passo passo dei tentativi di invocare la legge NESARA ai take out della cabala negli ultimi 100 anni. Spiegate chi ha ucciso Kennedy e quale era il trambusto tra Eisenhauer e l'Area 51. Tutto è lì gente - 5 ore di informazioni che chiunque potrebbe usare in questo momento. Kerry Cassidy ha anche nuove informazioni tra cui la sua dodicesima visita al Capitano Mark Richards che è amico di un raptor (sì! Un dinosauro) di nome Naga. Avete settimane per cercare tutte le vostre informazioni.

https://www.youtube.com / watch? v = 2I10P5tMLlI

Inoltre ho cercato online e ho trovato tutti e 5 i libri di Ra Material per il download gratuito in pdf.

The Law of One - Versione PDF

La noia? Chi ha tempo per la noia?! Questa è un'opportunità straordinaria.

Ivo: Dipende da quello che ne fai, amore mio. L'attitudine è tutto. E questo vale per ogni giorno, non solo in questi tempi. Tutti possono scegliere di godersi la pausa o di preoccuparsi del virus. Una moltitudine di stati emotivi sono a vostra disposizione nella dualità in qualsiasi momento, e sta a voi quale desiderate scegliere. Le vostre emozioni sono una vostra scelta. Potete scegliere positivamente o potete scegliere negativamente.

È sempre così, mia cara. Siete schiavi delle vostre emozioni solo quando non capite ciò che le scatena. Dovete comprendere che create tutto nella vostra vita e che le vostre emozioni sono un indicatore della vostra frequenza.

Io: Beh, mi sto scacciando il corona virus dal cervello. Non voglio mancare di rispetto alle persone che se ne occupano, ma non è un problema qui dove vivo. Mi rendo conto di essere stufa, quindi devo cambiare qualcosa.

Ivo: Esatto. (sorride) Forse più tolleranza per il fatto che le persone provino una paura schiacciante a volte.

Io: So che succede. E questa è la loro scelta. Tuttavia non è mia.

Ivo: Sì, la provi sempre perché sei un’empatica. Quindi ne sei consapevole.

Io si. Di recente vedo post nei quali gli empatici vengono bombardati.

Ivo: E bisogna continuamente lavorare per reintegrare il proprio stato energetico, specialmente ora che si sta trasmutando per il collettivo.

Si cambiano i propri stati emotivi cambiando il proprio sistema di credenze. Ad esempio, la morte non è un evento triste - è la scelta dell'anima. Non esiste un incidente. Quando si muore per il virus corona, è perché si è scelto di farlo. I vostri corpi non sono così deboli da scadere senza il consenso della vostra anima, amore mio.

L'altra cosa per cui bisogna stare costantemente in guardia è la manipolazione dei media.  Se voi diffondete post dovete capire che mentre diffondete i post, diventate parte di quel sistema mediatico e, in tal modo, facilitate la loro agenda di paura. Oltre ad un minimo di informazioni, cosa devono veramente capire le persone che non si trovano nelle zone di "Ground Zero" come la Cina? Di non cadere nella trappola della paura, che viene pompata attraverso i vostri media principali come il sangue attraverso le vene, ed è davvero la linfa vitale della cabala. Come innescate la paura, rimanete sulle tempistiche artificiali e sotto il loro controllo.

Sharon, tu hai dato delle opzioni alle persone, amore mio. Hai detto loro di concentrarsi sul RV, non sul CV, ovviamente RV è il collasso economico e l'avvio della nuova valuta nell'ambito del Sistema Finanziario Quantistico e il rilascio dei fondi di St Germain per eliminare la povertà e portare prosperità a tutti i popoli della terra. Sì.

Hai anche dato il suggerimento di immaginare la terra circondata da raggi violetti brillanti, ogni volta che le persone leggono o ascoltano la parola " Corona Virus ", concentrandosi così sulla guarigione del pianeta piuttosto che temere di poter essere infettati.

Tutti buoni suggerimenti.

Io: Sono sicura di non essere stata la sola a pensarci. A volte intuisco molto più di quanto realizzo.

Ivo: Lo fai (sorridendo).

Tuttavia, potrei aggiungere che la tua gente è abituata a situazioni negative oppressive e tende a reagire di conseguenza.

Io: Ecco perché questo video: "Prendetevi cura della vostra mente". Decidete voi come pensare, non lasciate che vi mettano dei pensieri in testa. Ho intenzione di bloccare questi pop-up del governo canadese sul mio computer in un modo o nell'altro.

Ivo: O usali come opportunità per rafforzare la tua volontà, amore mio. Di' alla tua mente di ignorarli e fallo immediatamente.

Io: Vero. Anche lasciarmi impazzire non è padronanza di sé? Non mi piace il fatto che il mio computer sia utilizzato come veicolo pubblicitario. Questo mi disturba davvero.

Ivo: Queste cose cambieranno.

Io: Quindi, il punto di questo video è, Ivo, possiamo ricapitolare?

Ivo: Certo. Voi siete i padroni della vostra propria mente, anche della vostra mente inferiore. È la vostra mente, voi richiamate gli input. Decidete voi come deve pensare la vostra mente, decidete che non deve essere usata come arma per controllarvi o manipolarvi in alcun modo. Ora potete farlo tutti. Si tratta semplicemente di essere consapevoli dell'agenda dei controllori e di non cadere preda di essi.

Il modo migliore per gestire un controllore o un manipolatore è ignorarli. Quando non date energia ai loro tentativi, non possono privarvi del potere.

Io: Grazie Ivo.

Ivo: Amore mio, come sempre, sono qui a dire a te e al mondo quanto significhi per me. Sì, alcune persone lo trovano discutibile, ma se non lo apprezzano, potrebbero cercare altrove il loro intrattenimento.

Io: LOL, oh sì, quel messaggio con la penna avvelenata che ho ricevuto. Gente: io Amo Ivo. Niente può ostacolarlo. Non qualcuno che mi contesta con un messaggio tossico. Non l’ho nemmeno letto tutto. Ne ho letto appena un po'. Ricevo tutti i tipi di posta e li ignoro per motivi come questo.

www.sharonandivo.weebly.com

YouTube: SharonandIvoofVega








 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu