Ben Boux. Riflessioni di fine ottobre. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Ben Boux. Riflessioni di fine ottobre.

Ben Boux

Ben Boux. Riflessioni di fine ottobre.

(
www.lanuovaumanita.net) 31 ottobre 2021

Carissimi, amiche ed amici che ci seguite da tempo, una domanda per voi e per chi di dovere. Ci hanno detto che le misure che ci hanno fatto subire erano per il contenimento di quella pericolosa pandemia che mieteva vittime come mosche. Ci hanno imposto le inutili, anzi dannose, mascherine. Ci hanno costretti ad isolarci per non trasmettere il "virus". Poi ci hanno fatto regolare la vita su dei tamponi che non misuravano nulla, che a caso davano risultati positivi con disagi tremendi per i malcapitati. Ed infine hanno costretto tutti a subite la somministrazione di inutili e mortali "vaccini" che a nulla servono perché nessun laboratorio biologico ha mai isolato un solo "virus", e chiamatelo come volete... E per costringere la gente a farsi pungere hanno diabolicamente ricattato la gente che deve lavorare, e fatto perdere le loro libertà.

Allora la "tremenda malattia era solo una tradizionale influenza che poteva, se mal curata, portare a complicazioni polmonari nei soggetti già debilitati.
Ora questa influenza era ed è perfettamente curabile al 100% di guarigione, con svariate cure, disponibili non da ieri, ma da decine di anni. Ed indebitamente soppresse.

Ora, l'Unione Europea ha approvato 5 terapie che saranno disponibili in tutti gli ospedali degli Stati membri per il trattamento del Covid. Queste terapie sono state approvate con un decreto del Consiglio Europeo (Parlamento Europeo) e saranno in vigore dall'1/10, quindi verranno distribuite a poco a poco intorno al 20/10. I vaccini sono stati approvati su "base sperimentale temporanea". Ma poiché il decreto obbligherà a prescrivere questi 5 nuovi farmaci,
cesserà l'uso del vaccino. (E di conseguenza il ricatto del greenpass)

La buona notizia: l'ivermectina è ora scientificamente riconosciuta come un farmaco efficace, nella profilassi e nel trattamento del Covid-19 dai ricercatori dell'Istituto Pasteur in Francia. I risultati dei loro studi sono stati pubblicati sulla rivista EMBO Molecular Medicine il 12 luglio 2021, quindi è di recente.

Sii buono e non esitare a rallegrare le persone che non vogliono farsi vaccinare: https://www.lettre-docteur-rueff.fr/dr-rueff-biographie/

Premesso tutto ciò ecco la domanda: Perché il nostro governo non ha recepito questo decreto e continua a persistere nel tenere vive queste disposizioni ???? che, se non lo sapevate, incorrono in tutti e dieci i codici di Norimberga, per i quali i colpevoli sono stati giustiziati con la pena capitale. Oltre che per l'oltraggio della nostra costituzione e delle raccomandazioni dell'ONU.




Torna ai contenuti