Benjamin Fulford: Project Blue Beam è a tutto vapore, quindi sedetevi e godetevi il falso spettacolo di Armageddon. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Benjamin Fulford: Project Blue Beam è a tutto vapore, quindi sedetevi e godetevi il falso spettacolo di Armageddon.

Altri
 

Benjamin Fulford: Project Blue Beam è a tutto vapore, quindi sedetevi e godetevi il falso spettacolo di Armageddon.

Benjamin Fulford, attraverso Sa Defenza.

https://sadefenza.blogspot.com/2020/03/benjamin-fulford-project-blue-beam-e.html



Immagini del Project Blue Beam sono simili a questa sopra.

Il finto scenario dei tempi finali che si sta svolgendo in Occidente diventerà presto più fantastico, quindi sedetevi e godetevi lo spettacolo. Anche se a volte può sembrare spaventoso, il vero obiettivo è creare un mondo migliore. "Abbiamo definito la durata del teatro in 20 mesi", afferma una fonte della famiglia reale europea. Finora oltre 30 paesi e un miliardo di persone sono bloccati come parte dello spettacolo.

Tuttavia, allo stesso tempo, sentiamo anche da fonti esoteriche che una guerra molto reale, che infuria da migliaia di anni, sta finendo. Se l'umanità sarà vittoriosa, la quarantena sul pianeta Terra sarà revocata e l'umanità sarà autorizzata a uscire nell'universo, secondo le fonti dei gruppi familiari che controllano il monoteismo.

Prima che ciò sia possibile, tuttavia, la vecchia griglia di controllo finanziario deve crollare e ciò significa che ci saranno turbolenze e alcune difficoltà, specialmente in Occidente, poiché il resto del mondo smette di rendere omaggio alla mafia Khazariana, dicono fonti della società segreta asiatica .

Prima di dare un'occhiata a ciò che accadrà al sistema finanziario, diamo uno sguardo ad alcuni dei finti progetti del project blue beam che vengono promossi. I massoni della loggia P3 mi hanno inviato le seguenti immagini e video la scorsa settimana.

Il primo sono le corna da diavolo che appaiono sopra una chiesa in Austria.
Quindi il diavolo appare nel Golfo Persico.
Il video è di un demone che appare sul tetto di una chiesa in Spagna. Il breve video può essere visto qui:

https://www.youtube.com/watch?v=apzR0haUcfI

Con pochi clic del mouse, abbiamo verificato ciò che la P3 ci ha inviato e abbiamo scoperto quanto segue: Secondo la NASA, la prima foto è di un'eclissi parziale del sole che ha avuto luogo nel 2003. Secondo i rapporti di stampa, il secondo era un eclissi parziale il 7 gennaio 2020. Forse, ma la loggia P3 ha la tecnologia per trasmettere tali ologrammi in cielo, cosa che mi hanno dimostrato quando li ho visitati nel 2009.

Si scopre che il gargoyle o il demone sul tetto della chiesa è stato creato da un adolescente in Spagna con il suo computer di casa. Il video di sei minuti di seguito mostra esattamente come la realtà parallela può essere creata su Internet.

https://www.qhubocali.com/virales/video-demonio-en-la-azotea-el-video-viral-que-aterroriza-a-internet/

In ogni caso, il falso spettacolo di pandemia che stiamo vedendo  rappresenta in realtà una vera guerra per il pianeta terra. Fonti dell'NSA ora ci dicono che Covid19 = Copertura Virus Infezione Distruzione 2019.

La domanda è: chi è la distruzione?

I controllori del vecchio sistema stanno cercando di rimanere al potere usando armi biologiche e attacchi elettromagnetici 5G per uccidere gran parte della popolazione e costringere il resto a sottomettersi. Le forze di resistenza stanno neutralizzando le armi biologiche e impedendo l'installazione di torri 5G. In un contropiede, stanno sfruttando le continue interruzioni economiche per porre fine al controllo mafioso khazariano del sistema finanziario. Sembra che i Cappelli Bianchi stiano vincendo.

Stanno dicendo che l'Italia ha ora il maggior numero di morti per la pandemia e l'intero paese è in stato di blocco. Tuttavia, se si guardano i dati, mostra che l'età media delle persone che muoiono è di 80 anni e il 99% di loro aveva una o più condizioni mediche preesistenti. In altre parole, tutta la cabala ha lavorato per questo, è  sbalorditiva.

Dal momento che lo spettacolo Pandemico e la computer grafica potrebbero presto smettere di ingannare le persone, le fonti dell'MI6 e della CIA affermano che la fase successiva coinvolgerà "un gigantesco impulso magnetico che attraverserà madre Gaia entro la settimana." Ciò provocherà un arresto temporaneo di Internet e delle comunicazioni via cellulare. Le fonti dell'MI6 dicono.

"Le compagnie aeree si stanno preparando. Gli aeroplani che volano al momento dell'enorme impulso elettromagnetico che attraversa il pianeta verranno eliminati dal cielo. Vedete eventuali incidenti aerei durante la prossima settimana o giù di lì. Questo impulso sarà la causa ", affermano le fonti della CIA. Il traffico aereo verrà sicuramente chiuso.

https://news.yahoo.com/delta-united-other-airlines-sending-195832455.html
https://www.miamiherald.com/news/coronavirus/article241345821.html

Questa previsione di un asteroide massiccio o di un asteroide che esplode nell'atmosfera dalla NASA potrebbe essere il "grilletto per un'altra grande onda magnetica che colpirà il pianeta entro 10 giorni. Potrebbe spegnere tutti i componenti elettronici del pianeta per alcuni giorni fino al riavvio ", affermano le fonti della CIA.

https://www.express.co.uk/news/science/1253324/Asteroid-alert-NASA-tracks-asteroid-close-approach-hit-Earth-asteroid-news

Lasciateci vedere. Ma, per precauzione, assicuratevi di avere i numeri di rete fissa o gli indirizzi fisici di quelli più vicini a voi.

Ora diamo un'occhiata alla perturbazione economica causata dallo spettacolo di pandemia. Come giornalista finanziario junior, ricordo l'incredibile clamore creato quando i banchieri centrali annunciarono una variazione dello 0,25% nei tassi di interesse. Bene, ora abbiamo James Bullard, presidente della Fed di St. Louis, che prevede una disoccupazione del 30% e un crollo del PIL del 50%. Questo sarebbe più del doppio rispetto alla Grande Depressione degli anni '30.

https://www.bloomberg.com/news/articles/2020-03-22/fed-s-bullard-says-us-jobless-rate-may-soar-to-30-in-2q

Quindi l'FRB dispone e:

Taglia i tassi di interesse dall'1,25% allo 0,15%
Lanciato oltre $ 700 miliardi in Quantitative Easing (QE).

Lanciato un programma repo da $ 1,5 trilioni.

Lanciato un altro programma repo da $ 1 trilione ... quotidiano!

Annunciato che inizierà l'acquisto di carta commerciale (debiti societario a breve termine).

Consentito ai rivenditori primari di avviare attività di parcheggio, compresi gli stock, a garanzia in cambio di credito a breve termine.

Annunciato che inizierà l'acquisto di debito municipale.

Ha aperto linee di scambio illimitate di dollari al mondo.

E il risultato di tutta questa quantità record di offerta di liquidità - quasi $ 30 trilioni di distruzione globale della ricchezza (obbligazioni e azioni) ...


https://www.zerohedge.com/political/after-bernanke-yellen-demand-monetize-everything-congress -considers-consentendo-fed-buy

Questo grafico mostra come la Fed, una volta onnipotente, abbia riperso completamente il suo fascino. Pompano somme astronomiche di denaro falso e nessuno ci crede più.

https://www.zerohedge.com/s3/files/inline-images/bfmDFA3.jpg?itok=XJgYfuI1

Il prossimo passo sarà la consegna diretta di denaro alle persone. Fonti del MI6 affermano che ad ogni persona verrà inviata uno o duemila dollari ogni mese fino alla fine della crisi. Stephen Mnuchin, segretario al Tesoro degli Stati Uniti, parla di $ 3.000 per ogni famiglia di quattro persone, più assicurazioni sulla disoccupazione e $ 4 trilioni di liquidità per "sostenere l'economia". Fonti della famiglia reale europea affermano che sono in fase di cancellazione anche tutti i debiti.

https://www.zerohedge.com/markets/whirr-helicopter-blades-regime-change-coming

L'altra cosa che sta succedendo è che il sistema occidentale del capitalismo clientelare viene smantellato. Poiché la maggior parte delle istituzioni finanziarie e le grandi società falliranno a causa della prevista caduta del 50% del PIL, finiranno per essere nazionalizzate, affermano le fonti della loggia P3. Questo processo è già iniziato in Germania, dove hanno lanciato una massiccia quasi nazionalizzazione di ogni settore.

https://www.zerohedge.com/economics/debt-brake-finally-breaks-austere-germany-issue-eu356bn-new-debt-amounting-10-gdp

Il sistema sarà sostituito da un sistema ibrido comunista / capitalista modellato sul sistema di grande successo introdotto dal Giappone dopo la seconda guerra mondiale e migliorato da Singapore e Cina, affermano sia fonti P3 che MI6.

Ok ora diamo un'occhiata ad altri aspetti della guerra mondiale ibrida in corso che è in corso.

Fonti del Pentagono affermano che "Il sisma del 3/11 nello stato di New York e il sisma del 3/18 a Salt Lake City, nello Utah, potrebbero aver distrutto le basi sotterranee della cabala". Lo stesso vale per il terremoto del 22 marzo in Croazia.

https://news.yahoo.com/damage-reported-croatian-capital-zagreb-064118573.html

Le fonti dicono anche:

L'ex portavoce di Trump, Newt Gingrich, sembra essere de facto il governatore dell'Italia poiché è "intrappolato", con sua moglie ambasciatrice degli Stati Uniti , in Vaticano.

Più:
I sionisti stanno perdendo il controllo mentre l'imbonitore israeliano Nikki Haley è stato costretto a dimettersi dal consiglio di amministrazione della Boeing. Allo stesso tempo, gli israeliani senza scrupoli pieni di arroganza hanno firmato il proprio mandato di morte quando si sono rifiutati di consegnare 911 persone e codice sorgente per la cupola di ferro all'esercito americano che è stato finanziato dai contribuenti statunitensi. Abbiamo anche sentito da fonti della CIA nel sud-est asiatico che c'è stato un "disastro di radiazioni elettromagnetiche vicino a Wuhan". Inoltre, ciò ha causato "una lacrima nel continuum spazio-temporale", dicono. Le fonti aggiungono: "I cinesi hanno la tecnologia e escogita cose di cui non siamo a conoscenza."

Indipendentemente da questi eventi nascosti, è chiaro che l'attività economica in Giappone e Cina sta tornando alla normalità nonostante ciò che sta accadendo in Occidente.

https://www.ctvnews.ca/health/coronavirus/satellite-images-show-resurgence-of-air-pollution-over-china-1.4861849

I giapponesi stanno anche disobbedendo agli ordini degli ex mafiosi locali e dei mafiosi Khazariani e non vanno più d'accordo con la pandemia come performance di art show.

https://www.japantimes.co.jp/news/2020/03/22/national/science-health/japan-coronavirus-testing/

Tuttavia, c'è una grave guerra in atto in Occidente, dove stiamo vedendo svanire ogni sorta di ex alti esponenti politici e commerciali. L'ultima sembra essere il cancelliere tedesco Angela Merkel, che è "sotto la quarantena domestica". Il blocco dell'UE a 27 membri hanno chiuso i loro confini e Belgio, Francia, Portogallo, Spagna e Italia sono in stato di blocco e l'inizio degli arresti di massa, affermano fonti della NSA. La Polonia è arrivata al punto di chiudere i suoi confini con altri stati dell'UE.

https://apnews.com/046150de70200b0f70a1534458bed939

Stiamo anche assistendo a possibili ecocidi di cabala vicino all'Arabia Saudita mentre minacciano di inquinare il Mar Rosso facendo esplodere una nave cisterna e creando una massiccia fuoriuscita di petrolio.

https://www.thenational.ae/world/mena/arab-nations-sound-alarm-over-oil-tanker-moored-off-yemen-1.995369

Nonostante questo tipo di minacce, la fauna selvatica è già tornata in città e prospera a causa dei continui cambiamenti nella nostra gestione economica. Presto le nostre città saranno coperte di verde e piene di piccoli animali.

https://www.theguardian.com/world/2020/mar/22/animals-cities-coronavirus-lockdowns-deer-raccoons

Infine, questa settimana, vorrei condividere qualcosa di insolito che è successo l'altra sera. Una sera, mentre mi stavo rilassando in uno stato meditativo di coscienza, ho scritto quanto segue su una scatola di tessuti: "Effetto pseudo Caria = placebo di salto allo stato frattale più elevato"
. Posso assicurarvi che non avevo idea di cosa significasse questo messaggio e che non proveniva da me o dal mio subconscio, ma mi era stato dettato telepaticamente.

La ricerca su Internet ha portato a un unico riferimento per "pseudo-Caria". Sembra che piantando una sola specie di arbusto nel deserto, si verifica un effetto farfalla che porta il deserto a trasformarsi in una foresta. Gli arbusti consentono agli alberi di diffondersi e crescere, quindi catturano l'umidità e l'intero ecosistema cambia.

Questo tipo di processo è anche noto come cambiamento di fase frattale. Un esempio familiare è l'acqua bollente. L'acqua accumula calore fino a quando improvvisamente inizia a bollire e l'acqua si trasforma in vapore.

Ciò che stiamo cercando di ottenere con l'effetto  "placebo" o la pandemia finta sono i tempi finali per innescare un tale cambiamento di fase a livello planetario. L'obiettivo è quello di trasformare il pianeta in uno stato superiore, con dettagli che vedremo nei prossimi mesi, quindi rimanete sintonizzati.

Quando la White Dragon Society e i suoi alleati vinceranno questa guerra segreta per il pianeta Terra, in breve tempo ci saranno umani che vivono su altri pianeti mentre la nostra specie avrà un'espansione esponenziale. Questo è ciò che accade quando lo sperma incontra l'ovulo in un grembo solo che questa volta l'utero è la stessa Gaia.

NOTA: chiedo scusa ai lettori per il ritardo di stamattina nel rilascio del rapporto. Il nostro sito Web è stato pesantemente attaccato poco prima che il rapporto fosse pubblicato. La battaglia è ancora in corso, ma per il momento abbiamo preso alcune costose contromisure tecniche per farvi conoscere queste informazioni. Grazie a tutti per il vostro continuo supporto per renderlo possibile.

https://sadefenza.blogspot.com/2020/03/benjamin-fulford-project-blue-beam-e.html

Sa Defenza non effettua alcun controllo preventivo in relazione al contenuto, alla natura, alla veridicità e alla correttezza di materiali, dati e informazioni pubblicate né delle opinioni che in essi vengono espresse, ma  hanno uno scopo puramente informativo. Nulla su questo sito è pensato e pubblicato per essere creduto acriticamente o essere accettato senza farsi domande e valutazioni personali.










 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu