Benjamin Fulford. Si intensifica l'attacco alla leadership della mafia khazariana. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Benjamin Fulford. Si intensifica l'attacco alla leadership della mafia khazariana.

Altri

Benjamin Fulford. Si intensifica l'attacco alla leadership della mafia khazariana.

15/marzo /2021.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

La caccia si sta ora concentrando sui leader della mafia Khazariana come i membri della famiglia degli Asburgo ed i loro scagnozzi come Klaus Schwab dei fascisti economici mondiali, Mossad e altre fonti dicono.
Concordano anche che il ministro del crimine Benjamin Netanyahu è stato giustiziato per crimini di guerra, compreso l'attacco con omicidio di massa alla centrale nucleare giapponese di Fukushima l'11 marzo 2011. Per capire quanto siano storici questi sviluppi, dobbiamo ritornare a quando Mosè ricevette i "Dieci Comandamenti da Dio". Sono i primi quattro di questi "comandamenti" il problema.

Essi sono: io sono il SIGNORE tuo Dio; Non adorare altri dèi prima di me; Non fate immagini o sembianze scolpite e non pronunciate invano il nome del SIGNORE. Questo "Dio" è colui che ha chiesto pagamenti in oro, argento, olio aromatico, pelli di pecora, porpora, ecc. In realtà, è un gruppo che ha nascosto il suo sistema di totalitarismo dietro un concetto di "Dio". Il motivo per cui chiedono che non vengano fatte immagini o somiglianze scolpite è che non volevano che le persone scoprissero "Dio", che era solo un gruppo di esseri umani. I maghi dietro le quinte. In altre parole, la segretezza è essenziale per il loro sistema di governo.

Questo non significa negare l'esistenza di una scintilla divina o di un Creatore. È solo per affermare che gli dei monoteisti occidentali (Allah, Yahweh, Dio, ecc.) Sono camuffati per gruppi di schiavisti umani. Hanno un leader segreto noto come "Pindaro" che è il loro sovrano assoluto che interpreta il ruolo di "Dio". Ricordo ancora queste persone che mi dicevano "non c'è Dio, noi siamo Dio", quando mi chiesero per la prima volta di unirmi a loro nei loro piani di genocidio.

Ricordate, la religione mondiale viene dal latino "re ligare" o per riunirsi in un unico fascio o "fascii", da cui la parola fascismo.

L'attuale leadership di questi totalitari fascisti sta cercando disperatamente di rimanere al potere, ora usando la loro falsa pandemia per costringere le persone a prendere vaccini che alterano i geni, che abbatteranno i deboli in un'apocalisse zombi e per addomesticare ulteriormente i sopravvissuti.
Come disse una volta uno dei loro migliori scagnozzi, Henry Kissinger, l'obiettivo è rendere impossibile per la gente comune opporsi a loro come lo è per una pecora opporsi ad un allevatore. Sfortunatamente per loro, questi aspiranti padroni della fattoria uomo-animale non hanno mai immaginato che i loro cani da guardia, le agenzie militari e di intelligence dell'Occidente, si sarebbero rivolti contro di loro. Questo è esattamente ciò che sta accadendo ora, come vedremo di seguito.

Ad esempio, la scorsa settimana abbiamo ricevuto un rapporto dettagliato dall'intelligence tedesca su chi e dove sono esattamente i leader di questo gruppo fascista. Nella registrazione audio di un'ora al link sottostante, Michael McKibben di Leader Technologies ed il suo gruppo di ricercatori hanno fatto un'immersione PROFONDA nella storia e nel lignaggio di Klaus Schwab e dei suoi maestri del World Economic Forum. Questo è un vero reportage pieno di intelligenza utilizzabile, basato su mesi di ricerca attraverso archivi cartacei ecc.

Https://forbiddenknowledgetv.net/klaus-schwab-and-the-fourth-reich/

Il punto chiave da tutte le informazioni presentate è che le famiglie reali d'Europa, tra cui la regina Elisabetta, gli Asburgo ed i reali spagnoli, ecc. Credono di essere discendenti di Gesù Cristo. Credono che sia il loro destino dato da "Dio" a governare l'umanità da Gerusalemme. Lo strumento principale del loro governo è la Banca dei Regolamenti Internazionali, la BRI, ed il controllo della creazione e della distribuzione della "valuta", nonché il controllo della maggior parte delle società transnazionali. Questo gruppo mette insieme grandi piani a lungo termine come una "Guerra al Terrore" o una "Pandemia COVID-19" con cui manovrare il gregge. Quindi distribuiscono "valuta" creata dal nulla ai loro scagnozzi per corrompere politici, personaggi dei media, ecc. Per imporre i loro piani e svolgere insider trading sulla base di questi piani. L'insider trading di azioni delle compagnie aeree prima della 9.11 è un buon esempio.

Negli ultimi anni questi tiranni hanno combattuto tra loro su chi avrebbe ottenuto il lavoro di Messia nel loro pianificato Nuovo Ordine Mondiale fascista. I reali britannici stavano spingendo affinché il principe William interpretasse il ruolo. I fascisti italiani di P3 stanno promuovendo un individuo di nome Marco Di Mauro, che a quanto pare, è un italiano carismatico con le stimmate. C'erano altri aspiranti dittatori mondiali tra cui il top nazista giustiziato George Bush Sr., ed un discendente di David Rockefeller chiamato Supreme Rockefeller. I musulmani stavano anche cercando qualcuno che interpretasse il ruolo di Mahdi o Messia per inaugurare la New Age.

Quello che tutte queste persone non sono riuscite a capire è che il resto del mondo si sta svegliando e non andrà d'accordo con i loro piani e non si lascerà schiavizzare. Il crollo della loro plandemia Covid-19 è un ottimo esempio di come la loro capacità di radunare l'umanità stia cadendo a pezzi. Questo piano è stato messo in atto prematuramente alla fine del 2019 dopo che si sono resi conto che le nazioni asiatiche non avrebbero avuto più intenzione di finanziarli.

Ancora più importante, il loro tentativo originale di causare morti di massa con attacchi elettromagnetici 5G e poi incolpare di un "coronavirus", è stato neutralizzato. Come promemoria, date un'occhiata a questa presentazione dettagliata che mostra come l '"epidemia" iniziale del "coronavirus" si è combinata quasi esattamente con l'inizio delle reti 5G in tutto il mondo.

https://www.5gexposed.com/wp-content/uploads/2020/04/Study-of-correlation-coronavirus-5G-Bartomeu-Payeras-i-Cifre.pdf

Quello che è successo è stato che le reti 5G sono state quasi immediatamente chiuse, motivo per cui
il tasso di mortalità per questo cosiddetto virus è ora lo stesso del tasso di mortalità della popolazione generale prima della "pandemia".

Ci sono anche sempre più informatori che escono dal legno. Ad esempio la scorsa settimana un medico che lavora presso un ospedale KKR in Giappone ha chiamato per dire che tutti i cosiddetti casi "Covid-19" in Giappone erano localizzati negli ospedali KKR e che tutti i pazienti che ha visto sono stati vittime di un attacco elettromagnetico, non di un virus.
Di seguito potete leggere un rapporto di un medico di pronto soccorso informatore canadese che descrive i crimini medici del regime di Justin Castro.

https://www.henrymakow.com/2021/03/trozzi-we-are-being-deceived-and-manipulated.html

È in corso un'azione. Ad esempio, un signore di nome Alexander Federowicz ha pubblicato un commento sul nostro sito che diceva in parte "dal 1989 al 2005 USAF, USMC, US Army e US Navy hanno utilizzato tutti i sistemi di frequenza 5G. Mirare a qualsiasi area pubblica o irradiare intenzionalmente qualsiasi persona militare o civile con queste armi avrebbe comportato una corte marziale generale ed una condanna all'ergastolo nella prigione militare di Fort Leavenworth. In alcuni casi, sarebbe stata somministrata la pena capitale ".

L'MI6 ha preso atto di questo commento e lo ha inoltrato alle loro controparti nel Pentagono ed in altre agenzie militari mondiali. La chiamata è stata ora lanciata per dare la caccia e arrestare tutti gli spacciatori di vaccini a mRNA, i promotori del 5G, ecc. Come criminali di guerra.

L'intelligence francese ha risposto con un messaggio che recitava in parte:

"La pena di morte è stata pronunciata contro tutti coloro che promuovono il genocidio mondiale e l'ingegneria genetica basata sui vaccini fraudolenti. Le teste di Pfizer e Astra Z vengono cacciate dalle forze speciali. Lo stesso vale per i banchieri internazionali che utilizzano programmi fraudolenti di trading ad alta frequenza alimentati da supercomputer ".

Il messaggio puntava il dito contro il Vaticano e l'unità di polizia francese della BRI. Hanno anche sottolineato che "Bidet" non era il presidente e non aveva il sostegno del Pentagono. Il giorno dopo aver ricevuto questo messaggio è uscita questa notizia: "Un incendio in una società di servizi cloud francese ha interrotto milioni di siti Web, mettendo fuori uso portali di agenzie governative, banche, negozi, siti Web di notizie e eliminando una parte dello spazio Web FR, secondo i monitor di Internet"
. https://news.trust.org/item/20210310183756-alpef

Un altro segno che i cattivi stanno perdendo è che la Monsanto è stata dichiarata colpevole di avvelenamento chimico. Questo è un assaggio di ciò che accadrà alle aziende produttrici di vaccini.

https://www.blacklistednews.com/article/79425/monsanto-found-guilty-of-chemical-poisoning-in-landmark.html

La settimana scorsa anche il politico di estrema destra boliviana Jeanine Añez è stato  arrestata  il 13° marzo  con l'accusa di terrorismo e di sedizione per il suo ruolo nel colpo di stato militare 2019, che mirava a rubare materiale di litio della Bolivia per la mafia Khazarian. Da allora due politici tedeschi hanno dovuto dimettersi per aver approfittato delle maschere per il viso. Ci sono innumerevoli rapporti simili che escono ad un ritmo furioso, che mostrano che la rete di controllo fascista in Occidente sta crollando.

Forse è per questo che siamo stati contattati la scorsa settimana da funzionari del Federal Reserve Board che offrono rendimenti a tre cifre in dollari legali se potessimo ottenere loro l'accesso a un po' di "denaro della famiglia dei draghi". Ovviamente è stato detto loro di scappare. Ecco perché il Vaticano ora è in bancarotta.

https://apnews.com/article/vatican-low-on-reserves-seeking-donations-90586d6c79d75d229c207dcddcfe2d9b

Il denaro che producono è ora accettato solo negli Stati Uniti, motivo per cui l'offerta di moneta M1, che ha impiegato 244 anni per raggiungere i $ 4 trilioni entro l'inizio del 2020, è ora salita a oltre $ 20 trilioni.

https://www.activistpost.com/2021/03/brace-yourself-for-the-most-dramatic-shift-in-the-standard-of-living-in-all-of-us-history.html ? utm_source = feedburner & utm_medium = feed & utm_campaign = Feed% 3A + ActivistPost +% 28Activist + Post% 29

Dove vanno tutti i soldi? Un posto è la NASA (Not A Space Agency) dove sembra nascondere un'appropriazione indebita su larga scala. Ha prodotto un atterraggio di CG Mars ovviamente falso. Ora dice che il suo nuovo e costoso telescopio spaziale "potrebbe essere rubato dai pirati".

https://www.theatlantic.com/science/archive/2021/03/nasa-james-webb-space-telescope-pirates/618268/

La situazione ha raggiunto il punto in cui gli economisti tradizionali come il professor Mark di economia dello stato del Michigan. Skidmore dice: "L'intero sistema contabile del governo federale è fraudolento".

https://usawatchdog.com/financial-system-fake-la-la-land-dr-mark-skidmore/

La situazione peggiorerà solo quando le risorse petrolifere controllate dalla mafia Khazariana verranno sistematicamente attaccate in tutto il Medio Oriente, in particolare in Arabia Saudita e Siria.

https://www.debka.com/iran-piles-on-aggression-emboldened-by-us-saudi-israel-restraint/

https://www.zerohedge.com/geopolitical/pro-iran-militia-publishes-video-new-attack-us-convoy-iraq

L'unico alleato di Israele in Medio Oriente, gli Emirati Arabi Uniti, aveva chiesto a Netanyahu di venire a firmare un accordo protettivo noto come Accordo di Abraham, solo per annullare la visita per la quarta volta. Sono state fornite varie scuse per l'annullamento, ma il vero motivo per cui Netanyahu non può andare è che non è più su questa Terra. Questo è il motivo per cui Netanyahu non appare in pubblico nonostante una campagna elettorale generale in corso. Invece, secondo il sito di propaganda del Mossad, Debka, "Netanyahu si promuove con un cameraman video che segue e registra i suoi incontri in corso in un angolo del paese dopo l'altro, in diretta su Facebook". In altre parole, come Joe Biden, esiste solo attraverso doppi falsi con indosso una maschera ed ora come fantasma digitale in CG.

https://www.debka.com/with-israels-election-9-days-off-new-faces-but-no-dark-horses/

A proposito, ecco l'ultima conferma che la Casa Bianca rimane vuota, anche se la CNN finge che l'amministrazione Biden esista davvero.

https://www.bitchute.com/video/Ozr9bwTPnmbv/

Ovviamente Biden deve ancora tenere una conferenza stampa o incontrare un altro leader mondiale. Sempre in chiaro segno che i bravi ragazzi stanno vincendo, abbiamo ricevuto una telefonata l'11 marzo 2021 dall'ammiraglio John C. Aquilino, comandante della flotta del Pacifico USA, dove ha letto la seguente dichiarazione:

"Vorremmo scusarci con il popolo giapponese per la nostra incapacità di proteggerlo dall'attacco terroristico a Fukushima avvenuto dieci anni fa da oggi. Promettiamo di essere più vigili in futuro per garantire che un simile attacco non si verifichi mai più. "

Abbiamo confermato sia dalla CIA che dalla NSA che la maggior parte dei leader di questo attacco terroristico, tra cui l'ex segretario generale dei gesuiti Peter Hans Kolvenbach ed il primo ministro Benyamin Netanyahu, sono stati giustiziati per il loro ruolo nell'attacco. Altri autori come il barone Thyssen sono stati processati. Qualche altro domino come Justin Castro in Canada e Angela Merkel in Germania devono ancora cadere, ma è solo questione di tempo.

I militari ora devono occupare il quartier generale di Facebook, Google, Twitter, Microsoft, ecc. Il prima possibile e dare la caccia ai loro dirigenti per porre fine a tutti i falsi e CG che vediamo sui nostri schermi onnipresenti.

Infine, i media aziendali necessitano di una revisione completa. Nel corso degli anni, ho visto i miei colleghi giornalisti essere assassinati, licenziati o in pensione finché non sono rimasti solo lacchè. Questi lacchè devono essere licenziati o rinchiusi. È tempo di riportare la verità nel nostro discorso pubblico.

Ricordate, la verità ci renderà liberi.





 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu