Benvenuti nella nuova era. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Benvenuti nella nuova era.

Padre/Madre e Entità Superiori

Benvenuti nella nuova era.

Il Gruppo Arturiano via Marilyn Raffaele, 27 gennaio 2019.

https://www.youtube.com/watch?v=CBIdbEw82f0

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )

Siamo il Gruppo Arturiano.

Benvenuti nella nuova era, miei cari, perché nonostante le apparenze siete davvero sulla cuspide della nuova era a lungo predetta dai veggenti del passato e del presente. Il processo evolutivo non può essere fermato perché è semplicemente il processo di risveglio a ciò che è già. Prima o poi ogni anima si stanca degli sforzi infruttuosi che comporta la vita 3D e senza un allineamento personale che li nutre, le illusioni dei sensi materiali cominceranno a svanire. L'evoluzione può essere ignorata e ritardata, ma non può scomparire perché è il mezzo con cui ogni anima si risveglia dall'illusione alla realtà.

Cercate di non lasciarvi infondere dalle vostre preoccupazioni un potere su di voi, ma piuttosto rimanete centrarti sulla consapevolezza che la vostra unità con la Coscienza Divina costituisce la vostra unità con l’armonia, la pace, l’abbondanza e l’unità con Tutto Ciò Che E’. Quindi, dopo aver fatto questo, prendete la direzione umana che potreste essere stati guidati a prendere. Molti stanno soffrendo in questo momento di transizione e quelli dall'altra parte ne sono ben consapevoli. Il mondo non è stato abbandonato, né è punito per i suoi "peccati". Gli eventi che si svolgono in questi tempi sono necessari al completamento dei cicli di purificazione per il processo di ascensione della Terra che ora è ben avviato. È stato raggiunto un punto di non ritorno.

Molti sono costretti a lasciare la loro zona di comodo; ciò serve ad aprirli e mettere in discussione il loro personale sistema di credenze ed il loro status quo. Una nuova e più alta consapevolezza di tutto ciò che viene visto, udito, gustato, toccato e odorato, si sta rapidamente manifestando nella coscienza del mondo attraverso la Luce delle energie dimensionali superiori che ora si riversano sulla Terra. Le idee 3D stanno cominciando a spostarsi verso forme più elevate man mano che sempre più persone si risvegliano. Ciò sta causando a coloro che hanno scelto di rimanere rinchiusi nella coscienza del "potere sugli altri" di resistere e combattere qualsiasi cambiamento nel modo migliore che sanno fare. C'è una spaccatura globale che inizia a verificarsi tra coloro che si aprono alla coscienza superiore e quelli che si rifiutano  o che semplicemente non sono preparati spiritualmente.

Assisterete a questo divario sempre più profondo che si manifesta come caos, ma fa parte del processo di ascensione. Fidatevi che tutto sta procedendo secondo i piani. Molto che finora non è mai stato messo in discussione, specialmente in politica e religione, viene sempre più esaminato e messo in discussione da coloro che vedono con occhi "nuovi". L'esterno riflette sempre l'interno. La coscienza è la sostanza di ogni forma perché non esiste nient'altro che la Coscienza Divina. Tuttavia, le qualità incorporate nella Coscienza Divina dell’Uno possono essere vissute solo personalmente quando c'è un allineamento. La coscienza di ogni persona esprime ciò con cui è in allineamento.

Comunque è importante non giudicare o credere che tutti coloro che hanno problemi non siano evoluti, poiché l'individuo può essere sulla strada stabilita con il suo contratto pre-nascita, vivendo le esperienze che ha scelto di avere in quanto necessarie per la sua crescita spirituale. Differenti livelli di coscienza sono la ragione per cui così tante religioni originariamente basate sulla verità reale e insegnate da un Maestro evoluto, sono oggi inquinate da concetti e credenze errate che rappresentano grossolane interpretazioni sbagliate degli insegnamenti originali. Studenti e seguaci non sono in grado di cogliere gli insegnamenti al livello dell'insegnante, e li interpretano in modo errato in base al loro stato di coscienza molto meno evoluto. Questo è il motivo per cui la verità non dovrebbe mai essere organizzata.

Voi che leggete questi messaggi avete fatto la vostra scelta di ascendere e siete spiritualmente preparati a rimanere centrati in ogni momento, anche se non pensate di esserlo. La scena esterna sta cambiando molto rapidamente e coloro che rimangono centrati, incontrando ogni  avvenimento con una consapevolezza della verità, troveranno che sono spiritualmente stabili, qualsiasi cosa si presenti. È tempo di chiarire false convinzioni residue e rimuovere qualsiasi corda energetica che vi leghi ancora a qualche persona, luogo o cosa. Questo creerà lo spazio per energie di frequenza più alta da integrare e far diventare la vostra energia. I percorsi energetici presenti nel corpo eterico sono ora attivati nel corpo fisico, permettendogli di mantenere, portare e diventare uno con frequenze più alte.

Molti esseri altamente evoluti stanno assistendo la Terra in questo momento. L'assistenza è sempre disponibile per gli aspetti fisici, emotivi, mentali o spirituali dell'insieme. È importante capire che, a causa del libero arbitrio, è necessario chiedere aiuto. Le guide non possono dirvi cosa fare, sono solo autorizzate ad assistervi nelle vostre decisioni. Non mancate mai di rispetto al corpo fisico attraverso la convinzione che sia di livello inferiore, peccaminoso, irrilevante o non-sacro, come molte religioni e persino alcuni metafisici continuano ad insegnare. Il vostro corpo è il tempio sacro della Coscienza Divina, il senso materiale del corpo spirituale. Pensarlo come qualcosa di meno è un aspetto della credenza 3D della dualità e della separazione. Trattate il vostro corpo come il tempio sacro che è, conservandolo al sicuro, amato e pulito dentro e fuori.

Abbiamo spesso affermato che ogni persona deve alla fine abbandonare la ricerca al di fuori di sé stessa per ciò di cui ha bisogno. Questo è vero anche per quanto riguarda la verità spirituale.  E’ necessario che una persona raggiunga la realizzazione cosciente della sua completezza e totalità,  indipendentemente da quanto apparentemente ordinario può manifestare esteriormente, così la coscienza della persona è in linea con la sua sostanza. Le risposte, le idee, o le cose necessarie fluiscono attraverso una persona, un lavoro, un libro, ecc. ma MAI DA LORO. Questo è l'errore universale inerente al pensiero 3D che ha causato tanta sofferenza e dolore al mondo. È la coscienza raggiunta da una persona nella sua completezza già presente che può allora manifestarsi in forme che sono personali per l'individuo.

Non c'è una coscienza non espressa.

La verità progredisce dall'essere semplicemente una conoscenza intellettuale all’essere uno stato di coscienza raggiunto attraverso la consapevolezza, l'accettazione e la pratica. La verità deve diventare la propria coscienza effettiva prima che possa manifestarsi, perché la coscienza è la sostanza di ogni forma. Una coscienza di dualità e separazione continuerà a creare esperienze di bene e male finché rimarrà intatta.

Rilasciate qualsiasi convinzione che promuova l'idea che alcuni rituali o credenze siano necessari per la vostra spiritualità. La vera spiritualità non è governata o basata su regole e regolamenti; essa semplicemente E’. Andare in chiesa ogni domenica non vi renderà più spirituali di quanto lo siete già, anche se può aiutare i principianti spirituali ad aprirsi a nuovi modi di pensare. Voi siete pronti ad abbracciare appieno la verità che voi già siete e siete sempre stati, tutto ciò che avete cercato durante le vite in tecniche, riti e rituali. Questi vi hanno aiutato a svegliarvi all'inizio, ma non siete più dei principianti. Ora sapete che avete già incarnato tutto ciò che cercavate e tuttavia molti di voi continuano a dubitare, riponendo ancora tutta la propria fiducia e confidenza nel sistema di credenze di 3D.

Perché?

Continuare a pensare a voi stessi come ad un essere umano soggetto ai capricci e alle condizioni della dualità e della separazione dopo esservi risvegliati alla realtà di chi e cosa siete veramente, è davvero molto insensato e serve solo a tenervi legati alle creazioni di questa mentalità. Quando voi paragonate, giudicate, dubitate e accedete alla vostra vita secondo gli standard di 3D, siete in grado di vedere solo una piccola parte dell'intero quadro, consentendovi di comprendere la vostra vita in modi molto limitati, affermando che alcune cose sono giuste e altre cose sono sbagliate, e che se non riuscite ad accettare e vivere secondo queste regole non siete degni dell'amore. Scegliete in questo momento di abbandonare una volta per tutte e andare oltre la vecchia programmazione e decidete da voi stessi in quale mondo vivere. La verità è o non è, e la scelta rimane sempre vostra.

Siamo il Gruppo Arturiano 27/1/19.







Torna ai contenuti