Blossom Goodchild. Canalizza la Federazione Galattica di Luce. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Blossom Goodchild. Canalizza la Federazione Galattica di Luce.

Sananda, Esu,Kathryn
 

Blossom Goodchild. Canalizza la Federazione Galattica di Luce.

https://blossomgoodchild.com/19th-july/

Blossom Goodchild, 19 luglio 2020.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Benvenuti di nuovo nel nostro spazio di chat! Saltando nel ... Io Sono della corretta constatazione che non abbiamo ancora avuto l'annuncio enorme che ci porterà nella fase 2, in cui il 2° blocco si svolgerà? Le persone sono un po' confuse da informazioni diverse fornite da molti.

In primo luogo, ci colleghiamo con ognuno che partecipa a queste nostre conversazioni. Ti inviamo Luce e ti inviamo Amore fino al cuore del tuo Essere. Nella profondità dei vostri cuori, entriamo con la vostra autorizzazione, per offrirvi la pace e il conforto della mente e della disposizione.

Grazie. Sono sicura che molti sono più che felici di riceverne un po'!

Sì. Blossom, hai ragione. L'annuncio ENORME non è ancora avvenuto. Non avrai dubbi quando avverrà,, a causa del suo impatto.

E nessun indizio da offrire in merito al suo argomento?

Non uno. Non è appropriato farlo. Non siamo in grado di "scoperchiare la pentola".

Ok. Giusto per chiarire ... stai dicendo che ci sarà un altro blocco globale e quando questo avrà avuto luogo, DOPO l'annuncio enorme, sapremo che siamo nella fase due?

Questo è corretto.

Alcuni vogliono sapere se il blocco sarà allo stesso modo dell'ultimo?

Sì. Tuttavia, ci saranno altri impegni.
L'annuncio che verrà presto, farà smuovere le menti. Il blocco dopo tale "rivelazione" lascerà le anime più confuse su ciò che è la Verità e cosa non lo è.

Ad essere sincero, penso che molte persone abbiano rinunciato a provare a SAPERE cosa è cosa. C'è così tanto "là fuori". A volte sembra che il mondo intero abbia perso la trama!

Deve essere così. È la via della tua gente. Alcuni sono alla ricerca della Conoscenza Divina, mentre altri scelgono di saltare sul carro puramente per divertimento ... mentre un'altra categoria di "cosiddetti" umani, ha deliberatamente messo in atto delle falsità per fare ciò che intendevano ... Confondere e distogliere ... le anime dalla Verità.

Saprai ciò che è necessario quando è necessario per te farlo. Credici quando diciamo ... Nessuno della Luce ti sta giocando intenzionalmente per tenerti nell'oscurità. Tuttavia, diremmo, quelli del buio SONO intenzionalmente per giocare con te ... per tenerti fuori dalla Luce. O almeno così pensano.

La buona notizia è, carissimi ... Ciò che sta accadendo, che deve essere tenuto segreto in questo momento per molte, molte ragioni, sta procedendo come previsto. Ci sono stati intoppi, tuttavia, sono stati "recuperati".

Quando ti viene detto di tutto ciò che sta accadendo, la tua bocca si aprirà e affermerai "Non c'è da stupirsi che abbiamo dovuto aspettare così a lungo"! Perché ciò che è in corso supera qualsiasi cosa, che sia avvenuta, ovunque e sempre!

Quindi, mentre continui a lavorare i tuoi biscotti del tè * ti suggeriamo che sia proficuo per i tuoi esseri sentire la luce immensa che versa il tuo pianeta. Parla con i regni angelici e tutti gli altri regni della Luce suprema e accoglili nel tuo spazio. Discorri nella tua mente con loro I TUOI piani per il Nuovo Mondo che sta arrivando e le scelte che farai nella TUA NUOVA LIBERTÀ.

Bello! Personalmente trovo difficile "immaginare" come sarà. SAPPIAMO di questo mondo in cui abbiamo vissuto. Quando diciamo "sogniamo un altro" ... immaginiamo che sia libero da tutte le cose che non sono adatte al livello più alto per un Essere umano. Tuttavia, trovo difficile farlo, quando non sappiamo esattamente come sarà.

Non è così che molti, durante i periodi di isolamento, hanno scoperto cosa fanno o non amano? Molti non hanno cercato le loro anime e hanno riconosciuto ciò che dà loro gioia ... ciò che li fa sentire felici?

Apparentemente così. Tuttavia, molti hanno dovuto tornare alla "situazione difficile" o hanno perso i loro affari, in modo che tutti siano usciti abbastanza rapidamente dalla finestra.

Immagina un mondo allora, quando uno può / farà ciò che porta loro la gioia ... ciò che li fa ridere ... non solo durante un fine settimana ... eppure, in ogni momento del risveglio.

Quando l'oscurità è stata dissolta completamente… che in se stessa deve essere fortunato / fuori il cambiamento più grande. Non vedi già cambiamenti sul tuo Pianeta nella Natura?

Immagina quando TUTTO il buio è scomparso ... SENTI la bellezza ... Sperimenta nei tuoi Esseri ORA, Luce di Tutto in Tutto. Anche in questo caso, i tuoi sistemi finanziari si sono spezzati in pezzi frammentati, spazzati via e scartati e ne sono stati creati di nuovi ... dove i ricchi non possono diventare più ricchi e i poveri non possono diventare più poveri ... poiché ogni anima avrà il suo diritto divino di vivere nell'Abbondanza.

Quando l'uguaglianza per tutti ... significherà l'uguaglianza per tutti. Vedi? Con i nuovi sistemi in atto, non ci sarà lo scenario in cui "altri" abbiano il controllo di ciò che ti è permesso fare o essere.

Tu ... L'essenza dell'amore che sei ... risplenderai da ogni poro della tua pelle. La gelosia, l'odio, l'avidità e tutte le cose di livelli vibrazionali più bassi di questo tipo non si devono rispettare poiché non possono risiedere nella frequenza superiore in cui ci si sta muovendo.

Il mio cuore batte letteralmente mentre lo stai portando avanti.

Perché, Blossom ... Senti l'energia della nostra verità.

Questo è ciò che intendiamo quando diciamo che ... TUTTO QUESTO ... che stai vivendo ORA ... è la FINE dei giorni bui sul Pianeta Terra.

Una domanda. Tutto può diventare così confuso. Non è allora che coloro che scelgono di passare a una vibrazione superiore lo faranno ... eppure, restano ancora sul Pianeta Terra e quelli che scelgono di non farlo, rimarranno nella vibrazione inferiore fino a quando non saranno pronti a "attraversare il ponte"? , essere ancora sul Pianeta Terra?

Questo è così.

Quindi, non è la fine dei giorni bui sul Pianeta Terra, se capisci cosa intendo?

L'oscurità ... raggiunse un picco di disumanità al di là di ogni pensiero che l'amore in una vibrazione più alta potesse eventualmente concepire. Più si sprofondava nelle fosse dell'egoismo e più scoprivano di poter prosperare inventando atrocità più profonde per "alimentare i loro bisogni". Come molte dipendenze che prendono piede ... si è scoperto che non avevano la forza di "scappare".

Ci piacerebbe andare più a fondo. Non tutti quelli che forse "si fermarono" per "spostarsi" sul lato oscuro ... sapevano cosa stava succedendo loro fino a quando non era troppo tardi. Molte, molte, molte sono state "attirate" in false promesse e ... spazzate via da / con ... l'illusione della fama e tutto ciò che ne consegue. L'uso di droghe molto potenti che offrivano così tanto ... e scegliamo di usare la parola "droghe" qui per parole appropriate per molte ragioni ... sono stati somministrate, forse con il pretesto di qualcos'altro e sono state immediatamente avvincenti ... e lo sono ancora!

Può essere paragonato ad altre dipendenze dal punto di vista del fatto che una volta "agganciato", si, letteralmente, "vendono la loro anima" per ottenere la prossima soluzione.

Lontano. Quando hai portato le parole "vendi la loro anima" attraverso ... il mio cuore è saltato con quell'energia.

Eppure, questo è ciò che stiamo cercando di ritrarre Blossom, per te e per ognuno ... NON TUTTI di cui sentirai parlare dei nomi di coloro che si trovano in luoghi alti, sono entrati in ciò di cui devono rendere conto, volentieri. Molti inconsapevolmente, si sono innamorati della trappola ... o hanno dovuto soddisfare le richieste degli oscuri per salvare i membri della famiglia dall'essere rimossi o torturati.

Le vie dell'oscurità una volta preso piede non hanno confini quando si tratta di accogliere i loro bisogni.

Quindi, quando ti suggeriamo che "PERDONO" deve essere offerto alle anime che hanno raggiunto il più basso del più basso ... tieni a mente ... che non un'anima ... NON UNO ... Anime più care, ha mai VERAMENTE voluto andarci .

WOW. È un po' un rompiscatole di una dichiarazione!

Considera questo esperimento di un mondo di dualità in cui vivi. Permettici di permetterti di pensarci per un po', tuttavia, lascia che te lo diciamo ... Quante anime hanno scelto di percorrere il sentiero più oscuro a causa del 'recitare la loro parte' in modo da poter CONOSCERE le grandi differenze della dualità tra Amore e Odio ... Pace e guerra ... ecc.?

Come abbiamo già detto prima ... considera la possibilità forse di una grande Luce, sacrificando la loro Luce ed entrando in questo mondo per seguire un percorso della più grande oscurità pubblica al fine di presentare agli altri ciò che susciterà e risveglierà all'interno di ognuno ... il loro VERITÀ.

Sì, sappiamo che sai che tutto è come dovrebbe ... E tutto non è come sembra.

Per tornare a "vendere le loro anime" ... Davvero non capisco come sia fatto.

Non può essere letteralmente fatto. Eppure, ... molte promesse, e allettanti, sono fatte e spesso adempiute da chi accetta di "cadere nei modi e nelle pratiche dell'oscurità" e in ciò che è richiesto ad un'anima, in cambio, semplicemente, di gloria e fama. È un'oscurità della mente che non desideriamo approfondire in particolare perché ci piace incoraggiare e sollevare, non deprimere e rattristarci. Diremo che si svolgono cerimonie molto intense affinché uno possa farlo ... e riprendersi da un tale "stato dell'Essere" vada in un modo molto dettagliato e complesso ... diremmo Leggermente ... riabilitazione!

Bontà Chaps ... Così, così, così, così, così tanto che non ne abbiamo idea. Soffia la mente.

Quindi, per ora, mentre chiudiamo, facciamo esplodere le brezze del nostro sostegno e dell'Amore intorno e dentro Ognuno. Ti incoraggiamo a tenere duro nelle sentire della verità. Per continuare a fare il meglio che puoi in questi tempi ... e con questo intendiamo ...

RESPIRA IN… ESCI.
RESPIRA IN… ESCI.
RESPIRA IN… ESCI.
Come dici …
IO SONO LA LUCE. IO SONO L'AMORE. IO SONO LA VERITÀ. IO SONO.

Tickty Boo! Grazie mille. In gratitudine. Nel servizio amorevole. SONO.

Leggendo più tardi, mi sono resa conto che non erano mai riusciti a rispondere alla mia domanda sulla fine delle tenebre sul Pianeta. Forse la prossima volta.

* Menzionato per quanto riguarda il "tempo di attesa" nell'ultima canalizzazione ... Dovremmo iniziare a lavorare a maglia un maglione o un tè accogliente?

Ti preghiamo di rivisitare l'Invocazione 'We are the Game Changers' ogni volta che l'umore ti porta ... per mantenere l'energia il più ALTA possibile.

http://youtu.be/MYeqbshjgmA

Rendi ogni giorno un  FELICE GIORNO UMANO ! https://www.youtube.com/watch?v=5_DDBfwTX1g&feature=youtu.be

Il link per poter accedere a tutti i miei YouTubes è http: // www. youtube .com / utente / isjaabmo






 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu