Blue Avians, Ter 'Aka via Galaxygirl. 30 gennaio 2020. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Blue Avians, Ter 'Aka via Galaxygirl. 30 gennaio 2020.

Sananda, Esu,Kathryn
 

Blue Avians, Ter 'Aka via Galaxygirl. 30 gennaio 2020.

https://www.youtube.com/watch?v=EGxB8802TEE

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Annunciatevi alla Luce! Siamo i Blue Avians che vi contattano ancora una volta, mentre portiamo buone notizie di alte energie e codifiche attraverso questo canale, in questo più illustre ora. Perché la marea è cambiata. State vedendo, state sperimentando, state assistendo alla distruzione della programmazione matrix che ha portato così tanta sofferenza, eppure un grande apprendimento e comprensione, a così tanti. Gaia deve essere elogiata per la sua disponibilità a resistere al buio, in modo che possa esplodere più appropriatamente nella luce.

Annunciatevi alla luce! Annunciatevi alla coscienza Cristica, a Yeshua, Maestro e amico. Siamo i Blue Avians. Siamo i vostri angeli custodi in molti modi perché abbiamo supervisionato questo progetto di Ascensione Gaia per così tanto tempo e siamo molto disposti a prestare la nostra luce, la nostra tecnologia, il nostro potere di intelletto ed estendiamo la nostra gioia profonda a voi, radicati Gaian della luce . Vediamo molti riunirsi. Vedremo altri riunirsi a breve. Vediamo enormi cambiamenti di codifiche luminose, di onde d'amore, di lacrime asciugate, di speranze sollevate, di bambini che riescono a ridere ed essere di nuovo liberi nel loro gioco. Perché il regno dell'oscurità è stato cambiato nel regno della luce. E questo lo vediamo, lo sentiamo profondamente, sappiamo veramente che la luce ha vinto.

Annunciatevi alla luce! Benedizioni siano. Siamo i Blue Avians che estendiamo le nostre ali in servizio. Non siate turbati da ciò che vedete nei media, è il falso farfugliare dei morti. Non date loro credito. Siate vividi nella vostra intuizione, nelle vostre domande, nella vostra coscienza che sta cercando l'espansione. Cercate l'espansione in questi tempi, accenderà il fuoco della conoscenza della verità nel vostro ventre. Cercate l'amore e siate l'amore e la luce in questo momento. Perché voi, lo dovete ancorare. Lo dovete essere. Lo dovete vivere. Siete le mani e i piedi dei maestri dei tempi passati, delle epoche passate che ora stanno ritornando.

Poiché voi siete i vostri antenati rinati, state mantenendo in voi il codice genetico degli antenati, ora benedetto, che ora è veramente scritto alla luce. I bambini dei vostri figli avranno una realtà diversa da sperimentare, sia lode. Siete qui da molto tempo. Nell'oscurità della matrix, il tempo e l'illusione si intrecciano in modo da potervi facilmente perdere. Siate felici, siate confortati. La luce ha vinto. Tali simili matrix, ma non così scure, tali pianeti della prigione (simili, ma non così scuri) vengono liberati dal vostro esempio di straordinaria tenacia per mantenere la luce. Mantenete la luce! Siate forti in questi ultimi giorni di energie vorticose e possibilmente discordanti. Dovete mantenere la luce e vi vediamo farlo in modo eccellente.

Qui siamo gli Esseri Blue Avians. Desideriamo estendere le nostre ali, le nostre mani, i nostri cuori, al servizio dell'umanità nascente, in modo che tutti siano benedetti nel procedimento. Questi energie
elevano tutto ciò che circonda il vostro quadrante spaziale, poiché tutti sono collegati. È come il funzionamento interno della cellula. Capite la vostra biologia cellulare solo leggermente, ciò che non vedete dietro i ribosomi ed i mitocondri è la scintilla della Fonte, è l'amore. L'amore è tutto ciò che c'è, racchiuso nella coscienza della forma e senza forma.

Siate questo amore. Deve essere alla vostra nascita. Gaiani, vi stiamo chiamando a casa. Gaiani, allargate le ali e volate. Perché è il momento di volare in alto con queste energie di speranza, di promessa, di nuovi giorni che si alzano. Siate incoraggiati. Siate puri di cuore. La notte oscura dell'anima è finita per molti, ma a portata di mano per alcuni. Inviate loro la vostra luce. Scegliete la vostra esperienza. Scegliete di sperimentare l'amore. Stiamo aspettando dietro le quinte per stabilire ulteriori contatti. Fino ad allora, la pace.

Siamo gli Esseri Blue Avians. Sono Ter 'Aka. Da Galaxygirl.







 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu