Blue Avians tramite Galaxygirl. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Blue Avians tramite Galaxygirl.

Sananda, Esu,Kathryn
 

Blue Avians tramite Galaxygirl.

https://www.youtube.com/watch?v=eA6rQus0YSM

Galaxygirl, 7 settembre 2020.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Saluti, umanità. Siamo gli esseri Blue Avian. Le sfere si stanno avvicinando velocemente, ce ne sono molte qui. Offriamo la nostra tecnologia, la vostra storia dal nostro punto di vista di ciò che è stato. Perché ciò che verrà sarà radicalmente diverso e migliorato da ciò che sapete essere vero, che avete avuto e state sperimentando. La Terra è un mondo enigmatico. Ciò che è in basso è in alto, ciò che è in alto è in basso. La luce o la verità al suo interno erano state distorte. Siamo qui per districarci, per testimoniare che la luce si rivela. Perché tutto è luce, l'oscurità ha appena dimenticato. Siamo qui per guardare il ricordo di Tutto Ciò Che È mentre questo aspetto dell'esperimento diventa pulito, rinnovato.

Questo (canale) sta ascoltando l'acqua che scorre veloce da una fontana. L'acqua scorre senza ostacoli. Bloccarla provoca un grande cambiamento nella topografia. (Vedo una massiccia diga idroelettrica ed i cambiamenti che ne derivano attorno ad essa, i letti dei fiumi si riempiono, le case costruite, le specie che cambiano per adattarsi. Vedo profondi canyon modellati nel tempo dai massicci fiumi che li hanno scavati). La verità non può essere fermata. I fiumi della verità stanno scorrendo adesso. Tutto viene rivelato.

Siamo gli esseri Blue Avian. Osserviamo più di quanto interveniamo. È stato con grande esitazione che siamo entrati in gioco nel vostro arco di tempo egiziano. Ma volevamo offrire la nostra intuizione e come scienziati eravamo ansiosi di capire e sperimentare il gioco. Non ne siamo rimasti intrappolati. Eravamo abbastanza alti nelle vibrazioni da permetterci di andarcene. Vediamo la distruzione e vediamo la bellezza della crescita. Vediamo entrambi i lati. Siamo scienziati. Siamo obiettivi. Facciamo sempre con impazienza la nostra parte per comprendere l'universo e per esplorare nuove e meravigliose possibilità di crescita e guarigione.

C'è molto da fare su Gaia, ma lei vi aiuterà. Noi vi aiuteremo. La vostra famiglia galattica vi aiuterà. Le sfere vi aiuteranno. Siete circondati, sebbene attualmente per lo più in modo invisibile, siete ancora circondati da amore e luce. Vi vediamo diventare più radiosi ogni giorno che passa. Vediamo che i giorni di energia più alta sembrano schiacciarvi e le vostre lotte, ma vi alzate sempre più forti, vittoriosi. Come il fiume scolpisce la roccia, così queste energie vi intagliano, vi trattengono, vi plasmano, vi formano.

Siamo gli esseri Blue Avian. Non abbiamo un algoritmo per ciò che stiamo osservando qui su Gaia. È nuovo, senza precedenti, è una nuova esperienza. Siamo qui per documentare, per dare una mano, offrire un'ala. Per prestare un cuore dovremmo dire, perché la nostra offerta di assistere è pura, è amorevole. Vi auguriamo di collaborare con noi nei regni superiori. Enormi scoperte scientifiche e matematiche vengono formulate momento per momento per quanto riguarda la fisica inter dimensionale, che vediamo che questa e la maggior parte del vostro mondo non hanno davvero idea di come funzioni l'intero procedimento. Questo cambierà. Man mano che il vostro corpo guarisce, mentre le vostre capacità intellettuali si espandono con più luce, sarete in grado di scandagliare cose più grandi e meravigliose. Le verità universali, la matematica diventeranno più interessanti per voi, perché le afferrerete più pienamente. I vostrii sistemi educativi sono stati alterati.

Siamo gli esseri Blue Avian. Siamo solidali con voi. Scientificamente i vostri campi di comprensione e sperimentazione cresceranno verso la luce e quindi la vostra comprensione, la vostra elaborazione intellettuale sarà aumentata.
I bambini lo sanno. Stanno aspettando questo. Le loro strutture cristalline non vedono l'ora di cambiare. Vediamo i giovani diventare massicci leader dell'amore, della luce, della riforma. Non usiamo questa parola "riforma" per instillare preoccupazione per coloro che leggono nei posti più in alto. Ci riferiamo alla riforma delle tenebre nella luce. Tutto su Gaia seguirà e il mondo degli enigmi, l'esperimento dell'illusione e della confusione, sarà finito.

Siamo gli esseri Blue Avian. Fatevi coraggio, siamo con voi in solidarietà e amicizia. Stiamo ritornando per assistere più di quanto abbiamo assistito in precedenza, per adempiere al nostro obbligo karmico e per offrirci al servizio.

Siamo gli esseri Blue Avian.
Da Galaxygirl.







 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu