Buddha. Il soggetto riguarda il Nirvana, o Ascensione. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Buddha. Il soggetto riguarda il Nirvana, o Ascensione.

Sananda, Esu,Kathryn
 

Buddha. Il soggetto riguarda il Nirvana, o Ascensione.

https://www.facebook.com/erena.velazquez

B U D D A  tramite Erena Velazquez,18 Settembre 2020.

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )


Saluti, Io sono Buddha,

Sono così felice di essere qui e di connettermi con tutti voi oggi! Voglio parlarvi del vostro viaggio spirituale su Madre Terra.  In questo momento l'umanità si sta spostando in una nuova fase della sua esistenza, all'Età d'Oro di Gaia.Sì, state salendo dalla 3D alla 5D. Il processo va avanti da un bel po' ormai. Come avete già notato, per essere illuminati ci vuole molta autodisciplina, coerenza, dedizione e tanta umiltà. Il primo passo verso il successo dell’Ascensione è quello di contenere il vostro ego e lasciar andare i desideri e gli attaccamenti 3D, come anche il vostro stile di vita e altri momenti importanti che nutrono solo il vostro ego.

Ricordatevi che senza sacrificio non potete raggiungere l'illuminazione, non è possibile, a meno che non vi arrendiate completamente al procedimento Divino di rinascita come Esseri Spirituali lasciandovi alle spalle l'illusione di questo mondo, che vi ha tenuto qui prigionieri per molto tempo, e non ha mai apprezzato o nutrito voi o la vostra anima. Sono così felice di vedere che state affrontando questo evento impegnativo e vi avvicinate alla fine. Parlando di tanto tempo fa, quando ero qui a vivere e sperimentare la mia vita umana sulla Terra, posso dirvi una cosa: è stata un'esperienza piuttosto provante, e anche se discendevo da una famiglia ricca, ho avuto comunque le mie sfide. È naturale che anche voi le abbiate.

L'umiltà è una parte essenziale del vostro processo di Ascensione, e senza di essa non potete fare molti progressi nel vostro viaggio spirituale. Il vostro ego non sarà felice con voi, perché non vuole perdere il controllo, vuole essere importante, egoista e non vuole perdere lo stile di vita da cui è molto dipendente. Carissimi, so che capite cosa intendo; se volete salire dovete fare il duro lavoro, altrimenti non potete salire da questo pianeta ad un mondo nuovo e migliore, una versione 5D di Madre Gaia. Avete vissuto nell'illusione da troppo tempo, quindi non sarà facile per voi. Se volete diventare un Nuovo Essere Umano Illuminato che vive in un Regno più Alto, allora avrete bisogno di sacrificare il vostro egoismo e il vostro ego in cambio di Pura Luce e Amore, diventando completamente distaccati dalla 3D. Non potete avere entrambe le cose con un piede nel mondo illusorio e il secondo piede in 5D, dovete arrendervi completamente al procedimento.

Quando vi arrenderete pienamente al sentiero dell'illuminazione, allora vi connetterete al vostro profondo sé interiore, alla vostra anima, e scoprirete chi siete veramente. Vivere dal Cuore Puro aprirà e cambierà il vostro mondo ancor prima che accada l’Ascensione, portando alla vostra vita amore, armonia, abbondanza e pace. Molti di noi Maestri Ascesi, me compreso, vi abbiamo parlato della meditazione, di quanto sia importante e cruciale nella vostra trasformazione. Per favore, meditate 3-4 volte al giorno, questo vi aiuterà ad arrivare alla vostra destinazione desiderata e di Ascendere da questa realtà 3D alla 5a dimensione.

Molti di voi sono pronti per finire con questa esperienza 3D e vogliono davvero vivere in una dimensione superiore ed essere liberi da inganni, illusioni e malattie. Sta arrivando il momento, quando sarete in una nuova realtà, dove non ci saranno più sofferenze, malattie, povertà e non più reati. Ci siete quasi, resistete ancora un po' e raggiungerete la vostra piena libertà di Pura Beatitudine e Felicità.

Io sono Buddha, sono felice e grato di essere stato qui oggi con tutti voi, carissimi.
Grazie e Namaste.







 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu