C.O.B.R.A. Protocollo di sicurezza di emergenza attivato, DPF. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

C.O.B.R.A. Protocollo di sicurezza di emergenza attivato, DPF.

Altri
 

C.O.B.R.A. Protocollo di sicurezza di emergenza attivato, DPF.

http://2012portal.blogspot.com/

Il centro di intelligence per la vittoria della luce.

Mercoledì 7 ottobre 2020.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


L'intervallo di tempo tra il 19 settembre e il 4 ottobre è stato il momento del picco di oscurità per la superficie di questo pianeta. Ci sono stati attacchi assolutamente brutali su molti dei principali Operatori di Luce e Guerrieri della Luce che a volte hanno portato a conseguenze fisiche. Su scala globale, c'è stata anche un'esplosione di guerra tra Azerbaigian e Armenia:

https://www.welovemassmeditation.com/2020/10/meditation-for-peace-in-nagorno-at-615-pm-utc-every-day.html

Le situazioni dovrebbero ora migliorare lentamente, ma c'è un nuovo picco di guerra nell'orbita terrestre bassa che dovrebbe precipitare verso la superficie del pianeta il 9 ottobre come aumento della violenza tra i membri della popolazione di superficie e come violenza della Cabala verso l'umanità di superficie.

Pertanto le Forze della Luce stanno chiedendo a tutti coloro che si sentono così guidati di unirsi alla meditazione del Fiore della Vita nel momento esatto di Marte Plutone quadrato il 9 ottobre alle 13:09 UTC:

https://www.welovemassmeditation.com/2020/09/flower-of-life-meditation-on-october-9th-at-109-pm-utc.html

Le forze oscure sembrano avere troppo successo nei loro piani per i blocchi della seconda ondata, quindi le Forze della Luce stanno chiedendo a tutti coloro che si sentono così guidati a partecipare alla meditazione quotidiana alle 21:30 UTC di contrastare questi blocchi:

https://www.welovemassmeditation.com/2020/09/meditation-to-counteract-engineer-second-wave-lockdowns-daily-at-930-pm-u tc.html

Un aggiornamento completo della situazione verrà pubblicato su questo blog ad un certo punto dopo il 9 ottobre, quando si prevede che le situazioni miglioreranno e alcune informazioni potranno finalmente essere rilasciate.

Vittoria della Luce!


Venerdì 2 ottobre 2020.

Rapporto sullo stato della missione settembre 2020.

Pandora in corso, errore di ripristino del rapporto gamma griglia, EOSTRE in corso. Violazione della sicurezza PBS / VTX potenzialmente fatale a 504, tentativo di ripristino in corso. Sequenze di eliminazione 1-3 inizializzate. Requisiti minimi M soddisfatti, requisiti minimi DL / HP / SD / VTX non soddisfatti.







 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu