C.O.B.R.A. Rapporto sull'attivazione di Age of Aquarius. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

C.O.B.R.A. Rapporto sull'attivazione di Age of Aquarius.

Altri

C.O.B.R.A. Rapporto sull'attivazione di Age of Aquarius.

http://2012portal.blogspot.com/

Lunedì 28 dicembre 2020.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

La nostra attivazione è stata un enorme successo, abbiamo raggiunto la massa critica molte volte con circa 400.000 persone che hanno partecipato alla meditazione. La meditazione ha inviato un forte lampo di energia nella griglia energetica planetaria, con le placche tettoniche che reagivano e i vulcani in eruzione:

https://eu.usatoday.com/videos/news/nation/2020 /> 12/21 / webcam-shows-overnight-eruption-hawaii-volcano / 3997562001 /

https://www.rt.com/news/510403-etna-erupts-shoots-lava-sicily/

Esattamente alle 18:22 UTC il 21 dicembre, un fortissimo impulso di pura energia galattica di Amore ha raggiunto la superficie del pianeta dalla galassia M 87. L'impulso è durato circa 10-15 secondi, ma era abbastanza forte da rimuovere istantaneamente circa il 10% di tutta l'anomalia primaria rimanente, che si è accumulata vicino alla superficie.

Molte persone che meditano hanno sentito questo impulso e ha portato ad alcune persone una guarigione emotiva e spirituale istantanea, e talvolta anche fisica. Molti eventi traumatici sono stati cancellati dai campi energetici di alcuni Operatori di Luce e Guerrieri della Luce, e ha avuto luogo un'enorme guarigione del cuore.

Da quel momento in poi, sta avvenendo l'eliminazione dell'anomalia primaria sulla superficie di questo pianeta.

Le Forze della Luce sono anche riuscite ad ancorare la Luce pura sulla superficie del pianeta per la prima volta dal 1996. Molti esseri di Luce e Dee erano presenti nei loro corpi energetici attorno alle persone che meditavano, e sono riusciti a prendere un campione abbastanza dettagliato della Struttura della matrice. Con una maggiore comprensione della struttura quantistica di Matrix, stanno ora rimuovendo esotiche tecnologie quantistiche oscure a piena velocità. Hanno anche iniziato con la rimozione graduale degli impianti dall'umanità di superficie e potete aiutarli in questo procedimento con le tecniche di rimozione dell'impianto menzionate qui:

http://2012portal.blogspot.com/2015/06/implants.html

E qui:

https://www.welovemassmeditation.com/2020/05/crack-the-matrix-implants-triangulation-exercises.html

Anche le Forze della Luce stanno continuando con la rimozione della Chimera e questo va abbastanza bene, in pieno allineamento con il loro piano. Sono già riusciti a rimuovere oltre il 50% di tutte le basi sotterranee Chimera, tra cui quasi tutte le basi sotterranee Chimera ultra profonde che si trovano a più di 8 miglia di profondità, appena sopra la discontinuità Mohorovicic, il confine tra crosta terrestre e mantello:

https://en.wikipedia.org/wiki/Mohorovi%C4%8Di%C4%87_discontinuity

Inoltre, oltre il 50% dei ragni Chimera fisici è già sparito. Le Forze della Luce hanno anche rimosso il re ragno che era la principale forza occulta dietro innumerevoli guerre nel corso della storia umana.

C'è ancora un altro paio di re ragno e regina ragno. Sono venuti dal sistema stellare Rigel nel 1996 e da allora sono situati in una base sotterranea Chimera sotto il Congo. La controparte maschile è ora la principale forza occulta dietro lo stato di quarantena del pianeta Terra e la forza occulta dietro i blocchi del coronavirus (fase di quarantena 2), mentre il ragno femmina è la principale forza occulta che inibisce il contatto con l'Anima e l'amore incondizionato. Presto verranno rimossi entrambi.

A settembre 2019, ho avvertito dei piani dei gesuiti per la loro versione del ripristino finanziario che hanno programmato per gennaio 2020:

http://2012portal.blogspot.com/2019/09/2020.html

I gesuiti sono esperti in astrologia e sapevano da molto tempo che la congiunzione Saturno con Plutone nel gennaio 2020 era la più grande opportunità per attivare i loro piani, ed è stato allora che hanno attivato i primi annunci pubblici sul coronavirus. Cerchiamo di esplorare cosa c'è dietro i loro piani.

Dopo la formazione di alleanze positive BRICS / orientali nel 2014 e 2015, i gesuiti hanno spostato la loro base principale in Cina e vi hanno trasferito molti agenti della Cabala. Questi agenti hanno assunto molte posizioni all'interno del governo cinese nel periodo 2015-2019 e hanno immediatamente avviato il progetto di infiltrazione in Occidente:

https://www.naturalnews.com/2020-12-05-situation-update-dec-5th-operation-warp-speed-ccp-conspiracy-vaccines-military.html

https://www.dailymail.co.uk/news/article-9046783/Leaked-files-expose-mass-infiltration-UK-firms-Chinese-Communist-Party.html

https://nypost.com/2020/12/11/chinese-honey-trap-could-hold-thousands-of-operatives/

https://gnews.org/440581/

La maggior parte delle persone non sa che il comunismo è una creazione gesuita:

https://exploringrealhistory.blogspot.com/2020/10/a-final-three-way-game.html

Ciò che è ancora meno noto è che alcuni di quegli agenti cinesi che si infiltrano in Occidente sono in realtà draghi rossi positivi che si atteggiano a membri del PCC.

La famiglia della nobiltà nera Orsini è la principale forza dietro le pandemie sin dal medioevo, quando hanno progettato la peste nera, e anche la forza principale dietro i programmi di vaccinazione.

Bill Gates, Anthony Fauci e George Soros, insieme ad alcune persone ai massimi livelli del governo cinese, sono i loro principali servitori che hanno reso possibile la pandemia ed il blocco:

https://www.rumormillnews.com/cgi-bin/forum.cgi?read=159744

https://blog.nomorefakenews.com/2020/12/07/the-china-lockdown-sun-tzu-and-the-art-of-war/

Per preparare il terreno per la versione gesuita del Grande Reset, che viene presentata qui da Klaus Schwab, educato dai gesuiti:

https://www.weforum.org/great-reset/

I gesuiti mancano di creatività e l'unica cosa che sono riusciti a fare è rubare l'idea e pianificare la versione invertita del Reset finanziario positivo:

http://2012portal.blogspot.com/2012/04/normal-0-microsoftinternetexplorer4_28.html

Le fazioni dei Gesuiti, Rothschild e Rockefeller hanno stipulato accordi trilaterali per unire le forze nei loro piani:

https://www.rt.com/op-ed/509405-pope-vatican-global-capitalism/

Tuttavia, il Great Reset negativo NON avrà successo:

https://www.armstrongeconomics.com/armstrongeconomics101/ai-computers/how-our-ai-computer-forecasts-the-failure-of-schwab-world-economic-forum/

https://alt-market.us/is-the-globalist-reset-failing-the-elites-may-have-overplayed-their-hand/

Anche se i loro piani si avvicineranno molto a manifestarsi effettivamente:

https://edition.cnn.com/2020/12/27/tech/coronavirus-vaccine-passport-apps/index.html

https://www.weforum.org/projects/commonpass

Nel frattempo, le forze positive del Drago stanno lavorando silenziosamente dietro le quinte. La maggior parte dei loro piani non può ancora essere resa pubblica, l'unica cosa che posso dire è che stanno supportando l'esplorazione spaziale civile cinese, cercando di renderla accessibile alla comunità internazionale nei preparativi per la divulgazione:

https://www.space.com/china-sharing-chang-e-5-moon-samples

https://www.space.com/china-fast-radio-telescope-open-international-scientists

Mentre gli scienziati stanno ricercando segnali radio da Proxima Centauri:

https://www.theguardian.com/science/2020/dec/18/scientists-looking-for-aliens-investigate-radio-beam-from-nearby-star

Ding Yu, un cantante pop cinese, che è stato nominato come ambasciatore per lo spazio con musica di promozione dal centro China Aerospace Science and Communication Technology nel mese di giugno, stava cantando una canzone di nome L'Età dell'Acquario sulla TV nazionale cinese il 19 dicembre, promuovendo nostra meditazione:

https://translate.google.com/translate?hl=en&sl=ja&u=https://ameblo.jp/cobrameditation/entry-12645342387.html&prev=search&pto=aue

https://tv.cctv.com/2020/12/19/VIDEJ0oToL8qigwc5LLG5edv201219.shtml

Il mio team ha organizzato una traduzione completa della famosa intervista esopolitica di Haim Eshed dall'ebraico all'inglese. Sebbene le informazioni in quell'intervista non siano corrette al 100%, l'intervista stessa sarà interessante per molti:

https://www.welovefirstcontact.com/2020/12/head-of-israeli-space-program-aliens.html

Le fazioni positive sono riuscite a infiltrarsi nella Space Force, rimuovendo alcuni degli agenti Chimera da lì. Ad un certo punto in futuro, la Space Force potrebbe svolgere un ruolo nel Primo Contatto tra l'umanità e il Comando Ashtar:

https://www.zerohedge.com/technology/space-force-personnel-will-be-called-guardians

Una versione aggiornata del libro The Portal con i post di questo blog è disponibile qui:

https://portal-report.com/

E un libro sulle camere tachioniche qui:

https://www.tachyonhungary.com/book/?lang=en

Il meglio deve ancora venire:

https://www.youtube.com/watch?v=lX4MnFkrOZI

Vittoria della Luce!







 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu