C.O.B.R.A. Un breve messaggio alla popolazione di superficie. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

C.O.B.R.A. Un breve messaggio alla popolazione di superficie.

Altri
 

C.O.B.R.A. Un breve messaggio alla popolazione di superficie.

http://2012portal.blogspot.com/

Cobra, 23 settembre 2020.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Ci sono state alcune drastiche escalation militari dietro le quinte poche ore fa, ed ora è in corso una guerra su vasta scala tra la Confederazione Galattica e la flotta Draco nello spazio sublunare, e una guerra su vasta scala tra il Movimento di Resistenza e il Complesso Breakaway degli Illuminati nelle basi sotterranee. Nulla si può dire in questo momento sulle operazioni in superficie, poiché tutto è ancora classificato.

Sebbene il risultato finale di questa guerra sia una chiara sconfitta di Draco e IBC, l'energia di questo conflitto precipiterà sulla superficie del pianeta come aumento della violenza tra i membri della popolazione di superficie e come violenza della Cabala verso l'umanità di superficie.

Ci saranno due picchi di questo conflitto, il primo sarà il quadrato di Marte Saturno il 29 settembre alle 21:49 UTC e il secondo sarà il quadrato di Marte Plutone il 9 ottobre alle 13:09 UTC. Le Forze della Luce chiedono a tutti coloro che si sentono così guidati di unirsi alla meditazione del Fiore della Vita in quei due momenti, per ridurre al minimo quella violenza e portare più pace nella situazione:

https://www.welovemassmeditation.com/2019/08/daily-flower-of-life-meditation.html

Le Forze della Luce chiedono anche a tutti coloro che si sentono così guidati di unirsi alle meditazioni quotidiane del Fiore della Vita a loro piacimento. Queste meditazioni si svolgono ogni giorno ogni 4 ore alle 12:00, 4:00, 8:00, 12:00, 16:00 e 20:00 UTC.

La congiunzione di Saturno Chariklo il 21 settembre significava lo stato di quarantena di picco per questo pianeta, sia come quarantena planetaria che come quarantena covida, ed ora le forze oscure stanno perdendo quotidianamente la loro presa sulla superficie di questo pianeta. C'è ancora una grande possibilità per la Cabala di provare a imporre nuovi blocchi covidi per circa una settimana, e una moderata possibilità per la Cabala di provare a imporli nelle prossime tre settimane. Pertanto le Forze della Luce chiedono a tutti coloro che si sentono così guidati di partecipare alla meditazione quotidiana alle 21:30 UTC per contrastare i blocchi covidi:

https://www.welovemassmeditation.com/2020/09/meditation-to-counteract-engineer-second-wave-lockdowns-daily-at-930-pm-u tc.html

Vittoria della Luce!






 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu