C.O.B.R.A.Iniziazione planetaria. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

C.O.B.R.A.Iniziazione planetaria.

Altri
 

C.O.B.R.A.Iniziazione planetaria.

http://2012portal.blogspot.com/

The Intelligence Hub per la vittoria della luce.12 agosto 2020.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

L'universo al di là del nostro sistema solare sta già subendo una vasta ristrutturazione poiché sta già entrando nel nuovo ciclo cosmico, quando tutta la creazione sarà allineata con l'Uno. Nel frattempo, il nostro sistema solare e in particolare il pianeta Terra sta ancora sperimentando la purificazione finale dell'anomalia primaria. Ora tutta l'attenzione è sul pianeta Terra che sta vivendo una forte iniziazione planetaria durante il 2020:

Le forze oscure stanno cercando di abusare dell'energia di questa iniziazione planetaria sottoponendo l'umanità al rituale occulto Corona:

https://www.wakingtimes.com/2020/07/16/exposing-the-occult-corona-initiation-ritual/

Puoi contrastare gli effetti di questo rituale Corona riformulandolo. Puoi riformulare l'isolamento / allontanamento sociale in ritiro meditativo, puoi riformulare il lavaggio delle mani in purificazione spirituale e puoi riformulare la maschera indossata in un silenzio occulto che è sempre necessario prima dell'iniziazione.

In questo modo puoi spostare le energie del rituale Corona negativo in energie positive di iniziazione / svolta spirituale. All'interno del nostro sistema solare, i pianeti orbitano attorno al Sole e creano schemi di interferenza nel campo del plasma che influenzano in modo significativo le situazioni su questo pianeta:

https://www.wakingtimes.com/2020/06/24/as-above-so-below-are-cosmic-forces-at-work-on-earth/

Durante i prossimi due mesi e mezzo, fino all'inizio di novembre, ci sono tre configurazioni astrologiche chiave che determineranno il corso degli eventi. Dopo l'inizio / metà novembre, l'influenza di queste tre configurazioni astrologiche diminuirà.

Il primo è Marte stazionario / retrogrado, che formerà aspetti impegnativi per Saturno, Plutone, Eris e Luna Nera (Lilith):
Ciò porterà molti ritardi, frustrazioni, violenza e rabbia repressa traboccante.
La prima manifestazione di questa configurazione è stata l'esplosione a Beirut. È stata un'esplosione nucleare al plasma che è stata eseguita con lo scopo di destabilizzare il Libano:

https://translate.google.com/translate?hl=en&sl=fr&u=https://www.voltairenet.org/article210672.html&prev=search&pto=aue

https://www.voltairenet.org/IMG/mp4/Syrie.mp4

I veri orchestratori di questo attacco sono le famiglie della Nobiltà Nera e i Gesuiti. È interessante notare che Peter Hans Kolvenbach, ex superiore generale dei gesuiti, che era l'uomo responsabile dell'operazione di Fukushima 3-11, visse e morì a Beirut:

https://higherselfportal.com/benjamin-fulford-full-report-khazarian-mafias-covid-19-power-grab-fails/

https://www.ncronline.org/news/people/father-kolvenbach-former-jesuit-superior-dies-beirut

È anche interessante notare che Beirut è il sito del Vortice della Dea della Ninfa Beroe, che è uno dei principali vortici che i gesuiti vogliono distruggere:

https://www.theoi.com/Nymphe/NympheBeroe.html

I tunnel sotterranei scoperti sotto Beirut portano a "luoghi lontani":

https://sputniknews.com/middleeast/202008091080114006-investigators-find-labyrinth-of-under ground-rooms-at-epicenter-of-beirut-explosions-report-claims/

https://yalibnan.com/2020/08/10/underground-rooms-discovered-at-site-of-beirut-explosions-videos/

I gesuiti stanno anche usando questa stimolante energia di Marte nel tentativo di creare una guerra tra Cina e Stati Uniti:

https://www.globalresearch.ca/remake-1941-hitler-stalin-great-war/5720769

https://apnews.com/86d667d57bca41ddbc6f289d48f2dfe0

Stanno usando questa energia di Marte per polarizzare ulteriormente gli USA:

https://pulpitandpen.org/2018/11/27/how-jesuits-and-george-soros-are-instigating-the-american-border-crisis/

Questa strategia dei gesuiti può effettivamente ritorcersi contro non appena le influenze negative di Marte vengono neutralizzate. Non sono libero di dire quando accadrà:

https://www.armstrongeconomics.com/world-news/civil-unrest/the-key-how-to-create-a-bloodless-revolution/

Il secondo aspetto astrologico chiave nei prossimi mesi è Saturno congiunto a Chariklo. Questa configurazione sopprime attivamente l'energia della Dea, porta austerità e isolamento.

I gesuiti e le famiglie della Nobiltà Nera stanno usando questa energia per promuovere blocchi in preparazione dei loro piani per il Nuovo Ordine Mondiale:

https://mises.org/wire/lockdowns-great-reset

La loro impostazione sul blocco ha solo un problema: la Svezia:

https://blog.argonautcapital.co.uk/articles/2020/07/27/the-biggest-fraud-part-2-the-vaccine-swindle/

https://www.unz.com/mwhitney/sweden-the-one-chart-that-matters/

Il terzo aspetto astrologico chiave dei prossimi mesi è il quadrato eliocentrico Eris-Plutone. Questa energia porta molte lezioni preziose alle forze della luce che vogliono liberare questo pianeta. Stanno finalmente cominciando a capire il grado e il livello di sofferenza e anomalia qui presenti.

Il processo di liberazione della flotta Draco ha raggiunto il punto in cui le Forze della Luce sono finalmente in grado di raggiungere la superficie del pianeta con le loro tecnologie Mjolnir, quantistiche positive, e assistere gli Operatori di Luce e i Guerrieri della Luce. Una speciale Task Force di superficie è stata formata sulle navi madre delle Forze della Luce, con team globali che lavorano sulla griglia energetica planetaria e team personali che lavorano per assistere i singoli Operatori di Luce e Guerrieri della Luce, monitorando e valutando il loro sviluppo e preparandoli per il Contatto.

Se desiderate che una squadra personale sia formata per voi e vi assista, dovete pronunciare il seguente protocollo ad alta voce tre volte: "Comando 12 21" (pronunciato Comando Dodici Ventuno). La prima volta che dite questo, verrà formato un team personale, e ogni volta che invocate il protocollo, il vostro team personale controllerà il vostro stato e vi aiuterà ogni volta, che e come possono.
Per la guarigione emotiva, potete continuare a utilizzare il protocollo Command 771:

https://www.welovemassmeditation.com/p/command-771-testimonies-resources-and.html

Un aspetto importante di questa guerra finale contro il Draco è che le forze della luce sono state in grado di impadronirsi della tecnologia Draco avanzata, che protegge le navi Draco dalle esplosioni di bombe toplet. Le forze della luce sono state in grado di duplicare quella tecnologia e la useranno per isolare e contenere le bombe toplet rimanenti fino a quando non saranno completamente eliminate.

Questo dà un enorme svantaggio strategico al Draco e non sarà in grado di eseguire i suoi piani. Stavano progettando di lasciare che la Cabala installasse il loro Nuovo Ordine Mondiale per schiavizzare l'umanità, quindi invadere la superficie del pianeta, uccidere la Cabala e governare i loro schiavi umani:

https://prepareforchange.net/2020/05/17/ex-man-in-black-joseph-spencer-reveal-his-secrets/

Ci sono molte cose che accadono dietro le quinte che non ho l'autorizzazione a segnalare, e molti nuovi elementi entreranno nello scenario dall'inizio di novembre. Man mano che ci avvicineremo a quel momento, potrò dire di più.

Vittoria della Luce!






 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu