Calendario degli eventi per il ripristino della valuta globale a partire dall'8 ottobre 2020. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Calendario degli eventi per il ripristino della valuta globale a partire dall'8 ottobre 2020.

Altri
 

Calendario degli eventi per il ripristino della valuta globale a partire dall'8 ottobre 2020.

https://inteldinarchronicles.blogspot.com/2020/10/global-currency-reset-calendar-of.html


Fonte: Dinar Chronicles | Di Judy Byington, Giovedì 8 ottobre 2020

(traduzione Ben Boux  
www.lanuovaumanita.net)

Nota del traduttore. Sono espresse in questo articolo informazioni molto forti che potrebbero apparire sgradite a qualcuno. Facciamo presente che notizie simili sono da tempo presenti in internet e qui ne è presentata solo una piccola parte. Noi non siamo responsabili del testo citato, il cui autore ha anche modificato alcuni nomi per sicurezza. Ma è nostro dovere riportare tali informazioni in quanto sono utili per introdurre le valanga di rivelazioni che a breve ci sommergerà.

Calendario degli eventi per il ripristino della valuta globale

Tredici famiglie Illuminati Bloodline con sede a Venezia, in Italia, governavano il mondo in base alla proprietà del sistema monetario globale che controllavano attraverso l'adorazione di Satana. Il loro Nono Cerchio del Culto del Sacrificio dei Bambini si tiene regolarmente in tutto il mondo, orge, sesso, riti di sacrifici umani e Controllo Mentale per tortura di piccole vittime, che hanno rapito, o prodotto da soli.

Ora conosciute come Cabala o Deep State, le tredici Illuminati Bloodline Families affermavano di essere discendenti di Caino (Cananei) e includevano nomi come Poseur, Kennedy, Rockefeller (Hillary Rockefeller Clinton), Onassis, Carnage, Bush e Rothschild.

Nel 1832 fondarono e possedettero la Banca Vaticana e le Banche Centrali in tutto il mondo, comprese tutte e dodici le principali banche come JP Morgan, Goldman Sacs, Barkleys, HSBC e Chase.

Le tredici Famiglie Illuminati Bloodline erano dietro l'Atto del 1871 che istruì la Corporation of the US of America, o Distretto di Columbia, che gettò via la nostra Costituzione.

Nel 1914 le Illuminati Bloodline Families hanno firmato un contratto di locazione per 99 anni sull'oro degli Anziani Cinese e sui soldi dei contribuenti statunitensi riciclati illegalmente attraverso la loro Federal Reserve, l'IRS, gli uffici fiscali, le banche centrali e le società - Washington DC, City of London e Santa Sede in Città del Vaticano.

La Banca Vaticana si è occupata del riciclaggio di denaro sporco in cui banchieri, politici e altre élite si riempivano le tasche. Questi conti della Banca Vaticana, insieme al traffico dei bambini gestito dal Vaticano, anelli di traffico di droga e armi, sono stati usati per ricattare le élite politiche perché eseguissero gli ordini della Cabala prt controllare la popolazione mondiale.

Il piano per cambiare tutto ciò, che è stato, di 117 anni dopo che Howard Hughes, Nikola Tesla e Van de Graaf si sono incontrati per la prima volta per capire il funzionamento di questo Deep State nel 1903.

Nel 1993, durante l'amministrazione di HW Bush, il contratto di locazione per 99 anni della famiglia Bloodline sull'oro degli Anziani Cinese giunse al termine.

Intorno all'anno 2000 si formò l'Alleanza per abbattere la Cabala. A partire dal 2020 quell'Alleanza era composta dal presidente Trump, dal presidente russo Vladimir Putin, dal presidente cinese Xi Jinping, dal primo ministro iracheno Mustafa Al-Kadhimi, dal primo ministro indiano Narendra Modi, Q (composto da circa 100 figure influenti), QAnon (guidato da JF Kennedy Jr? ), I generali del Pentagono, la National Security Agency e varie forze armate in tutto il mondo, inclusa la forza internazionale autorizzata ad effettuare arresti in qualsiasi paese, l'Interpol.

Entro il 2008 la Cabala, ed il sistema monetario globale, funzionavano su un dollaro USA fiat. La Cabala non poteva nemmeno pagare gli interessi dovuti per il contratto di locazione dell'oro dagli Anziani Cinesi, così creò una "crisi dei mutui" che tolsr ancora più denaro ai contribuenti statunitensi. Fu allora che l'Alleanza BRICS (Brasile, Russia, India, Cina, Sud Africa) si formò allo scopo di portare il sistema finanziario globale lontano dalla Cabala dello Stato Profondo e restituirlo al Popolo cambiando le valute del mondo sostenute in oro / asset.

Il 21 marzo 2013 il Trattato sull'oro è stato firmato (finalmente) da 209 nazioni.

Nel 2018Il presidente Trump ha firmato il National Quantum Initiative Act in legge, che ha istituito l'Ufficio nazionale di coordinamento quantistico (NQCO) ed il computer quantistico che gestiva il sistema finanziario quantistico, insieme ad un sistema di voto sicuro e trasparente per le elezioni.

Il 16 ottobre 2019 i Marines e le forze speciali statunitensi hanno salvato oltre 2.100 neonati e bambini in gabbia sotto la struttura della China Lake Navy in California. Bambini torfurati e malnutriti e cadaveri a decine di migliaia sono stati trovati in una sofisticata rete di Deep Underground Military Bases (DUMBS) che correva sotto gli Stati Uniti, Canada, Messico, Australia, Asia e in tutta Europa - tutte finanziate e gestite dalla Cabala attraverso un ufficio in Vaticano. A partire da ottobre 2020 milioni di bambini sono stati salvati dagli Stati Uniti, dall'Interpol e da altre forze militari in tutto il mondo.

In ottobre 2019 il Vaticano è stato perquisito, dopo di che l'elite del riciclaggio di denaro politico globale presso la Banca Vaticana è stata esposta. Una forza militare internazionale ha rimpatriato al Tesoro degli Stati Uniti, 650 aerei carichi di oro e contanti dal Vaticano, secondo Charlie Ward, Ph. D, la cui squadra ha assicurato l'oro e gli oggetti di valore.
"I militari hanno anche arrestato in Vaticano 13 famiglie di sangue demoniaco, capi mafiosi, il Papa e 350 membri del personale. Poi hanno ripulito il Vaticano da contanti, oro e oggetti di valore in 650 carichi aerei e li hanno portati a Fort Knox e in altri luoghi del Tesoro degli Stati Uniti "

Di conseguenza, oltre 6.000 conti bancari vaticani utilizzati per ricattare i leader mondiali sono stati chiusi poiché la Banca Vaticana ha perso il suo status di centro di riciclaggio di denaro per le reti globali dei traffici umano, pedofilo, armi e droga del Nono Circolo Satanico Culto Sacrificio Bambini.

Entro marzo 2020 l'Alleanza aveva abbattuto i capi delle tredici famiglie Illuminati Bloodline a Venezia. Adesso si trattava di arresti e tribunali militari delle élite politiche negli Stati Uniti.

20 settembre 2020 Titoli delle notizie AMG:
"GITMO per preparare i prigionieri americani di alto livello".

Mercoledì Il 30 settembre 2020 alle 13:00 EDT RV sono stati impartiti ordini di rollout di liquidità.

Giovedì 1 ottobre si è detto che una diga si fosse rotta sulla divulgazione di Obamagate, Bidengate, Fisagate, Russiagate e Fake Newsgate, mentre si pensava che fossero iniziati gli arresti delle élite politiche. Quel giovedì 1 ottobre alle 00:15 EDT Q ha pubblicato "Ottobre rosso, i cacciatori diventano la preda, i patrioti al controllo, la caccia è iniziata ":

https://qalerts.app/

, e lo stesso giovedì. 1 ottobre Trump era su Fox News dicendo: "Abbiamo catturato Comey, Hillary e Obama".

In quello stesso giovedì 1 ottobre alle 12:01 EDT la liquidità iniziò a diffondersi attraverso il Quantum Financial System (QFS che ora funziona da solo nel sistema globale) a Hong Kong, Zurigo, Dubai, ecc. è stato anche il primo giorno dell'anno fiscale della Repubblica Restaurata ed una nuova banconota digitale USA con oro / asset era attivamente online nel QFS.

Venerdì 2 ottobre alle 00:54 il presidente Trump ha dichiarato
"È ora. Stasera Flotus ed io siamo risultati positivi al C19. Inizieremo immediatamente il nostro processo di quarantena e ripristino. Ce la faremo a prenderla (a prenderla)." Potrebbe riferirsi all'aver preso Hillary Clinton?

Sabate 3 ottobre. Il capo di stato maggiore della Casa Bianca Mark Meadows, "Le prossime 48 ore sono cruciali", mentre in quella stessa data gli Stati Uniti hanno rilasciato l'Iraq per poter lanciare il dinaro iracheno RV. Da quel sabato notte 3 ottobre a domenica mattina 4 ottobre il sistema finanziario quantistico ha rilasciato il ripristino delle valute a livello globale.

A domeniva 4 ottobre a mezzanotte si è detto che la campagna Trump avesse preso il controllo di YouTube, mentre i video censurati apparivano su un nuovo canale,

Brandnewtube.com:
https://brandnewtube.com

Lunedì 5 ottobre Trump è stato rilasciato dalla quarantena C19 ed è tornato alla Casa Bianca, mentre il suo staff dell'ufficio stampa è rimasto in quarantena per dieci giorni (di oscurità?). Quello stesso giorno il capo di stato maggiore del presidente, Mark Meadows, ha affermato che il presidente Trump aveva richiesto la Declass of Spygate Documents - che potrebbe provare atti di tradimento commessi dai funzionari dell'amministrazione Obama - cercando di abbattere un presidente degli Stati Uniti debitamente eletto.

In quel lunedì 5 ottobre alle 22:00 EDT c'è stato un rilascio globale per tutti i team RV per continuare a portare avanti il procedimento di rilascio del "Shotgun".

Martedì 6 ottobre Trump ha twittato: "Ho autorizzato completamente la declassificazione totale di tutti i documenti relativi al singolo più grande CRIMINE politico nella storia americana, la bufala russa. Allo stesso modo, lo scandalo e-mail di Hillary Clinton. Nessuna redazione! "

Nle mercoledì 7 ottobre alle 11 am EDT una conferenza stampa del Dipartimento di giustizia è stata l'inizio della divulgazione delle attività criminali legate alla violenza di Deep State Spygate, Obamagate e antifa e avrebbe agito come copertura per scambi-riscatti.

Il livello 4B (noi, Internet Group) può essere avviato in qualsiasi momento da oggi a venerdì. 9 ottobre

Mercoledì 14 ottobre era l'ultimo giorno in cui potevate riscattare Zim e cambiare valute estere ai tassi contrattuali.

Nle giovedì 15 ottobre il pubblico in generale inizierà i cambi di valuta alle nuove tariffe internazionali.

Nel sabato 17 ottobre (indiscrezione) JFK Jr. potrebbe essere rivelato in un Trump Rally in Texas.

Venerdì 30 ottobre alle 00:01 . Aspettatevi che si verifichino massicce rivolte organizzate in sfida e altri in fuga dagli Stati Uniti. I Marines americani condurranno l'operazione mentre la Guardia Nazionale sarà attivata. Fate una prova: trovate un membro della Guardia Nazionale e chiedete se è stato attivato per il servizio il 30 ottobre nella maggior parte delle città principali.

Le elezioni del 3 novembre 2020 prevedono arresti di massa e una qualche forma di legge marziale.

Marzo 2021: divulgazione dei nomi delle élite arrestate, processate e giustiziate, inclusi i video delle loro confessioni.







 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu