Cari figli sulla terra, io sono la vostra Madre Dio, la madre di ogni creazione. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Cari figli sulla terra, io sono la vostra Madre Dio, la madre di ogni creazione.

Padre/Madre e Entità Superiori
 

Cari figli sulla terra, io sono la vostra Madre Dio, la madre di ogni creazione.

Attraverso Linda Li.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

https://www.facebook.com/profile.php?id=100005810473257&__tn__=%2CdlC-R-R&eid=ARDiDbMKsRpYfQyAT5sWLxz18fCdDY2zC4cb0P7Ye1GaZRU-LvgWkgTExhydO8iSSILI_ua44YEotCRc&hc_ref=ARQsPkxQI_3jI6pKeD1SIEyP5_9r6R1FV-_f9Ym39Kp-k83P3ZpOExIOwWbzkWGxDf0


Cari figli sulla terra, io sono la vostra Madre Dio, la madre di ogni creazione.

Il motivo per cui mi faccio avanti è che ho visto tanti dei miei figli che vorrebbero canalizzare e tuttavia hanno difficoltà a riportare sul pianete i dati corretti. La canalizzare è un meccanismo impegnativo che solo pochi sono attrezzati per attuarla. Affinché un'anima sia in grado di canalizzare, l'anima deve passare attraverso un intenso allenamento per eoni di tempo. E durante queste vite, durante l'allenamento, l'anima deve imparare le abilità di essere un umano normale, e questo si dimostra molto impegnativo. Essere un umano significa che bisogna dimenticare l'origine divina, ed arrivare sul pianeta per sperimentare le condizioni umane, e che l'esperienza può essere molto impegnativa e molto dannosa, di tanto in tanto.

Ora, affinché l'anima sia in grado di canalizzare, il corpo dell'anima deve essere intatto, e l'umano deve essere connesso con il Divino nel cuore, e questo fatto dimostra di essere molto esigente per un'anima umana. Per questo abbiamo formato solo poche anime Divine per arrivare sul pianeta, vivere una vita umana, imparare le lezioni, e alla fine, diventare il canale del Divino. Queste anime selezionate possono portare la Guida Divina qui, sul pianeta, e la loro unica missione nella vita è quella di essere la voce Divina. La loro unica ragione per essere qui è essere il divino messaggero. Il Divino li ha scelti a mano perché il Divino aveva molta fiducia in loro.
Avevano dimostrato al Divino di poter fare il lavoro, e la loro missione dell'anima può essere completata. E' per questo che loro sono qui oggi e stanno conducendo la loro missione Divina.

Queste anime Divine sono la lega speciale della Madre Divina. Portano dentro gli speciali codici della Madre Divina. In altre parole, loro sono la Madre Divina Incarnata, e la loro unica missione è quella di camminare per la Madre Dio e portare l'energia della Madre Divina sul pianeta. Queste anime hanno accesso diretto al Divino. E loro sono il messaggeri per il Divino e per la Madre Dio.

Quindi, ascoltate questi messaggi con il cuore, cari. Sappiate che sono da parte di vostra Madre Dio. Vostra Madre Dio è qui, sul pianeta, in forma umana, e pronta a mostrare se stessa al pianeta. Lei ha intenzione di viaggiare per il mondo, portare il suo amore ai suoi figli ovunque, facendo in modo che i suoi figli siano consapevoli del fatto che hanno una Madre Divina Dio che è la loro madre spirituale, che ha dato alla luce il loro spirito. La loro Madre Dio darà un aumento a questo pianeta in modo che, alla fine, tutte le anime del pianeta siano a casa. Insieme al loro Padre Dio, la vostra Madre Divina Dio vi porterà a casa.

Vi voglio bene carissimi. Io sono la vostra Divina Madre Dio. Io sono qui con tutti voi. Sappiate che siete profondamente amati da Me, da vostra Madre Dio e da vostro Padre Dio. Siamo i vostri più grandi tifosi, e siamo qui con voi, in questo viaggio. Insieme, portiamo Gaia a casa e l'umanità a casa. Vi voglio bene, cari. Andate in pace.

Io sono la vostra Divina Madre Dio.






 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu