Chiamata dei cugini | Anshar. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Chiamata dei cugini | Anshar.

Sananda, Esu,Kathryn
 

Chiamata dei cugini | Anshar.

via Tarashtan. 24 12 2019.

https://freedomforhumanity2016.wordpress.com/2019/12/25/cousins-calling-anshar-via-tarashtan-voyages-of-light-decemb er-25-2019/

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

I cugini chiamano!

Cordiali saluti dall'Anshar della Terra Interna. Potete annoverarci tra i vostri cugini umani. Lo siamo di voi e per voi. Il nostro gruppo si è evoluto da voi. Siamo ritornati qui per accompagnarvi attraverso il passaggio dalla schiavitù alla libertà. La nostra stessa esistenza dipende dal vostro successo; e riuscite a malapena ad immaginare la profondità della nostra solidarietà. Siamo rimasti a lungo fuori dalla vostra vista, ma quel tempo sta finendo. Desideriamo ora espandere i nostri contatti e le comunicazioni con voi in preparazione degli incontri a venire.

Oggi abbiamo chiesto a questo scrittore di parlare per nostro conto. E il primo messaggio che gli abbiamo chiesto di trasmettere è che stiamo cercando più comunicatori telepatici. In questo momento propizio del vostro sviluppo collettivo, molti di voi sono in grado di ascoltare e conversare chiaramente con noi. Se vi sentite così ispirati, partecipate al processo di ascolto di noi, conversando con noi e forse anche condividendo i nostri messaggi con gli altri. Ognuno di voi ascolta in modo diverso, con termini di riferimento diversi. Ed ognuno di voi ha un'esperienza e una visione uniche da portare, nei nostri scambi: anche se possiamo discernerli solo attraverso le vostre domande. Abbiamo molto da condividere con voi e molto da imparare su di voi. E c'è molto spazio per noi per lavorare insieme a beneficio di tutti.

Che i nostri team possano iniziare a riunirsi!

Il nostro secondo messaggio non sarà una novità per molti di voi. Riguarda i notevoli progressi che state facendo. Nella realtà 3D il tuo mondo sembra essere un disastro e tutte le tue prospettive sono gravemente compromesse. Ma nella realtà 4D i vecchi poteri stanno crollando e la vittoria è diventata inevitabile. Nella realtà di 5D la vostra liberazione è già stata raggiunta e voi e tutti i vostri diversi sostenitori ora festeggiate in modo esultante. Sì: state perdendo; state vincendo; avete vinto. Ogni affermazione è vera, a seconda del proprio punto di vista.

Desideriamo ricordarvi che potete scegliere facilmente il livello in cui vedete il vostro mondo e come vi comportate. Quando entrate nella lunghezza d'onda di 5D della vittoria e del festeggiamento esultante, potete divertirvi di più mentre facilitate la trasformazione collettiva. Rispettiamo la vostra scelta in questo. Desideriamo principalmente ricordarvi che avete questa scelta. A volte, nel bel mezzo di turbolenti cambiamenti, può essere dimenticato!

Ora, il nostro terzo e ultimo messaggio di oggi. Ci auguriamo che lo leggerete da vicino e che ci riflettiate su, nei prossimi giorni. Il nostro terzo messaggio riguarda il messia e i salvatori. Non avete bisogno di un messia e non avete bisogno di un salvatore. Siete voi quelli che stavate aspettando. Il grande bisogno e l'opportunità del vostro tempo è che ognuno di voi si risvegli al potere e alla presenza infiniti dentro di sé. Questa è la via per Dio, perché Dio vive dentro. Chiunque stia davanti a voi proclamando la vostra via verso Dio cercherà (o sarà usato) per radunarvi e condurvi lontano dalla libertà e dalla realizzazione.

Per favore, non innamoratevi di nuovo di questo!

Ricordate che ogni vero insegnante o profeta che sia mai venuto da voi ha cercato di rivelare il potere illimitato dentro di voi. Fu solo dopo che ogni grande aiutante passò nel al di là che un gruppo attento al controllo avrebbe invertito e modificato l'insegnamento originale al fine di prevenirvi la liberazione.

Tutte le cose buone iniziano dentro. Ci riusciamo quando bilanciamo l'attenzione esteriore con l'attenzione interiore. Mentre procedete per ripulire la corruzione e ripristinare la bontà intorno a voi, dovete anche ripulire la corruzione e ripristinare la bontà dentro di voi. Questi aspetti esteriori e interiori della trasformazione sono interdipendenti e devono progredire insieme.

Siate i vostri salvatori, quindi. Libertà, salute e felicità ricompenseranno il vostro coraggio e la vostra responsabilità.

Siamo pronti, pronti ad aiutare. Siamo pronti a parlarvi adesso. E non vediamo l'ora di incontrarvi nella prossima tappa del vostro viaggio!

Siamo l'Anshar della Terra Interna. Potete annoverarci tra i vostri cugini umani. Vi ringraziamo dal profondo del nostro essere per la vostra esistenza e la vostra emergenza.

Tarashtan.







 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu