Chiamata per la Sveglia, St. Germain. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Chiamata per la Sveglia, St. Germain.

Sananda, Esu,Kathryn
 

Chiamata per la Sveglia, St. Germain.

http://www.treeofthegoldenlight.com/

St. Germain via Nancy Tate, 26 maggio 2020.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Ci sarà un momento imminente in cui tutti voi scoprirete di avere uno scopo nella vita che non ha ancora trovato il modo di essere. Quando si farà conoscere, allora vedrete perché c'è stato il presunto ritardo e perché ora è intenzionale che quello che vi viene detto sia tempo e opportunità per voi di fare un passo avanti nel vostro personaggio e vedere il cambiamento nella vita che state per fare. Sarà un cambiamento che sarà l'unico modo che ha senso per voi e che sarà la risposta al motivo per cui avete condotto la vostra vita nel modo in cui avete fatto negli ultimi mesi o anni.

Ora farà strada nella vostra vita e vi darà l'opportunità di chiarire non solo gli eventi passati che vi hanno reso passivi, ma vi porterà la comprensione di ciò che sta accadendo in questo nuovo momento di potere in cui siete entrati non appena lo create. È tempo per voi di vedere cosa farete per il vostro mondo e per tutti gli altri che saranno coinvolti. Si espanderà in tutto il mondo in un modo o nell'altro, in un momento o di più.

Vi lascio ora con la consapevolezza che andrete avanti in questo evento che precede e assumerete il destino che avete perseguito per il vostro mondo e oltre. Sono St Germain, e vedo che c'é più di questo che si vedrà come verrà fuori nella vostra vita. Sarà la gioia di essere l'unico e tutto ciò che sarà nella novità della vostra vita, e l'espressione della Pace, Gioia e Amore che ha atteso i vostri prossimi passi nel processo di creazione del mondo che sta arrivando per tutta la vita. Andate ora in quell'espressione e vedrò che siete l'esempio per tutti coloro che sono destinati a questa creazione per tutta la vita nell'amore.

Grazie caro St. Germain! Ti amo così tanto e lo condivido con tutti coloro che sono destinati al loro prossimo passo nella vita in Amore,

Amore a tutti, Nancy Tate.







 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu