Civiltà Dandelion Crystal. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Civiltà Dandelion Crystal.

Sananda, Esu,Kathryn
 

Civiltà Dandelion Crystal.

(Dandelion = Dente di Leone/Tarassaco)

Canalizzato da Erena Velazquez il 10 agosto 2020

https://www.galacticfederationbrotherhood.com/post/dandelion-crystal-civilization

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )

Saluti Umani,

Siamo la Dandelion Crystal Civilization, siamo venuti qui per presentarci. Viviamo in una Galassia lontana ed abbiamo il nostro pianeta, che si chiama Dandelion Crystal. Ci chiederete cosa significa il nostro nome: Dandelion Crystal è il materiale principale che usiamo nel nostro mondo, ed è ovunque sulla superficie del pianeta. Se atterraste qui, vedreste che il nostro intero pianeta è coperto di Dandelion (denti di leone/tarassaco) fatti di cristallo, che sono alti, sono alti tra i 40 e i 50 piedi. Potete andare su uno di loro e dalla cima di quel fiore di Cristallo di Dandelion, potete vedere tutto ciò che è all'esterno del pianeta. Siamo noi che li abbiamo fatti. Viviamo all'interno del pianeta, che è un milione di volte più grande della Terra e la nostra popolazione è 100.000 volte più grande della umana.

Siamo chiamati Maestri delle Creazioni. Siamo una nazione pacifica, creiamo oggetti molto insoliti e unici per altre civiltà. Ci chiedono di fare cose per loro, perché la nostra coscienza è impostata in questo modo, creiamo solo qualcosa che non avete mai visto prima. Anche le nostre navi hanno una superficie simile a quella che potete vedere sul nostro pianeta, che sembra un vetro lucido. È un materiale speciale, non conosciuto sulla Terra, che ricorda il vetro per la sua consistenza, ma è più resistente, infrangibile, leggero e duro come una corazza, e che non può essere attraversato. Costruiamo tutto con questo materiale, tutto ciò che desiderate o volete.

La nostra missione e destino è aiutare altre civiltà a migliorare la loro esistenza aiutandole ad avanzare. Abbiamo anche creato una nave speciale solo per il Primo Creatore, perché lo rispettiamo e lo amiamo, e volevamo dargli qualcosa di speciale che è stato fatto da noi. La sua nave è unica nel suo genere, vi assicuriamo che non avete mai visto niente di simile: è una nave enorme, rettangolare, incredibile, ed è tecnologicamente una delle più avanzate disponibili negli Universi o nelle Galassie. La nave è nei colori bianco e argento; se avrete mai abbastanza fortuna da vederla di persona rimarrete affascinati dai suoi dettagli, dalla forma e dalla sua bellezza.

Veniamo qui in pace, vorremmo essere d'aiuto in futuro quando il vostro pianeta si sposterà in una realtà 5D, allora potremo presentarvi la nostra Maestria nelle Creazioni. Noi abbiamo anche un aspetto insolito, indossiamo un abito o un'uniforme argento lucido, e anche la nostra testa è arrotondata come un Dandelion, sembra un po' cristallina come se ci si potesse vedere chiaramente attraverso di essa. Siamo una vecchia civiltà e siamo in circolazione da tanti eoni. Abbiamo molta esperienza nella creazione di cose nuove, cosa che amiamo fare.

Viviamo nella 12a dimensione, alcuni di noi sono ancora superiori. Siamo alti di statura, come ormai sapete molti esseri galattici sono più alti degli umani. Siamo alti 15 piedi e oltre, viviamo lunghe vite e non moriamo a meno che non decidiamo di cambiare forma. Non abbiamo malattie qui, siamo tutti sani e siamo sempre felici di aiutare gli altri. Interagiamo con molti Galattici, conosciamo la Civiltà Egizia e altri come le Civiltà delle Formiche e dei Raggi Blu.

Ci cibiamo di piante e fiori. Coltiviamo sul nostro pianeta fiori abbastanza insoliti. I nostri fiori commestibili sono così gustosi che se ne provaste uno, ne avreste voglia. Abbiamo anche degli animali e ci somigliano, lucidi, argentei con le teste che hanno una bolla bianca lucida, simile alla nostra, ed all'interno si vede la testa con gli occhi e la bocca. Riguardo a noi, abbiamo questa bolla sulle nostre teste. Questa bolla è come un elmo, ci protegge dagli ambienti nocivi quando ci muoviamo per le Galassie e gli Universi.

Il Primo Creatore è il nostro insegnante, ci insegnava quando eravamo una Civiltà molto giovane, ci ha insegnato come creare e come vivere sempre nell'amore e nelle alte energie. Siamo molto grati per la sua conoscenza e i suoi insegnamenti, lo rispettiamo e lo amiamo. Come ho detto prima, le nostre navi sono davvero uniche, hanno l'aspetto di vetro, questa è una firma del nostro pianeta e hanno sfere di Dandelion Crystal su di esse. Le navi sono veloci, estremamente veloci e leggere, si muovono senza problemi da una dimensione all'altra. I vostri Drako, che risiedono ancora lì su Gaia, non potrebbero danneggiare queste navi con nessuna delle loro armi. Sono impossibili da rompere o dissolvere.

Difendiamo il nostro lavoro incredibile e impeccabile, continuiamo ad avanzare ogni anno - come direste lì - ma nella nostra dimensione il tempo è irrilevante. Stiamo inventando continuamente nuovi design e creazioni, tutto viene dalla nostra coscienza. Possiamo costruire una nave in soli 5 minuti del vostro tempo terrestre. Comunichiamo telepaticamente tra di noi, non ci piace il rumore, ci piace la pace, la serenità e l'armonia: è così che viviamo la nostra vita godendoci ogni momento, e creare cose nuove è la nostra gioia.

Siamo molto felici di venire attraverso questo canale e di presentarci. Vogliamo solo spiegare come appare il nostro pianeta: è coperto di lucentezza nevosa, quasi come una polvere bianco- argentea, è come se qualcuno avesse diffuso scintille sul pianeta. Il nostro pianeta Dandelion Crystal è enorme, uno dei più grandi pianeti della nostra Galassia. La nostra Galassia, da dove veniamo, è sconosciuta al vostro mondo.

Abbiamo le nostre città all'interno del pianeta. Gli edifici sono alti, se siamo 15 piedi, quindi i nostri edifici sono alti tra 15.000 e 20.000 piedi, molto unici e insoliti come le nostre creazioni. Le strutture sono realizzate con un materiale durevole simile a quello che abbiamo già menzionato e hanno questa lucentezza bianco-argentea. Sono disponibili in diverse linee e forme, qualsiasi forma voi possiate immaginare ce l'abbiamo. Tutti gli oggetti all'interno dei luoghi sono oltre la vostra immaginazione e non sono mai stati visti da nessun'altra parte.

Ci piace il nostro lavoro e ne siamo orgogliosi. Ogni momento creiamo qualcosa di nuovo e pezzi molto esaltanti. Condividiamo le nostre creazioni e la nostra tecnologia solo con civiltà amiche, non daremmo mai queste informazioni ad esseri ostili. Invitiamo altri sul nostro pianeta per mostrare ed insegnare ad alcuni di loro come essere creativi. La creatività viene dalla vostra anima, chiunque può creare cose, dovete solo amare quello che fate ed essere in contatto con chi siete. Siamo famosi in Galassie e Universi per la nostra creatività.

Vi offriremo il nostro aiuto e i nostri consigli, dopo che sarete diventati degli esseri umani 5D. In questo momento, siete in transizione verso un nuovo mondo e noi siamo felici per voi. La vostra vita cambierà, sarete molto felici e vivrete nella gioia, nell'amore, nell'armonia e nella pace.
Siamo lieti di venire qui e condividere alcune informazioni su di noi. Abbiamo un aspetto piuttosto insolito, i nostri corpi sono simili agli umani tranne che per la nostra testa bianca, che è rotonda e sembra quasi di vetro. Il Primo Creatore ci ha creato, siamo una delle sue creazioni più sorprendenti ed insolite. Siamo grati di poterci presentare. Attendiamo con impazienza ulteriori comunicazioni con voi. Grazie per la trasmissione.

Canalizzato da Erena Velazquez il 10 agosto 2020








 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu