Cmdr Ashian: Sarà senza eguali. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Cmdr Ashian: Sarà senza eguali.

Padre/Madre e Entità Superiori
 

Cmdr Ashian: Sarà senza eguali.

Da Jennifer Crokaert.

http: //jennifercrokaert.blogspot.com/2019/09/cmdr-ashian-it-will-be ...

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

A: Saluti miei cari fratelli e sorelle della dimensione terrestre, una dimensione che sta subendo un rapido cambiamento. In effetti, se poteste vederlo nello stesso modo in cui noi lo assistiamo evolversi, sembrerebbe quasi come appare nella vostra fotografia al rallentatore, i cambiamenti sarebbero così rapidi, così evidenti.

Jennifer: Mi stai mostrando un'immagine del pianeta, ma è come se si stesse stringendo e girando, come se avesse delle contrazioni.

A: Sì, questo è esattamente ciò che desideriamo trasmettere. C'è un enorme cambiamento e un movimento fisico e letterale. Questa è l'ultima fase del processo di nascita, che molti di voi sapranno essere la fase più dolorosa del parto. È a voi stessi che state partorendo.

Sì, Gaia è di e in un'altra dimensione, la 5D, e voi vi state trasformando e cambiando in tempo reale, evolvendo con enorme velocità, anzi ora sta accadendo più velocemente di quanto avessimo immaginato.

Spero che questa notizia dia grande conforto a tutti voi che avete resistito così a lungo, così forti; voi che avete sopportato così tanto per portare la Luce ai vostri fratelli e sorelle, in modo che possano condividere con voi questa gloriosa transizione, ascensione, metamorfosi.

Sarà glorioso. Sarà impareggiabile, perché mai prima d'ora così tanti saranno ascesi nella forma e così rapidamente. Davvero, tutti voi avete conseguito il dottorato in Evoluzione spirituale. Siete il nostro gruppo A!

Quindi, per favore, continuate ad invocare la Luce, a chiedere aiuto, ad accettare tutto ciò che bolle dentro di voi, tra voi e gli altri…. Accettate tutto.

Rendetevi conto che nulla di ciò che state vedendo ora è reale, o addirittura di questo momento presente. È tutto lo sfogo della vecchia storia morta; di vibrazioni che richiedono il rilascio e possono essere rilasciate solo quando le notate e le lasciate andare.

Lasciatele andare del tutto. Non c'è niente qui che dovete portare con voie. Dentro di voi, avete tutto.  

Voi siete tutto.

Avete il nostro amore, la nostra amicizia, la nostra assistenza e la nostra costante ammirazione.

J: Grazie Ashian.

http: //jennifercrokaert.blogspot.com/2019/09/cmdr-ashian-it-will-be ...





 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu