Collettivo Antariano.Tramite Galaxygirl. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Collettivo Antariano.Tramite Galaxygirl.

Altri
 

Collettivo Antariano.Tramite Galaxygirl.

https://www.youtube.com/watch?v=mOFNa-HjLVs
 
Galaxygirl, 31/8/2020.

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )

Saluti amici umani. Siamo il Collettivo Antariano. Stiamo lavorando sempre più a stretto contatto con molti di voi nei vostri viaggi astrali e ci dà un grande piacere connetterci ancora una volta con questa modalità. Quando ci incontreremo nel fisico nel vostro futuro non così lontano - che non possiamo proiettare quando questo sarà, ma ci incontreremo - quando saremo insieme sarà più una connessione eterica. Noi siamo di 9D. Attualmente incarniamo gli aspetti dimensionali superiori di Gaia, che esistono davvero e sono un alveare di attività, preparazione e gioiosità.

Gaia è un mondo così bello! Tanti hanno apprezzato la sua amorevole presenza. Il suo amore si vede e si sente ovunque nella sua splendida topografia. Molti altri pianeti sono più essenziali, più monotoni. Lei è una delizia, una destinazione di paradiso tropicale se volete. E abbiamo apprezzato molto le nostre interazioni con voi. Noi siamo molto alti, non vi somigliamo, eppure siamo come voi in molti modi. Alcuni di noi sono i vostri sé superiori, o aspetti di essi. Alcuni di noi stanno servendo come Angeli Custodi Intergalattici, se volete. Stiamo facendo la nostra parte per proteggere i Lavoratori della Luce dai misfatti dell'oscurità. Tutto va bene.

Siamo il Collettivo Antariano. Siamo Tessitori di Luce a pieno titolo. (Vedo i codici del linguaggio di Luce diventare sottili stoffe lucide leggere dai colori pastello più vibranti. Stanno tessendo il linguaggio della Luce con una sostanza simile a un tessuto). Vogliamo impregnare voi e / o le vostre case di questo speciale tessuto di pace. Siamo una razza e una nazione pacifiche. Molto tempo fa abbiamo abbandonato le vie belliche e ci dilettiamo nell'ancorare la pace. Questi codici di Luce della nostra lingua e del nostro mondo sono il nostro dono per voi oggi. Ve li offriamo liberamente. (Vedo che ora sono abiti leggeri traslucidi di vibranti colori pastello). Ti piacerebbe indossare questo? (Sì, grazie.) Li offriamo gratuitamente con amore e profondo rispetto ai nostri Lavoratori di Luce e alla nostra famiglia incarnata sul terreno. Voi avete molti aspetti, avete molte forme.

State certi che il vostro successo è vicino, infatti ci siete già riusciti. Queste vesti vi permetteranno di sentirvi più avvolti dalla Luce. Vediamo che la sfida più grande per la nostra famiglia di Lavoratori della Luce è non lasciare che il mondo esterno influenzi il loro mondo interiore. Vi inondiamo oggi con questa oasi di pace dimensionale superiore. Oh, ci rendiamo conto che potremmo non essere così eccitanti come alcuni dei nostri altri amici, (vedo i draghi), ma siamo saldi, siamo forti, come voi, la nostra amata famiglia, i nostri amati cari. (Stanno tessendo un vortice di Luce e colori arcobaleno intorno a me. Vedo altri Lavoratori della Luce che si uniscono in tutto il mondo.) Stiamo aggiungendo la nostra Luce.

Stiamo intrecciando il nostro tessuto per avvolgere il mondo con questo tessuto leggero di linguaggio della Luce delle alte dimensioni; non solo noi Antariani, ma ora sempre più i nostri amici Galattici si stanno unendo. È un tessuto di linguaggio della Luce multidimensionale proveniente da molti sistemi. (Stanno cantando. Ci sono risate, c'è gioia. Sta diventando una sfera di linguaggio della Luce che ingloba Gaia e tutti su di lei). Sì. Noi mandiamo perdono agli oscuri. Riempiamo di pace questo perdono. Mandiamo pace ai nostri fratelli e sorelle che sono stati così invischiati nel gioco. Inviamo guarigione a tutti. Il quoziente di Luce che l'umanità è in grado di contenere in questo momento si sta espandendo ulteriormente. Vediamo una grande espansione, un grande amore.

Siamo il Collettivo Antariano. Sappiate che anche voi avete contribuito con la vostra firma energetica unica a questa veste orbitale inter-cosmica e interdimensionale per Gaia. Così tutti saranno benedetti. La Fonte è tutto intorno a voi. Vediamo chiaramente Nova Gaia dal nostro punto di vantaggio. Ciò che è basso non durerà molto più a lungo. Sta svanendo nella nebbia interdimensionale del cambiamento. Le vibrazioni devono essere allineate per esistere. Vediamo il codice vibratorio degli umani trasformarsi nel nuovo per un'esistenza nuova e più luminosa.

Ora vi inviamo il nostro linguaggio di Luce, di pace e guarigione. (Vedo flussi dorati di simboli che scorrono intorno a me sotto forma di DNA. Sento loro in piedi intorno a me, alti 9-14 piedi, scintillanti esseri tipo mantide religiosa pastello. Le loro antenne si muovono così velocemente mentre tessono anche l'energia con loro, e sorridono).

Stiamo ulteriormente attivando le vostre strutture cristalline. Molto è già stato completato in questo momento del vostro tempo. Molto è già stato fatto. Accettate la vostra ascensione, trattenete la vostra Luce. Siete esseri di energia della Sorgente, non i peccatori dei vostri libri. No. Siete esseri di energia della Sorgente che hanno sperimentato la mancanza di sé stessi, all'interno di una matrix sbilanciata che è stata rubata da coloro che cercavano il potere sugli altri. Mandiamo Luce e guarigione a questi. Mandiamo Luce e guarigione anche a voi. A Gaia. Gaia è ora illuminata con il linguaggio di Luce del nostro amore. Siamo soddisfatti. Promettiamo il nostro servizio agli Ascendenti su di lei.

Siamo il Collettivo Antariano. Anche voi potreste chiedere una guarigione da noi. Guariamo con i colori e il linguaggio di Luce e di pace. Sempre al servizio del Tutto. Siamo il Collettivo Antariano. Vi vogliamo bene e siamo molto contenti e orgogliosi dei vostri progressi.
Da Galaxygirl.







 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu