Collettivo dell' Arcangelo, via Galaxygirl | 18 febbraio 2020. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Collettivo dell' Arcangelo, via Galaxygirl | 18 febbraio 2020.

Padre/Madre e Entità Superiori
 


Collettivo dell' Arcangelo, via Galaxygirl | 18 febbraio 2020.

https://sananda.website/archangel-collective-via-galaxygirl-february-18-2020/

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Benvenuto agli umani che leggono queste parole codificate. Siamo il Collettivo dell'Arcangelo. Vi stiamo vedendo attraverso gli occhi dell'amore e dal punto di vista più elevato da oltre il tempo, oltre la vostra attuale percezione della comprensione. Come vedete, tutto questo è stato preordinato, in un certo senso. Gaia desiderava molto espandersi più di qualsiasi altro pianeta si fosse espanso e così facendo permise alla sua coscienza, alla sua densità, di diventare più grande, più densa.

Bisogna sperimentare il buio prima di poter veramente apprezzare l'alba. Il contrasto è ciò per cui questo settore è noto. Bisogna essere molto coraggiosi per sperimentare questo contrasto. Vi vediamo, i nostri aspetti radicati, nostri cari, nostri gemelli alcuni di voi, vi vediamo davvero molto coraggiosi. Perché voi siete i volontari per assistere Gaia nella sua riscoperta della Luce. Ora è già ascesa da un po' di tempo, e se vi state sintonizzando con le frequenze più alte, potete sentire questa verità. Ecco perché la meditazione è così importante in questo ora. Dovete trovare la vostra voce, la vostra vibrazione. Dovete diventare padrone in questo, sintonizzando con precisione la vostra frequenza tra la follia del rumore. Siete venuti qui per padroneggiare questo. Avete imparato questo, prima. Vi assicuriamo che potete farlo di nuovo con facilità e grazia se questa è la vostra intenzione.

Siamo il Collettivo dell'Arcangelo. Siamo tutt'intorno a Gaia in questo momento, offrendo il nostro tempo, i nostri talenti, proprio come state facendo anche voi. Questo è veramente uno sforzo collaborativo. Vi offriamo i nostri punti di forza perché desideriamo assistere i nostri aspetti radicati, il nostro team di luce radicato in ogni modo possibile. Incoraggiamento, elevazione, risate, amore. Rifiutate la sofferenza che vi circonda e infondetela di pace, una parola gentile, un sorriso. Diventate la coscienza di Cristo incarnata perché questo è il motivo per cui siete venuti. Siete regali, molti di voi. Siete in procinto di questa scoperta. Siete un figlio di Dio. Non siete un figlio del peccato, della lussuria. Si sono verificate così tante distorsioni. No. TU sei una preziosa effusione d'amore, di beatitudine dall'unione divina dell'amore. Tu sei amore

Le vostre vite sono state piene di dolore. Molti lavoratori della luce hanno molte storie difficili, difficili da raccontare. Ma questo vi ha portato dove siete. Aborti, divorzi, perdite, bancarotta, devastazione. Avete sperimentato il punto più basso, il nader, proprio come ha fatto Gaia. E l'avete fatto in modo da poter scoprire il vostro sé Cristico dentro di voi. Nulla è stato perso se siete abbastanza saggi da vedere il tesoro dentro di voi. Vedete, tutto è trovato. Non affliggetevi del passato, perché vi ha portato a questo ora. In questo ora, dove potete leggere o scrivere o sentire queste parole e sapere veramente, ne è valsa la pena perché avete scoperto il Cristo dentro di voi.

Siamo il Collettivo dell'Arcangelo. Desideriamo dipingervi un quadro di luce, di suono, di risate, di codici luccicanti e splendenti di informazioni che turbinano intorno a voi in un vortice di puro potenziale. È vero, come Abramo afferma che questo vortice della creazione è valido, è vero mentre parliamo intorno a voi. Per accedervi è necessario consentirlo. È qui che inizia la creazione grezza. Desideriamo che vi circondiate di amore, di luce, di guarigione. Desideriamo che voi manifestiate Nuova Gaia, che manifestiate il vostro io migliore, la vostra vita migliore intorno a voi.

Abbastanza sofferenza. Quella lezione è stata appresa. Abbastanza dolore. I vostri amici e la vostra famiglia che sono passati stanno aspettando appena oltre il velo. Sostituite la sofferenza con l'eccitazione di grandi cose nuove a venire, esperienze da vivere, gioie da vedere. Voi siete la nostra gioia Vi circondiamo con le nostre potenti ali di luce, di puro potenziale e di enorme protezione. Figli di Dio. Siete un figlio di Dio. Ripetetelo fino a quando non lo riconoscete, fino a quando non piangete con la pura gioia di farlo. Maestri ognuno di voi, vediamo. Questo regno si sta svolgendo, si sta svolgendo nella luce. Richiedete la luce e avvolgetela intorno a voi. Richiedete i vostri codici luce del ricordo. Sono il vostro divino diritto di nascita.

Siamo il Collettivo dell'Arcangelo Asceso. Siamo con voi in questo processo di rinascita. Siate in pace e siate in gioia. Vi circondiamo con le ali più tenere. Riposate nelle nostre piume e sentite la nostra luce. Sentite la luce dentro di voi ed espandetela con la nostra. Illuminiamo questo settore con la luce divina dell'amore, insieme. Invitateci ad unire i nostri talenti con i vostri. Vi assicuriamo che siete più teneramente curati e protetti in modo più determinato. Pace. Riposate in questo spazio. Siete intimamente amato. Siamo il Collettivo dell'Arcangelo.

Da Galaxygirl.









 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu