Collettivo Serafini. Da Galaxygirl, 14 novembre 2020. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Collettivo Serafini. Da Galaxygirl, 14 novembre 2020.

Padre/Madre e Entità Superiori

Collettivo Serafini. Da Galaxygirl, 14 novembre 2020.

https://www.youtube.com/watch?v=JQLFQjt1024

Da Galaxygirl.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Siamo i Serafini. Parliamo dall'alto della centesima ottava. Circondiamo il Creatore nelle luci celesti dove tutto è luce, amore e potenziale creativo. Il tuo regno è travagliato. Quando si verificò la frattura inter dimensionale e Gaia abbassò la sua frequenza per adattarsi alle lezioni, tutti su di lei ne furono influenzati, e lo sono ancora oggi. Sebbene tu sia lontano dal nostro punto di vista, dimensionalmente parlando, non è perché in te c'è qualcosa di sbagliato. Non sei stato punito. Voi semi stellari vi siete offerti volontari per sacrificarvi, per venire, per brillare, per liberare coloro in schiavitù che non sono consapevoli di essere imprigionati.

Il Creatore è sempre in varie forme di espressione, crea, si espande. Noi Serafini guardiamo. Guardiamo. Cantiamo. Abbiamo la luce, la speranza e la promessa dell'amore-luce che è il tessuto universale del tempo e oltre. Il tempo è un'illusione. Stai vivendo in un'illusione che si sta sgretolando. Lo sai. Lo senti. Alcuni di voi vedono le anomalie inter dimensionali nelle varie realtà parallele e linee temporali che stanno convergendo attualmente sulla traiettoria del vostro mondo. Applaudiamo la tua consapevolezza. Ti incoraggiamo a risplendere in modo più luminoso. Serve più pace. Devi ancorarlo.

Non partecipare al dissenso. Mantieni lo spazio per la pace. Oggi siamo arrivati perché noi serafini tratteniamo lo spazio. Diamo spazio a chi non può. Abbiamo sostenuto il tuo regno mentre circondiamo il Creatore nella luce dell'amore. Facciamo più di quello che ritraggono i tuoi libri antichi. Serviamo con grande tenacia, amore, fervore. Siamo intensi nel nostro servizio, nella nostra luce. Saresti accecato dalla nostra luce mentre sei in forma fisica. Forse saresti accecato anche dalla tua stessa luce, potresti vederla nel modo più chiaro possibile.

Siamo i Serafini. Santo, santo, santo. Santo è questo momento di momenti. Santo è questo respiro del tempo, questo frammento di realtà che sta per andare in frantumi affinché tutti possano testimoniare e sperimentare la sua rinascita. Sante, sante, sante sono tutte le benedizioni del Creatore per inondare questo regno. Ti ungiamo con questa speranza. Senti le tue ali d'angelo battere dietro di te. Senti il tuo cuore battere per il brivido e la gioia di questa speranza. Questa conoscenza interiore non può esserti portata via, a meno che tu non lo permetta. Non permettete alla vista di un altro di togliere questa speranza. È il tuo dono all'umanità. Ne avranno bisogno per trattenere la luce mentre sono alle prese con le menzogne e le disarmonie che vengono loro presentate. La santità si può trovare in tutti i momenti.

Questo può far sollevare i peli sulla testa. Siamo consapevoli che questa è un'affermazione potenzialmente irritante se vista dal tuo punto di vista. Ma pensa fuori dal tuo punto di vista. Sei multidimensionale. Le tue ferite, il tuo dolore hanno guarito le tue linee ancestrali. Coloro che hanno lottato con molte delle terribili circostanze della Terra hanno a loro volta trovato la loro guarigione e in parte guarito il collettivo attraverso la loro esperienza. Gli angeli piangono e si rallegrano. A volte la santità si trova al di fuori della tua prospettiva. Ciò non ne nega la validità. È un'emozione valida da riempire di disarmonia, ma lascia che sia chiaro. Lascia che si muova attraverso di te e così facendo stai trasmutando, stai elaborando il dolore di molti altri. Quelli oscuri ... inviamo luce. Mandiamo luce e così facendo si indeboliscono, la loro oscurità si diluisce.

Siamo i Serafini. Ci sono una legione di noi assegnati strettamente a questo progetto e per garantire la sicurezza e l'ascensione di Gaia. Hai il supporto. Ci sono molti momenti sacri. Tutte le cose sono in procinto di riallinearsi allo scopo originale dell'amore. Il Creatore è amore. Tu, come aspetti del Creatore, sei amore. Tu sei amore Quindi hai il potere dell'universo dietro di te, perché tutto è amore. L'illusione non può più esistere perché le energie non sono favorevoli al suo sostegno. Noi Serafini vediamo con la visione onniveggente della luce dietro il momento. Dove vedi e sperimenti questa realtà, vedi e senti le energie inferiori.

Lo sperimentiamo e lo vediamo attraverso i tuoi occhi e possiamo enfatizzare con il tuo dolore. (Stanno piangendo.) Ma in questo stesso respiro di un momento in cui tutto sembra perduto, tutto viene ritrovato perché vediamo i cieli pieni di luce. Vediamo Madre - Padre, vediamo il Creatore, sentiamo l'amore pulsare attraverso ogni quadrante verso Gaia per avvolgerla nelle più alte ottave di luce. All'interno di queste parole ci sono codici dal nostro spazio abitativo. Ti inondiamo di luce. È così che possiamo affermare veramente che tutto è santo perché tutto esiste ora.

Ciò che è l'antitesi della luce viene ricondotto all'amore. Il dolore sarà guarito, dimenticato, solo le lezioni ricordate. È in questo spazio di cambiamento e sviluppo interplanetario che è fondamentale che tu comprenda la validità delle tue emozioni. Sentiti profondamente in modo da poter cambiare il momento per amare. Amore. Accoglilo nella tua struttura cellulare. È l'energia della spina dorsale dell'umano galattico cristallino in cui state tutti rapidamente trasformando. Ti vediamo come già questo, perché è già stato raggiunto dal nostro punto di vista al di fuori del tempo. Santo, santo, santo è questo momento di cambiamento interplanetario, di elevazione alla luce. Perché la luce vede tutte le cose. La luce benedice tutte le cose e tutte le cose vengono innalzate nel procedimento, diventando ancora di più. Vediamo più luce e amore per questo regno. Vediamo un lavoro di guarigione profonda e pulizia interiore che influenza tutti i lignaggi ancestrali e futuri. Voi siete i creatori del lignaggio perché state curando il lignaggio del vostro stesso DNA e di quello di Gaia. Stai radicando questa frequenza dimensionale superiore con tenacia e fervore, mentre la inviamo dal nostro regno al tuo. Trova la santità, la pace, il respiro del momento.

Siamo i Serafini. Ti circondiamo nelle nostre sante ali di luce, intorno al tuo santo tempio. Siamo i Serafini.

Da Galaxygirl.






 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu