Comandante Ashian: La Seconda Ondata. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Comandante Ashian: La Seconda Ondata.

Sananda, Esu,Kathryn
 

Comandante Ashian: La Seconda Ondata.

http: //jennifercrokaert.blogspot.com/2020/05/cmdr-ashian-second-wav ...

Da Jennifer Crokaert

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Jennifer: Ashian, cosa hai da dire sulla situazione attuale?

Ashian: Mia cara Jennifer, è meraviglioso essere in contatto con te. Come sapete, è in atto una grande mole di lavoro "dalla nostra parte del velo", poiché i preparativi che sono stati a lungo in fase di realizzazione vengono ora eseguiti.

J: Quindi sta arrivando il ribaltamento.

A: Sta succedendo molto, e non è per molto più tempo che questo sarà tenuto segreto da tutta l'umanità, perché quello è il prossimo passo.

J: Cosa puoi aggiungere di più?

A: Presto gli eventi si muoveranno in modo estremamente rapido e per molti sembrerà che gli eventi siano troppo veloci. Il pregiudizio dei media di diffusione di massa sta per svanire e la presentazione delle verità precipiterà come una serie di tsunami.

Non desideriamo allarmare nessuno, ma diciamo che questo sarà un periodo eccezionalmente intenso per tutta l'umanità.

Voi, i risvegliati, avrete anche il ruolo aggiuntivo di bilanciare gran parte dell'energia polarizzata negativamente che questa seconda ondata rilascerà all'interno del collettivo.

Questa seconda ondata vi farà sembrare come se foste su un ottovolante emotivo - esaltato un minuto, disperando il prossimo. Abbiate cuore, nostri amati fratelli e sorelle, chiedeteci di aiutarvi. Ricordate che possiamo, ricordate che ognuno di voi ha una squadra che lavora con voi in questo progetto.

J: La Divulgazione avverrà allora?

A: Molto inizierà a cambiare molto rapidamente. Man mano che politici e leader in ogni campo vengono rimossi dai loro ruoli, nuovi spazi si apriranno e saranno rapidamente riempiti da coloro che sono degni di avere responsabilità sacre.

Con questa nuova ondata di amministrazione, attraverso tutti i campi, le leggi che sembravano impossibili verranno promulgate rapidamente, per proteggere e onorare tutta la vita, dal vostro prezioso pianeta, ai fiori e agli alberi, dai mari e dall'aria, agli animali e agli umani.

Inoltre, il dono benedetto che è una vita umana sarà finalmente onorato. State per passare rapidamente dall'economia schiava che ha schiacciato il cuore di ogni uomo, donna e bambino. La vostra divina libertà sarà onorata in tutti i regni della società - dalla fornitura di case, energia e cibo, alle attività creative e spirituali. Tutto sta per cambiare.

J: Sembra incredibile ... ma!

A: Sì!

J: Molte persone dormono ancora; sporcano, sono scortesi con gli altri, violentano e rubano ... Non si "trasformeranno in buoni" da un giorno all'altro, vero?

A: Questa è una domanda valida e ti ringraziamo per averla anticipata. È vero che la Terra è una scuola e ci sono gradi diversi in quella scuola. Coloro che sono nei gradi più vecchi - gli operatori di luce risvegliati - faranno gran parte della "elaborazione" di energia polarizzata negativamente che è bloccata e blocca gli altri.

Siete venuti qui per dare quel contributo. Fu tra i compiti più difficili associati a questo processo di Ascensione e solo i più resistenti furono accettati come volontari. In effetti, era noto per essere così difficile, che a ciascuno di voi veniva dato il proprio team personale, come backup, per supportarvi e assistervi nel vostro tempo di preparazione su Gaia, e quindi nel vostro pieno impegno nel piano di armonizzazione energetica.

J: Ma questo li sveglierà, aprirà i loro cuori e le loro menti?

A: Cara Jennifer, lo farà. Solo una minoranza sceglierà di rimanere bloccata e di spostarsi verso una densità più allineata con le vesti 3D della Terra. Le persone crescono e si espandono dentro di sé in modi che non sono ovvi ai tuoi occhi umani. Questa prima ondata ha cambiato molte, molte. La seconda ondata cambierà ancora di più.

J: Scusa se è sciocco, ma come accadrà tutto questo?

A: Niente affatto. In primo luogo, tutti hanno l'opportunità di fare il bagno nella nuova liberazione di energia e purificare lo tsunami di amore e libertà che si riverserà in tutto il mondo all'indomani di questi cambiamenti.

I nuovi amministratori, che si vedono come veri e propri rappresentanti delle persone e della loro area di specializzazione, che si tratti di medicina, trasporti, legislazione, nutrizione ... entreranno quasi senza soluzione di continuità.  

Ora, questo non sarà dall'oggi al domani, ma data l'entità del cambiamento, sarà estremamente rapido.

Con il loro arrivo, le cosiddette regole che hanno vincolato i rispettivi settori e servizi, cambieranno rapidamente. La forza si dissolverà, il potere sarà derivato dall'autentica saggezza mescolata con un senso di amministrazione che riflette il bene supremo.

Nuovi - o ciò che a molti sembreranno "nuovi" -  sviluppi verranno rapidamente introdotti alle persone attraverso i vostri media ed i fondi saranno messi in atto per costruirli dove è necessario e per acquistarli, dove è appropriato.

Questa fase di transizione è proprio questa, una transizione. Non è "L'Evento", ma è "Un Evento", uno che è necessario per preparare l'umanità per una più rapida evoluzione della coscienza e una più stretta collaborazione con i Galattici.

J: Significa che le riunioni sono ancora lontane?

A: Non tanto, perché il "tempo" diventerà più fluido e le riunioni diventeranno più comuni. Quello a cui mi sto rivolgendo qui è la Galattizzazione diffusa e attiva della popolazione di Gaia; il processo mediante il quale gli umani riconoscono e si identificano non come Gaian, ma come Galattici, assumendo una collaborazione fattiva completamente attenta con noi.

J: Sono un sacco di spunti di riflessione. Hai altro da aggiungere in chiusura?

R: Solo che tutti e ciascuno di voi sono completamente amati e accettati, esattamente come lo sei tu. Non c'è un perdono, solo il tuo perdono di te stesso.

Inizia da lì e contribuirai notevolmente a creare e manifestare il tuo presente di Luce, l'eterno ora.

J: Grazie mille.

A: è sempre il nostro piacere e le nostre benedizioni per tutti voi.








 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu