Comandante Ashian: Tenetevi stretti i cappelli! - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Comandante Ashian: Tenetevi stretti i cappelli!

Altri
 

Comandante Ashian: Tenetevi stretti i cappelli!

https://jennifercrokaert.blogspot.com/2020/09/cmdr-ashian-hang-on-t

Da Jennifer Crokaert, 7 settembre 2020.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

J: Ciao, mio caro Ashian - beh, questa è una sorpresa! Normalmente non mi dai un titolo! Non sembra esserci un intuitivo sul pianeta che non pensi che i prossimi quattro mesi saranno un giro sulle montagne russe eccezionale, eppure sembra che tu lo prenda alla leggera!

A: Cara Jennifer, non hai torto! Considera questo: hai mai avuto un malessere o un dolore che non sarebbe andato via?   Più ti ci fissavi su, più grande e potente diventava. Se continuassi su questa strada, scopriresti che il dolore aumenterebbe, il tuo corpo si deformerebbe per accoglierlo, poi si calcificherebbe nelle tue ossa: diventerebbe te.  

J: Anche se non in un modo così estremo, so di cosa stai parlando.

A: Bene, i prossimi quattro mesi saranno intensi. Ci sono già milioni di cuori di luce in tutto il mondo che inconsciamente si irrigidiscono, preparandosi all'assalto.   Quell'atto di irrigidirsi, di tendersi, sta incorporando la tensione: in-corp-orating: incorporare.   

Non è roba tua. Non la devi tenere.
Voi, tutti i lavoratori della luce, siete qui per passare attraverso questo, non per tenerlo; andare con leggerezza, non arrancare.


Ora, questo non vuol dire che pensiamo che tu debba essere impertinente o sciocca. Stiamo dicendo che c'è un grande sollievo, un grande nutrimento da trovare nella leggerezza, nel passare attraverso piuttosto che incorporare ... nel notare l'umorismo nella vita piuttosto che nel vivere nel dolore, nel patimento e nel rimpianto. Passa attraverso quelle fasi, ma non scegliere di viverci, per diventare quelle emozioni.
Potresti provare tante, tante emozioni, ma non divorarle, non mangiarle. Sono veleno in fase di rilascio. L'antidoto al veleno oscuro è la leggerezza. Diventa consapevole delle emozioni, nominale se lo desideri, o disegnale, o ballale, o cantale ... lascia che si esprimano in modo che possano lasciare il tuo corpo.  

Quindi, incorpora la leggerezza ovunque tu possa trovarla.   Siete lavoratori della luce, la luce è la vostra essenza, la luce risuona dentro di voi, la luce si irradia da voi. Fai della luce la tua casa. Lascia che il tuo cuore torni alla leggerezza il più spesso possibile ... sii spensierato. Essere spensierati non significa diminuire il dolore e la sofferenza dei millenni, è onorarli e mostrare il percorso verso la luce, in modo che coloro che prima erano inconsapevoli non affoghino nel proprio dolore, tradimento, rabbia, shock…
Essere spensierati, essere leggeri di cuore, ti lascia lo spazio per la compassione, per l'ascolto profondo, per il perdono, per il non giudizio.  

Ecco perché siete venuti qui, nostri amati fratelli e sorelle delle galassie. Stai leggendo questo, perché questo è il tuo scopo. Stai leggendo questo perché questa è la tua verità.   Esercitati a trovare la spensieratezza ora.

J: So che alcune persone potrebbero sentire che tutto questo è terribilmente irrispettoso e che la spensieratezza è assolutamente l'obiettivo sbagliato per questo momento, ma posso aggiungere il mio pensiero qui?

A: Ma ovviamente siamo nella stessa barca.

J: Ho letto di questo, forse eri tu o qualcun altro - scusa non ricordo: la mia memoria è sparata! - e ho notato che, quando ero sopraffatta dallo shock, guardavo i programmi di suspense quasi intorpidendomi ai miei sentimenti, e andavo a letto pesante, ferita ... non in un buon modo. Poi ho deciso di guardare qualche commedia, anche solo per dieci minuti prima di andare a letto, in modo da poter ridere. L'ho trovato estremamente utile, perché la risata sembrava davvero sciogliere gran parte della tensione nel mio corpo, mi ha rilassato per una notte di sonno migliore.   In realtà funziona!

A: Questo è esattamente ciò che intendiamo! Perfetto, perfetto, perfetto! Musica, commedia ... attività edificanti di qualsiasi tipo dissolveranno le sostanze chimiche rilasciate dallo stress e riprogrammeranno il tuo modello ormonale per un design più chiaro che oscuro. Suggeriamo che ci sono molti umani che sono qui per arrancare attraverso le prossime rivelazioni; il tuo compito è far brillare la luce, come fari, per ricordare loro la verità e la gloria della loro divinità, in modo che non la perdano mai di vista, anche quando sono nel fango.

Quindi sii nella luce, sii della luce; usa l'amore, usa la generosità, usa la compassione, usa l'umorismo, usa tutti gli strumenti della tua scatola luminosa, per tornare alla tua linea di base, la tua vibrazione 'domestica' della luce. Poi insegni agli altri, attraverso il tuo esempio, come riscoprire la loro divinità, la loro Luce.

J: Fantastico! Grazie. Mi piace molto. Non sono sicuro che sia arrivato mentre digitavo, ma ho capito chiaramente che non stai dicendo che non saremo sbattuti di lato, stai dicendo che non abbiamo bisogno di vivere lì. Sentilo e poi rilascialo, benedicendo tutti coloro che sono coinvolti con amore, compassione, guarigione ...

A: Esatto! Questo è esattamente ciò che intendiamo.   Verrai sbattuta, ma cavalca l'onda, piuttosto che essere trainata da essa.

J: Navighi molto ?!

A: Lo abbiamo visto! Sembra divertente!

J: Mi sono appena resa conto che sei riuscito a finire con una nota umoristica!

A: Che strano!

J: Grazie. Amore e benedizioni da tutti noi che leggiamo le tue parole.

A: È nostro piacere. Siamo sempre con tutti voi.








 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu