Comandante Ashian. Genitori e figli. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Comandante Ashian. Genitori e figli.

Sananda, Esu,Kathryn

Comandante Ashian. Genitori e figli.

https://tinyurl.com/43pkvjj4
jennifercrokaert.com

Tramite Jennifer Crokaert

24 marzo 2021,

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )



GENITORI E FIGLI

Jennifer: So di non essere l'unica madre a preoccuparsi di come gestire i suoi figli. Che consiglio puoi darci?

Ashian: Buongiorno carissimi fratelli e sorelle, ed a tutti coloro che sentono queste parole. Siamo lieti di avere l'opportunità di affrontare questa domanda spesso trascurata. Cominciamo con una risposta edificante: i vostri figli stanno bene, sono venuti qui per uno scopo molto più grande. Detto questo…
Qualsiasi assistente di giovani avrà notato che stanno lottando in questo periodo, tuttavia la loro lotta è l'opposto della vostra. Voi state cercando di schiarire l'ombra e di acclimatarvi alla Luce, loro sono della Luce e stanno cercando di far fronte all'ombra.

Al momento, un'enorme percentuale di bambini incarnati sul vostro pianeta sono qui in servizio, non per cancellare il loro karma. Sono venuti dalla Luce e sono equipaggiati per guidare il mondo nelle energie Ascese. Sono innescati ed allineati con le energie future, non con le energie presenti. Per i giovani, le strutture del vostro pianeta sono vissute come costrittive… come essere avvolti in bende d'acciaio che li soffocano, come mummie viventi dell'antico Egitto.

Immaginate una gigantesca macchina meccanica, che corre con ingranaggi, ruote e leve - che è il simbolo delle strutture del vostro mondo attuale; i giovani sono venuti attrezzati per lavorare con la tecnologia della Luce, per avere corpi cristallini, per comunicare telepaticamente. Le vostre attuali strutture - istruzioni, media, intrattenimenti, social media, governi, sanità, assistenza sociale, sistemi giudiziari, politica, finanza, tutti i vostri sistemi - sono barbarici per loro, perché sono così inadatti allo scopo, così disallineati con una coscienza superiore .

Di conseguenza, molti di voi avranno notato che i giovani si sentono confusi, irrigiditi, arrabbiati senza una causa (quando in realtà la causa è Tutto), incapaci di capire il mondo, alienati, abbattuti, chiusi, persi in mondi virtuali online, ipersensibili, dissociati, senza speranza e senza una visione.

Tutto questo è il risultato della sopraffazione delle energie del mondo presente, combinata con la sopraffazione chimica.

Nel distaccarsi, cercano di costruire bozzoli attorno a sé stessi per stare al sicuro e per "intorpidire" il dolore dell'essere umani.

J: E dici che stanno bene??

A: Sì. Sebbene sia importante capire che tutto è uno, può essere utile separare l'esperienza 3D / 4D dall'esperienza 5D. Sono allineati alla 5D, sono pronti per la 5D. Tuttavia, devono 'superare' questo periodo 3D / 4D nel tempo, ed è lì che avviene la disconnessione per loro, anche se hanno accettato questo nel loro contratto d'anima e, come voi, sono i più forti dei forti. Essere in queste energie è più impegnativo di quanto previsto, eppure queste sono anime coraggiose e forti; possono farlo e lo stanno facendo.

Detto questo, ci sono alcuni passi che potreste intraprendere per assistere i vostri giovani:

Convalidate i loro sentimenti. È importante non vedere il loro comportamento come un "problema", ma capire il loro comportamento come risultato dell'attuale cultura che si sta sgretolando, un sintomo delle energie attuali. Questo vi porta immediatamente dall'essere parte del problema (perché li vedete come un problema), ad essere in allineamento con loro, poiché non state inviando loro un altro set di energia pesante da cui devono proteggersi. Convalidare la loro confusione e sopraffazione, anche se non la capite, è importante. Sentiranno la sincerità di questo come un allineamento di energie. La vostra empatia da sola può avere un effetto profondo.

Quando parlano, ascoltateli davvero. Ascoltateli dal vostro cuore, non dalla vostra testa indaffarata. Ascoltate per capire, non per risolvere. Questo darà loro più coraggio per iniziare ad esplorare la loro confusione e la loro conoscenza più profonda. Potrebbero non parlare a voi, potrebbe essere con un amico, una persona cara, o un professionista. Lo spazio per essere ascoltati conta.

Incoraggiate e supportate la creatività e l'amicizia.

Incoraggiateli a bere l'acqua ove possibile.

Incoraggiate il tempo libero dallo schermo: il tempo nella natura è estremamente rilassante, così come fra le piante (anche una finestra o piante in vaso), gli animali domestici e la respirazione libera. Il loro sistema immunitario è più robusto, ma è anche più delicato, fiorente quando la loro dieta è nutriente.

Ogni essere è unico e i vostri giovani prospereranno man mano che le energie sul vostro pianeta si alleggeriranno e i sistemi si evolveranno in allineamento con loro. Fidatevi di loro. Sono la soluzione, non sono il problema.

J: Grazie.

A: È sempre nostro piacere servire voi, le anime luminose che risplendono la loro Luce radiosa in tutta Gaia.







 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu