Comandante Plaren Teah. L'ecologia sarà la New Economy. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Comandante Plaren Teah. L'ecologia sarà la New Economy.

Altri
 

Comandante Plaren Teah. L'ecologia sarà la New Economy.

https://sharonandivo.weebly.com/liberation-of-earth-1.html

Da Sharon Stewart,  2020/07/03

(presentato da Ben Boux  
www.lanuovaumanita.net)

Traduzione automatica. Vi preghiamo di volgere i discorsi della parte di IO: in femminile, in quanto sta parlando lei ed il traduttore automatico non coglie la differenza.

Il messaggio che segue descrive alcune delle attività in corso relative alla battaglia per la liberazione della Terra. Questa battaglia non riguarda soltanto il Deep State, ma i loro padroni extraterrestri ed è condotta su più fronti, come in Medio Oriente e anche dalle forze militari terrestri, oltre che dalla Resistenza di cui siamo informati da C.o.b.r.a.

Io, da un video di un paio di giorni fa: sto ottenendo più intuizioni. Ho appena visto che c'è una lunga vena di un solo grande tunnel che va dall'Antartide alla Terra del Fuego in Sud America, fino al Sud e al Centro America e arriva attraverso gli Stati del Sud, come il Nuovo Messico, e poi si dirama in tutti gli Stati, ad ovest e ad est.

Mentre guardo sulla mappa DUMB, vedo che ci sono tre punti che conosciamo di quella croce in Messico. Sarebbero stati in California, Texas e New Mexico. Gente, non chiedetevi da dove vengano tutte le droghe nel Nord America. Tutto viene spedito sottoterra. Vediamo stupidi spettacoli televisivi dei federali che fanno i trafficanti di droga perché alcuni criminali avevano uno yacht pieno di cocaina.

Miami Vice era baloney. Un paio di ragazzi con un motoscafo e un ouzi. Come se. Questo materiale viene trasportato attraverso i sistemi DUMB e diffuso in questo modo. Ecco perché è un problema così prolifico. Credo che parte di questa guerra sotterranea sia quella di fermare il trasporto di droghe che causano sofferenza e sofferenza ai nordamericani. Non sto puntando le dita verso il Sud America: questi farmaci provengono anche da altri paesi e ce ne facciamo da soli. Questo è proprio quello che mi viene mostrato ora.

Penso che abbiamo una strana idea di cosa tratta il traffico di droga da film e TV. Vediamo il capo dei cartelli della droga commerciare in stile mafioso con i commercianti di strada. Sì, questa è la fine della catena. La maggior parte della catena è il sistema sotterraneo che include agenzie di lettere che creano e distribuiscono le cose per le strade. Pensi che alcuni cartelli della droga in Sud America saranno in grado di tenere il passo con la domanda in una sola città urbana del Nord America? Ne dubito. Ancora una volta, la TV ci ha giocato.

Sta a ragionare sul fatto che se gli ET vogliono eliminare la sofferenza e provocare Eden per tutti noi in superficie, le droghe e le bevande alcoliche devono andare. Dico bene a quello!

Penso che il comandante Plaren Teah me lo stia dicendo perché è lei a comandare le navi in ​​Sud America. Sto intuendo qualcosa come se stessero creando un virus per tutte le piante che coltiviamo che usiamo per produrre droghe. Sì, gli ET sono grandi botanici! Possono cambiare tutte le piante in modo che non producano più le sostanze dalle quali produciamo droghe. Non c'è da meravigliarsi che ora siano passati a farmaci di design che incorporano solo le cose prodotte dallo stato profondo per Big Pharma. Quello e non ci sono più molte api per impollinare le piante, quindi anche le piante di cocaina non vengono fertilizzate.

Sì, è ragionevole. Mi hanno detto che tutto ciò che possiamo usare per abusare di noi stessi verrà affrontato. Qualsiasi cosa, dalla vecchia tecnologia aliena sotto la superficie alle piante di papavero, sembrano essere tutte in lista per la trasmutazione in sostanze benevoli o devono essere rimosse in modo da non poterle trovare e giocherellare con esse. Wow! Questo è un giro di vite sulla nostra sofferenza che stanno subendo.

Io: comandante Teah, mi stai dicendo questo?

Teah: Lo sono davvero! Ciao di nuovo Sharon!

Io: ciao! Bello lavorare di nuovo con te. È passato un po 'di tempo da quando abbiamo bombardato le basi in Sud America.

Teah: Ci siamo stati. Lavorare per liberare così tante persone e portare le basi sottoterra. Così tanti ET oscuri sono stati arrestati e messi fuori servizio. Quando li arrestiamo, in realtà li tappiamo, immagino sia la parola per fermarli dal loro teletrasporto. Sì!

Io: incredibile.

Teah: Beh, hanno lavorato telepaticamente per rendere schiavi tutti voi, quindi abbiamo dovuto escogitare un sistema che impedisse loro di fare quel lavoro. Quindi in realtà abbiamo un tipo di cappuccio che ci mettiamo in testa in modo che smettano di trasmettere.

Io: davvero ?! Non ne avevo sentito parlare.

Teah: Non hai ancora sentito nulla in superficie! Questo cappello, ovviamente, è eterico, ma impedisce loro di essere telepatici. Ciò riduce i numeri che devi affrontare.

Io: Beh, continua così perché ce ne sono ancora molti in giro.

Teah: lo sappiamo. Hai molto da affrontare. Posso sentire il tuo stress ora. Ancora una volta, il tuo gatto sta ascoltando istruzioni oscure e non te.

Io: Sì. Devo riqualificarlo ogni paio di mesi. Gli faccio fermare qualcosa, lo fa di nuovo. Lo faccio nutrire di notte, no, poi inizia a svegliarmi di nuovo.
Ho messo una colonna di luce bianca attorno a lui per proteggere lui e me da entità oscure, ma non sembra funzionare molto.

Interessante, quando si arresta un rettile, cos'altro si deve fare perché se si arresta un essere umano, è necessario ammanettarlo a mano, tutto qui. Il che è divertente quando pensi a quanto siamo veramente potenti, ma è quello che succede quando insegni a un essere umano l'unico potere che hanno è attraverso le loro mani, non le loro menti.

Teah: Sì, sei così fuorviato. Ci sentiamo per te. Non saresti trattenuto se potessi imparare ad usare prima le tue menti. Con i rettiliani abbiamo il cappello telepatico, ma poi li proteggiamo anche dentro una bolla. Possono mordere e sono abbastanza forti se decidono di usare il proprio corpo per cui devono essere frenati mentalmente. Possiamo farlo con le nostre menti.

Io: Wow.

Teah: Quindi ti ho detto questo Sharon. Il futuro del tuo mondo è l'ecologia. La nuova economia, dopo il collasso della tua economia Fiat, sarà ecologia. Ed è perché deve essere ripristinato che sarà così.
Così tante persone saranno senza lavoro con il commercio di droga in calo e le fonti di alcol prosciugando.

Io: grazie a Dio. Quando sarà?

Teah: entro 10 anni.

Io: ok. Grande. Quindi le persone che lavorano saranno sfruttate meglio, come coltivare cibo e ri-inverdire la terra, ripulire l'inquinamento e cose del genere.

Teah: Sì, tendendo anche alle popolazioni di animali che devono essere rinvigorite. Ci sono specie estinte di animali, alcune che devono essere perché non si adattano più all'ambiente terrestre, ma altre che lo fanno devono essere riportate dall'estinzione.

Io: come riportare indietro un animale che è stato ucciso?

Teah: ci sono modi. (sorridente)

Io: Quindi sei l'Arca di Noè. Ho sentito che gli Agarthan hanno tutte le nostre specie animali sotterranee e le riporteranno indietro.

Teah: Sì. Inoltre, come botanici, la nostra gente ha una biblioteca di feti di specie che abbiamo tenuto in incubazione. Questi verranno semplicemente rilasciati sul tuo pianeta. Le persone hanno già riscoperto animali estinti ed è qui che provengono. Anche Gaia può crearli. Niente è veramente estinto. Lo credete tutti perché vi è stato insegnato che la morte è definitiva. La morte è solo una transizione. Non è mai definitivo.

Io: un'altra bugia ci è stata detta.

Teah: Hai molta verità che devi imparare.

Io: grazie per avermelo detto. Vedo molti amanti degli animali emettere un sospiro di sollievo pensando che queste specie estinte siano ancora vive.

Teah: Il tuo pianeta ha una forza che creerà tutto ciò che la vita è necessaria per sostenerlo. Sì, va in entrambe le direzioni: il pianeta sostiene la vita e la vita su di essa sostiene il pianeta. Bene, tranne nei casi in cui è stato superato da forze oscure come adesso. Quindi c'è uno squilibrio.

Io: Quindi ora invece di coltivare piante per la cocaina, le persone coltiveranno arance o altri tipi di cibo.

Teah: ad esempio sì. Le persone saranno felici di lavorare e raccogliere cibo per la distribuzione in tutto il mondo. Naturalmente, i tuoi sistemi di distribuzione accelereranno perché il cibo verrà raccolto quando sarà maturo e non prima come è ora. Il cibo maturo si deteriora rapidamente, quindi vengono sviluppati diversi modi di trasporto e attrezzature di tenuta. E sì, ci sono anche i sintetizzatori alimentari.

Io: mi piace coltivare e mangiare dalla terra. L'energia riconfigurata va bene e va bene, ma sento che Gaia la coltiva per noi, quindi dovremmo mangiarla.

Teah: Sì. Entrambi funzionano ma capisco cosa intendi. La sintesi alimentare è iniziata quando le persone erano nello spazio lontano dai loro pianeti di casa per lunghi periodi e trasportavano cibo a causa di un problema. Quindi questo è stato creato e la conservazione degli alimenti è stata eliminata.

Io: Ah. Vedo.

Teah: Per quanto riguarda la giungla amazzonica, sì, stiamo entrando nelle basi. Abbiamo fatto progressi l'altra sera. Stiamo cercando di non disturbare l'ecologia della giungla, tuttavia gli incendi sono ancora in corso.

Io: puoi dare una mano là fuori?

Teah: possiamo. Ma c'è una guerra in corso tra i Draconi e i leader della cabala brasiliana, quindi stanno combattendo sulla giungla. È un peccato che tutti gli animali soffrano in nome di questa assurdità. Aiutiamo il maggior numero possibile. Anche questa è un'area femminile che non è ancora caduta in mani scure, quindi si stanno impegnando molto per cambiare la sua polarità con questi fuochi. Stanno cercando di creare paura e stanno facendo un buon lavoro.

Io: Devono solo lasciare questa terra. Abbiamo così finito con loro.

Teah: Quindi, abbiamo avuto accesso a una base principale e stiamo ancora combattendo all'interno. Il piano è di prendere tutte le basi brasiliane entro la fine di luglio.

Sto bene.

Teah: Qui è dove gran parte dei farmaci inizia il suo viaggio verso il Nord America e l'Europa, così come altre parti del mondo e quando possiamo bloccare queste basi, questo commercio si fermerà. Stiamo anche prendendo in custodia i coltivatori e arrestando i boss della cabala che finanziano il commercio. Il commercio di droga inizierà presto a scendere. Entro un paio d'anni, inizierai a vedere carenze, proprio come la tua carta igienica e altri prodotti alimentari stanno mostrando carenze ora a causa di interferenze della cabala, quindi il commercio di droga e alcol si indebolirà nei prossimi anni.

Quello che una volta era una fiorente attività svolta anche sottoterra, l'alcol si ricollegava ai singoli coltivatori e diventava molto costoso a causa della quantità limitata che si può acquistare. Anche i distributori, i negozi e i distributori gestiti dal governo cesseranno l'attività a causa della mancanza di prodotti
.
Sto bene! Questa è un'ottima notizia! Quindi forse le persone si rivolgeranno di più per aiutare gli altri a riprendersi invece di dare loro questi veleni.

Teah: dovrebbe aiutare.

Io: il mondo del proibizionismo. Lo adoro! Penso che dovrei restare solo per vedere che succede.

Teah: restate in giro.

Io: beh, sarò sempre qui come me o come Tiannia, starò con Ivo.

Teah: molto bene. Sì, avendo vissuto sul pianeta il tuo contributo sarà prezioso per le future operazioni della GFL.

Io: bene, grazie. Stranamente, non mi sento di conoscere la metà di prima.

Teah: parleremo più tardi.

Io: grazie.




Ivo of Vega. Washington DC DUMBs

30 giugno 2020

Io: Quindi Ivo, cosa mi stai dicendo, stanno combattendo sotto Washington DC?

Ivo: Sì amore mio. C'è un labirinto sotto la capitale e le forze statunitensi stanno combattendo forze draconiane per superare i DUMBS.

Io: Probabilmente ci sono molte forze militari nella casa bianca perché è lì che possono entrare?

Ivo: hanno bloccato l'area sotto la Casa Bianca per l'accesso.

Io: Quindi tutte le vie di accesso a questi DUMBS sono state chiuse e come possono entrare in DUMBS allora?

Ivo: Esistono altre vie di accesso, alcune in Virginia alcune negli stati nord-est, alcune in Georgia, altre nello stato di New York.

Io: E possono accedervi con questi mezzi, ok. Quindi, come fanno questi DUMBS a Washington DC, come si confrontano con DUMBS nel resto degli Stati Uniti?

Ivo: sono comparabili.

Io: hanno grandi strutture abitative, probabilmente sono uguali a Hollywood o Denver, quindi è lì che andrebbero a vivere se mai accadesse un evento nucleare. Quindi hanno ancora accesso sottoterra in modo da poter semplicemente effettuare una telefonata.

Ivo: hanno torri per telefoni cellulari che si estendono da questi DUMBS.

Io: Quindi pensiamo solo che questa sia la nostra rete wifi, ma in realtà esce dal DUMB, non fa parte della nostra rete. È sotto la superficie.

Ivo: Ne vedi alcuni sulle montagne.

Io: Sì! E così possono semplicemente usare il cellulare e comporre gli ordini per l'editore di questa sera delle notizie della CNN o altro. Oh mio! E così avevo visto ad un certo punto che alcune di queste strutture sotterranee erano state saccheggiate e avevano spostato cose come la carta igienica che erano state conservate lì per eventi catastrofici. (Sento che le loro reti wifi sono più potenti delle nostre, molto più potenti).

Ivo: Sì, ma non hanno avuto accesso a tutti mio caro. Ci sono importanti centri che devono ancora essere presi.

Io: Wow. Quindi quanto è estesa questa rete sotterranea sotto Washington, DC

Ivo: si estende oltre i confini effettivi di DC negli stati adiacenti.

Io: E ancora, accedi ai film che abbiamo visto su Mars Attacks andiamo con il presidente, nelle strutture sotterranee. A questo sistema sotterraneo che hanno. E stiamo vedendo questo, andando "questo è così divertente!", Quindi gli stiamo dando il permesso di esistere. E gli permettiamo di uscire. Abbiamo co-creato queste cose. Siamo responsabili di questa roba.

Ivo: Sì, lo sei.

Io: molti di noi mentre guardavamo questi film, non ci rendevamo conto di quanto fossimo ingannati. Mi sembra che non ci siano abbastanza forze militari per fare tutti i lavori necessari.

Ivo: Stanno chiamando nelle riserve.

Io: sto pensando che questa base sotto Washington sia collegata a basi sotto New York.

Ivo: Lo sono.

Io: interessante. Quindi è persino sicuro che viaggino, nonostante i disordini. Tutto quello che devono fare è andare sottoterra dalla loro posizione particolare. Tutto quello che devono fare è prendere un treno sotterraneo e andare in un posto più sicuro. Quindi se i Galattici stanno prendendo d'assalto una base, se riescono a uscire …

Ivo: Ci piace prima circondare la base.

Io: taglia tutti gli ingressi.

Ivo: è facile accedere alle basi da dove siamo.

Io: vai nei tunnel e fai esplodere i tunnel.

Ivo: Sì, possiamo farlo e abbiamo.

Io: E poi in quel modo non c'è traffico sotto quella base e se blocchi tutti i tunnel, quelle persone rimangono intrappolate. Se escono in cima, ci sono militari che li aspettano. Capisco che hai ancora bisogno dei terrestri per svolgere una parte del lavoro perché abbiamo la frequenza di entrare nei tunnel
.
Ivo: Lavoriamo con i terrestri per prendere queste basi. La Resistenza ha lavorato con noi su questo per molti anni prima che i militari iniziassero a lavorare con noi. (Anche molto prima che ci fosse annunciato qui in superficie!)

Io: E una volta arrestati vengono o sparati sul posto o portati a un debriefing o in una cella di attesa per attendere un processo galattico, per vedere quale sarà la loro dispensa. Quante forze leggere sono coinvolte nel prendere queste basi proprio ora?

Ivo: milioni, mia cara. È stato anche in corso per molti anni.
Ci sono molti ETS sul tuo pianeta, sia positivi che negativi.

Io: Ok grazie Ivo.


Aggiornamento Soren of the Pleiadian Delta Forces Storm 28 giugno 2020

Io: Ciao Soren, posso avere un riassunto di quello che sta succedendo ora? Qualcosa di interessante da sapere qui in superficie?

Soren: È sempre interessante, Sharon.

Io: devi capire che i rapporti che riceviamo sono così annacquati che un rapporto potrebbe sembrare un altro rapporto perché i dettagli sono stati lasciati fuori che non dovremmo sapere al momento. Quindi, quando vediamo resoconti dei nostri cittadini giornalisti, canalizzatori, ecc. Sembrano tralasciare molti dettagli, e questo è chiaro, ho capito. Dobbiamo solo sapere così tanto. Probabilmente perché siamo creatori e potremmo prendere molte cose nel modo sbagliato.

Soren: ho capito.

Io: Inoltre il fatto che ci siano così tante cose che possiamo coprirlo solo in generalizzazioni.

Soren: Sì. Di cosa vorresti discutere allora?

Io: che ne dici delle incursioni del comandante Plaren Teah nella giungla amazzonica? Cosa è successo la? Ivo ha detto che sono rimasti sottoterra questa settimana e che hanno cercato di entrare in quel labirinto da molto tempo. Non ho ancora parlato con il comandante Plaren Teah, quindi ho pensato di chiedertelo.

Soren: Non che fossi lì, non lo ero, ma fammi vedere.

Io: Sento che stanno facendo cose in quel labirinto di basi che sono una minaccia per l'universo.

Soren: Beh, sì, è quello che stanno cercando.

Io: LOL Sì.

Soren: Okay. Hanno una tecnologia che cerca di dividere l'atomo in unità sempre più piccole. Capisci che ci sono unità più piccole con quark, neutrini e altre particelle e questo processo che stanno intraprendendo si chiama fissione nucleare. Ora hai già diviso l'atomo molto tempo fa e così hanno le forze oscure che vivono sul tuo pianeta perché è lì che i tuoi scienziati hanno imparato a farlo: hanno ottenuto le informazioni da ET negativi. Tuttavia la loro agenda è sempre negativa e anche in questo caso è negativa. Quando indicano i loro raggi nella galassia, stanno tentando di cambiare le basi della vita in un sistema che funziona per loro, ma non per gli umani e altri respiratori di ossigeno. Stanno tentando di cambiarlo in un sistema basato sul metano.

Io: Come lo farebbero dividendo gli atomi? Non che io sia uno scienziato.

Soren: Sì, ha a che fare con il cambiamento della composizione chimica iniettando fattori che distorcono la composizione dell'atomo. Credono di poterlo fare e hanno creato patch nella galassia che sono inabitabili per l'uomo a causa di questa tecnologia.

Io: Stanno anche cercando di farlo con la Terra, vero?

Soren: Sfortunatamente sì. Ecco perché hai avuto così tanti "incidenti" nucleari con i tuoi impianti di produzione di energia. Stanno cercando di cambiare la composizione dell'ecologia in modo che possano vivere qui perché molti di loro preferiscono il metano alla respirazione di ossigeno.

Io: come vivono qui allora?

Soren: si sono adattati, ma ce ne sono altri in zone lontane che stanno aspettando che la terra diventi abitabile per loro con un'atmosfera prevalentemente a base di metano, e poi verranno a vivere anche sul pianeta. È un'agenda nefasta di cui la tua gente è ignara. Ma credono di essere così al di là delle nostre capacità da poter cambiare l'ecologia di un pianeta creato da Dio. Hanno invaso e ora stanno cercando di cambiare il contesto in cui viviamo.

Io: Sì. Quindi, come si sono adattati a respirare ossigeno anziché metano? Non riesco a immaginarmi mentre cerco di poter respirare altro che ossigeno, dopo aver detto che respiro quotidianamente mercurio, alluminio e stronzio nelle scie chimiche.

Soren: Ecco perché usano gli embrioni umani per creare ibridi. Il modo di superare un pianeta è quello di accoppiarsi con la popolazione nativa per assumere alcuni dei loro tratti ed è una questione di cambiare il DNA per riflettere la respirazione dell'ossigeno piuttosto che la respirazione del metano. Lo faccio sembrare semplice, non è un processo facile e quindi posso capire quando dici che la tua gente ottiene una versione semplificata e annacquata degli eventi, lo fai.

Non sono in grado di dirti, ovviamente, come convertire il DNA. I vostri scienziati fanno già abbastanza di questo e lo stanno facendo come esseri non riverenti di coscienza inferiore. Sempre un brutto mix. Sempre. Quindi, per questo motivo, a volte non si ottengono i dettagli. Non siamo in grado di dirtelo.

Io: vero. Quindi stiamo attaccando la base in modo da poter fermare questo processo di cambiamento della galassia?

Soren: questa è una ragione. Ci sono altri motivi Dobbiamo rompere la catena che hanno costruito in tutto il mondo. Fino a quando non potremo prenderne parte, saranno in grado di rimanere forti. Dobbiamo continuare a spezzare la loro catena e tagliarli l'uno dall'altro.

Io si. Ha senso. Poi ci sono le persone che vivono nelle basi che non hanno mai avuto altre vite. Molto triste.

Soren: Lo è. Così tanti richiedono la guarigione che le nostre strutture sono sopraffatte. Molti non ce la fanno.

Io: ok. Quindi un'altra cosa che le forze di luce stanno facendo è attivare i vortici dormienti per cambiarli in polarità positiva e cambiare altri vortici dalla polarità maschile a quella femminile.

Soren: Stiamo anche cambiando la polarità dei vortici da polarità negativa a positiva. Alcuni vortici sono una combinazione di energie sia maschili che femminili.

Io: dove lo faresti adesso, per esempio?

Soren: (ridendo) Roma.

Io: Ah sì, il Vaticano. Soren, puoi descrivere l'effetto che l'inversione o l'apertura di un vortice avrebbe sulla gente della terra?

Soren: dipende da quanto è forte il vortice, ma tendono ad essere regionali. Quindi potresti vedere regioni del tuo mondo svegliarsi ed essere tagliate fuori dal controllo mentale. Ad esempio, mentre stiamo lavorando al vortice sul Vaticano, che è forte, il popolo italiano inizia a svegliarsi e realizzare la propria Luce. Quindi il virus della corona fu rilasciato in Italia in modo che la polarità della gente tornasse di nuovo alla paura invece di rabbia per essere repressa per così tanto tempo.

Io: ha senso. Ma questo non vuol dire che tutte le aree colpite duramente erano inversioni?

Soren: No, non tutti. Alcuni sono vittime politiche, come la California in quanto è stato duramente colpito dal virus. Il Medio Oriente è un'enorme area polare e stiamo ancora cercando di superarla.

Io: ho sentito che la Turchia sta avanzando nei paesi del Medio Oriente, proprio come hanno bisogno di un'altra occupazione.

Soren: Il Medio Oriente è un'area femminile, sì, e stanno lavorando duramente per cambiare la polarità da molto tempo. C'è un grande cancello stellare che renderebbe il viaggio conveniente per loro e ci sono stati molti combattimenti su di esso. Gli Stati Uniti hanno cercato di tenerlo per la Luce, già da un po 'di tempo.

Io: sotto Obama?

Soren: Sharon, capisci che non tutti i capi militari seguono le istruzioni dei loro presidenti.

Io: Oh, forse piace quel generale di Mike Flynn che è stato appena processato. Non so cosa abbia fatto, ma sembra che lo stato profondo fosse piuttosto incazzato con lui. Ti chiedi se ha prestato servizio in Medio Oriente? Interessante. Non conosco la sua storia.

Soren: I militari si sono rivoltati contro i loro sovrani, non seguendo gli ordini da un po 'di tempo. Ecco perché ora ci sono veterani che hanno parlato apertamente, perché mentre servivano gli veniva detto la verità. Ci sono anche i militari segreti che lavorano rigorosamente a livello ex-politico che molti non conoscono.

Soren: Per quanto riguarda il Medio Oriente, è un'area altamente femminizzata e ci sono donne ad altissima frequenza in quella zona, che servono a mantenere la luce. Lo stanno prendendo al naso, c'è così tanta oppressione lì, e queste donne hanno bisogno del sostegno del resto del tuo mondo. Nessuna donna sceglierebbe di nascere in una zona di guerra quando l'obiettivo è quello di mascolinizzare l'area senza essere molto illuminati.

Sono titolari di luce ma hanno fatto un ottimo lavoro nel mantenere la designazione fino a quando non potremo superare quel portale. Non capisci cosa stanno facendo le persone sul tuo pianeta fino a quando non avrai tutta la storia. Probabilmente non capirai nemmeno cosa stai facendo fino a quando non avrai contattato l'anima e non ti sarà spiegato. Nessuno sulla tua terra ora è lì per il solo gusto di essere lì - tutti stanno recitando un ruolo in questo dramma.

Io: Fantastico! E il Canada?

Soren: In questo momento, il Canada sta ancora avanzando nei suoi riassegnamenti militari. Ci sono membri dell'Alleanza in politica ma in questo momento si stanno abbassando. I canadesi devono ancora vedere quanto sono corrotti i loro governi.

Io: probabilmente ci divideremo anche per provincia.

Soren: Basta guardare, quest'anno sarà interessante.

Io: lo è già stato. Grazie Soren.

Soren: Prego.





Ivo of Vega. Ascension Energies & Base Raid

21 giugno 2020

Me: Gente, questo è il solstizio di giugno - Il 21 giugno è il primo giorno dell'estate nell'emisfero settentrionale, l'inverno nell'emisfero meridionale. Ogni volta che arrivano questi solstizi, otteniamo un afflusso di energie superiori che arrivano attraverso il sole.

L'altra sera ho riconosciuto che le energie del solstizio stavano arrivando quando ho trascorso le 10 ore intere a dormire con incubi. Tutto il tempo. Mi sono svegliato di cattivo umore. Ogni volta che queste energie si manifestano, è come se stessi tornando indietro nel mio progresso spirituale, ma perché i padroni dovrebbero parlarmi se lo fossi? Credo che sia perché sono un indaco e in qualche modo sto assorbendo energie negative durante il sonno. E la pesante negatività a cui sono sottoposto a seguito di questo si manifesta sotto forma di incubi.

Ieri sera ho dormito sul mio divano vicino all'aria condizionata, poi sono passato al mio letto e ho dormito ancora qualche ora. Mi alzai cercando di non urlare gli occhi.

Lo dico perché sono sicuro di non essere l'unico ad attraversare HELL ogni volta che queste energie del solstizio entrano. Ho cercato comunque di trovare il modo di affrontare i sintomi dell'ascensione e sono migliorati dopo 20 anni di ascensione sono rimasto in pessime condizioni fisiche e ora devo iniziare a fare delle piccole passeggiate solo per provare a rimettermi in forma.

Ecco perché dico che se stai attraversando l'ascensione, assicurati di fare ancora un po 'di esercizio fisico. Penserei sempre: "Oh, finirà domani e poi inizierò ad allenarmi". No, non lo farà. Ho passato 20 anni, come ho appena detto. Se desidero una qualità della vita fino al momento della trasmissione, devo prendere sul serio la mia salute.

Due giorni fa, ho avuto un colloquio con la galattica e il sonno di ieri sera è stato migliore. Questa non è la prima volta che ho detto loro di aiutarmi e di andare avanti perché non sono contento di loro. Cosa si aspettano da noi, sul serio?

So di essere su una linea temporale bassa a causa di tutta la negatività che sto trasmutando. Mi fa incazzare non è nemmeno mio, ma beh, è ​​quello che mi sono iscritto per fare. Ho chiamato St Germain per aiutarmi e ho fatto i decreti sulla fiamma viola. Oggi ho dormito gran parte della giornata. Perché dormo meglio di giorno che di notte, non ne ho idea. È a causa delle energie? È perché dalle 2 alle 4 del mattino sono le ore di punta che il controllo mentale ci viene trasmesso? È a causa del sole di giorno che mi aiuta a sentirmi meglio? Queste cose che devo guardare perché più so e più posso trasmetterti.

Trovo che fare il bagno o la doccia o stare in acqua aiuta a liberarsi dell'energia negativa accumulata. Anche facendo esercizi di bilanciamento dei chakra. La meditazione aiuta. Credo che trasferirmi in un posto non tossico come quello in cui mi trovo e francamente, non altrettanto popolato aiuterà, ma in questo momento non sembra essere un'opzione.

L'altra cosa che pratico è semplicemente fermarmi. Ho appena tirato fuori il mio altro computer per riprodurre un CD e tutti i cavi si sono aggrovigliati. Ero pronto a lanciarmi quando ho detto: "No, non farlo. Farà solo una palla di neve e ti farà sentire peggio. Stai calmo. Sai che sei su una linea temporale bassa. Fai un respiro profondo e districa. le corde. Non ti emozionare. "

So che gli operatori di luce ad alta vibrazione diminuiscono di frequenza in modo che la negatività proveniente dai terrestri (sì, pensa solo, stanno ancora ribellando sulle misure di controllo che lo Stato Profondo ha preso per contrastare l'assalto di Trump su di loro) e così gli indaco possono unirsi a queste linee temporali inferiori e assorbire tutta l'energia adorabile per trasmutare.

Ho chiarito che era troppo per me. E i Galattici devono aiutarmi. Questa è un'altra cosa che puoi fare per ottenere aiuto. Ti ascoltano e cercheranno di fornire qualsiasi sollievo possibile.

Io: quindi, Ivo, perché dormo peggio di notte rispetto a me di giorno? È una cosa personale o influenza tutti gli operatori di luce?

Ivo: Amore mio, eri fuori dai raid due notti fa. L'energia extra che hai messo in aiuto per arrestare quelli oscuri sulla terra perché eri nei DUMB, finiva per entrare nella tua mente emotiva come incubi. Quando asserisci energia extra in compiti difficili durante la notte, passerà come incubi e non dormirai bene. Specialmente tu. Sì, facciamo un ulteriore sforzo durante i solstizi e altri portali delle energie in arrivo per arrestare quelle oscure in modo che tutti aiutino. Devi capire che questa è la nostra unica possibilità di alleviare questo pianeta da tutti gli arconti, rettili e draconiani e quindi tutti devono fare sacrifici.

Io: Okay, quindi i portali sono battaglie extra. Quando è il prossimo portale? Sette / sette. 7 luglio. Tra 3 settimane

Ivo: In effetti, hai assorbito molta energia negativa - le energie di quelle oscure mentre le combattivi. Naturalmente stavano indirizzando questa energia verso di te.

Io: capito. Quindi presumibilmente ieri non sono andato.

Ivo: No, non dopo il lamento che hai fatto dopo esserti svegliato. Non è nostro desiderio vederti infelice e voler morire per questo lavoro.

Io: voglio solo la pace e fare queste incursioni oltre a gestire l'energia negativa che mi circonda è troppo da sopportare. Non sorrido più. Ci vorrebbe troppa energia.

Ivo, devi solo capire quanto sia difficile tornare da una notte di sonno povero per me. Ho problemi di salute che non sono stati diagnosticati e non riesco a ottenere alcun aiuto per come è. Faccio del mio meglio con quello che ho a disposizione.
Dove stavamo facendo il raid?


Ivo: (sorridendo) Eravamo nelle giungle brasiliane quella notte.

Io: E vado a letto tardi, così sarebbe notte in Brasile. Quello che è successo?

Ivo: C'erano molte navi e un'armata di piattini e combattenti di queste navi madre. Abbiamo una grande flotta. Era ben organizzato. Ancora una volta, i guerrieri della luce sono necessari perché trattengono sia le vibrazioni dei rettili e della terra 3D, sia le frequenze più alte della Luce, quindi voi siete le nostre persone di accesso.

Durante queste battaglie sono consapevoli quando vedono le nostre navi che sta per avvenire un raid. Tentano di sparare armi sulle nostre navi ma siamo troppo ben protetti. Le loro armi sono inferiori alle nostre.
C'è un labirinto di strutture sotterranee sotto la crescita della giungla e stiamo cercando di prenderlo da un po 'di tempo. Due notti fa, siamo entrati.

Io: chi era il comandante?

Ivo: comandante Plaren-Teah.

Io: Oh? Sì! Vedo che ha lavorato in Sud America perché abbiamo lavorato con lei su una doppia base, ma penso che fosse più a nord sulla costa.

Ivo: Questa è la sua area di comando, amore mio.

Io: Quindi ho già lavorato con lei con il Team 51. Forse dovrei canalizzarla e avere una visione d'insieme del suo lavoro. Sembra che abbia una vasta area.

Ivo: Ci sono comandanti che collaborano con lei, ma lei è la più esperta di quella zona. È anche esperta di munizioni.

Io: C'era anche il comandante Breneeda, anche una donna pleiadiana, sul lago Titicaca. Ci sono altre forze che lavorano con noi?

Ivo: Le forze del Delta lo sono. Abbiamo anche un po 'di supporto dai venusiani che si trovano sempre in quella zona.

Io: quante persone sono state salvate?

Ivo: Hanno effettuato un'orribile sperimentazione sugli umani nella base principale sotto la giungla. Assolutamente orrendo! Abbiamo molte cure da fare per questi esseri. Naturalmente molti non sopravviveranno perché i loro corpi sono irreparabili e le loro menti si sono arrese molto tempo fa. Quando la mente si arrende, il corpo seguirà.

Io: erano coinvolte le forze militari terrestri?

Ivo: C'erano alcune forze brasiliane che ci accompagnavano, sì.

Io: scommetto che hanno avuto un occhio pieno.

Ivo: Alcuni erano così spaventati da congelarsi. Quando lo fanno, dobbiamo tirarli fuori per non essere attaccati, possibilmente mangiati.

Io: oh si. Sento ragni giganti adorare i cibi congelati.

Ivo: la loro adrenalina è in alta produzione, quindi sarebbero particolarmente desiderabili per qualsiasi ET negativo.

Io: lordo. C'erano altri guerrieri leggeri lì?

Ivo: certo. Ci sono sempre.

Io: abbiamo preso la base?

Ivo: Abbiamo ottenuto la base principale, o dovrei dire che ci siamo riusciti. La lotta continua ancora. È una questione di aumento della terra.

Io: intendi vincere a piedi a piedi.

Ivo: Lo faccio. Per quanto riguarda i guerrieri leggeri, ci possono essere ripercussioni dopo che queste incursioni sono state eseguite. Potrebbero venire a cercare il rimborso come lo chiami tu e potrebbero esserci degli attacchi, ma questi tendono ad essere casuali. Con le energie più elevate, le forze oscure sono meno mobili e meno inclini alla battaglia. Sono indeboliti e questo è il nostro vantaggio.

Io: Ok, grazie, Ivo.

Ivo: Quindi, ti interesserebbe il prossimo raid?

Io: probabilmente dovrò farlo, no? Finché capirò cosa sta succedendo, ma non credo che proverò a dormire 10 ore attraverso incubi costanti. Potresti prendermi per meno tempo. Avrò anche il resto del mio lavoro coinvolto prima del sesto in modo da poter avere qualche giorno di pessima sensazione.

Ivo: Molto bene, allora.







 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu