Comando Ashtar e Yeshua via Galaxygirl, 13 novembre 2019. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Comando Ashtar e Yeshua via Galaxygirl, 13 novembre 2019.

Sananda, Esu,Kathryn
 

Comando Ashtar e Yeshua via Galaxygirl, 13 novembre 2019.

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )

https://www.youtube.com/watch?v=TBotR9CLbZw

Saluti, famiglia e amici della Luce. Qui è Ashtar a bordo della Nuova Gerusalemme. Stiamo pattugliando i vostri cieli con amore, con tenera cura, affermando la nostra presenza con l’amore e col suo potere. Perché siamo qui per la Missione Divina, come voi. Siamo qui per ancorare e custodire la Luce, come voi, portatori di Luce. E così oggi vi offriamo incoraggiamento. Numerosi terremoti sono stati testimoniati e vissuti su Gaia in questo periodo, poiché le sue azioni sono un'espressione esteriore del terremoto interiore degli alti e bassi delle dimensioni dell'umanità. Con gratitudine possiamo dire che ora vi state alzando: lo vediamo momento per momento. Vediamo molti di voi che scelgono la luce, scelgono l'amore, scelgono la pace. Perché voi siete qui per radicare la pace, la luce, l'amore della Madre e del Padre di tutte le cose. Siate confortati.

Sono Ashtar che parla dal ponte della Nuova Gerusalemme. Molti di voi hanno figli e familiari su questa nave. Siete davvero la nostra famiglia dalle stelle e siamo qui per riunirvi a casa. Ma c'è molto lavoro da fare in questa intima notte, quando il mondo, le pressioni sembrano stringervi forte da tutti i lati. Vi sentite come se foste in una pentola a pressione, ma veramente state nascendo nel nuovo. Perché i vecchi modi devono essere spinti via, rimossi, lasciati indietro, come un serpente perde la sua pelle, come una cavalletta muta dal suo vecchio guscio per espandersi nel nuovo. State entrando nel nuovo, amici miei. Siete di nuovo gloriosamente belli. Sebbene noi vi abbiamo sempre visti belli, molti di voi che ricordano più intimamente il proprio corpo Galattico, lo hanno perso, e questo lo vediamo e lo rispettiamo. Sarete in grado di avere il controllo del vostro processo di invecchiamento con facilità e grazia. Con grande bellezza e potenza sarete in grado di dirigere e comandare amorevolmente le vostre cellule per fare le vostre esortazioni.

Ecco perché i vostri pensieri, le vostre abitudini, sono così importanti; così come il carburante che mettete dentro i vostri preziosi corpi. Vi suggeriamo di aprirvi ancora di più alla Luce. Create le vostre meditazioni speciali e chiedeteci di unirci a voi. Unitevi alle altre meditazioni in tutto il mondo e diventate solidali allo scopo. Siamo uniti. Vi vediamo, vi amiamo. Io Sono Ashtar della Nuova Gerusalemme. Passo e chiudo.

Ciao amici! Sono il vostro Yeshi, e sono qui con Ashtar in piedi sul ponte. Che vista mozzafiato! Gaia brilla. Sì, stiamo scherzando e ridendo, perché c'è molta gioia qui nelle navi e presto ci saranno più motivi per essere felici anche sul terreno man mano che si verificherà un maggiore svelamento. Ma ricordate amici che la gioia è una scelta. È un costante stato di meraviglia, di essere, di sentirsi intimamente amati e curati in tutte le situazioni dai vostri Madre e Padre celesti. Ecco perché possiamo dire di essere Uno. Perché siamo tutti amorevolmente realizzati, fatti, formati e adorati dalla stessa Fonte di tutte le cose. Voi siete il tesoro del cielo, incarnato. Proprio come la mia vita è stata vissuta come un dono per gli altri, così anche il vostro corpo, la vostra energia, la vostra vita, sono un dono per il processo di Ascensione a beneficio degli altri.

Io sono il vostro Yeshua. Proprio come nei giorni del mio tempo, Gerusalemme rimane turbata. Mandiamole Luce. Mandiamo al 33° parallelo tantissima Luce e Amore e guariamo Gaia una volta per tutte. Perché la Luce interiore si espande e la luce di Gaia si sta espandendo. L'umanità deve recuperare e sta recuperando. Durante i vostri giorni vedrete molte anime travagliate che saranno confortate dalla vostra Luce. La vostra presenza è un balsamo per questo mondo e una tale gioia da vedere! Io sono il vostro Yeshua. Siate in pace, fratelli e sorelle. Siate uno con me e l'uno con l'altro. Ancorate la Luce, intrecciate i codici, danzate la danza. Diventate il Cristo risvegliato. Io sono il vostro Yeshua. Pace.

Da Ggalaxygirl.







 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu