Comando della Flotta Galattica. Aspettative e Possibilità. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Comando della Flotta Galattica. Aspettative e Possibilità.

Sananda, Esu,Kathryn

Comando della Flotta Galattica. Aspettative e Possibilità.

https://tinyurl.com/y5osa5ws

31 gennaio 2021 da Sitara

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )


Quando questo canale ha letto un messaggio di un altro canale che parlava dell'intervento Divino per portare alla Luce i risultati dell'inaugurazione Presidenziale che erano stati così desiderati e attesi da Children of Light il 20 gennaio, ha dovuto chiedersi quale dovrebbe essere la sua risposta a questo nuovo annuncio.

La risposta risultante viene condivisa in questo messaggio a voi, carissimi. La risposta è ciò che chiameremo "aspettative e possibilità".

Per ribadire ciò che la maggior parte di voi già sa, le aspettative si basano su desideri e immaginazioni personali - (forse anche un po' il fantasticare o sognare) - e possono portare a grande delusione, e persino disillusione, quando non soddisfatte.

Le possibilità, d'altra parte, si basano sull'avere una mente aperta al fatto che tutto è possibile. Ciò significa che si può aiutare nel processo di co-creazione di qualcosa di importante senza essere delusi o disillusi se il risultato è diverso da quello desiderato.

Siamo sicuri che alcuni di voi hanno fatto come questo canale inoltrando le informazioni molto positive di una vittoria assicurata ai propri cari e amici - e come conseguenza dei risultati apparentemente disastrosi, si sono ritrovati con un 'uovo in faccia' (ci piace usare lo slang nella mente del computer dell'ologramma!)

Avrete notato che usiamo molto le parole "apparentemente" e "apparente". Questo perché non tutto è come sembra ... mai! Le apparenze e le informazioni simili a voci possono essere molto ingannevoli ... e spesso troppo credibili!

I piani possono cambiare ... e il tempismo può cambiare, ma l'ultima promessa di vittoria non può cambiare! La vittoria per le Forze della Luce è già avvenuta nei regni vibrazionali Superiori della Vera Realtà. Ci vuole solo molto più tempo nel mondo a vibrazione inferiore della realtà illusoria per realizzare questo fatto. Noi che stiamo tentando di aiutarvi siamo tenuti a lasciare che questo dramma si svolga senza la nostra interferenza, ma possiamo dare il nostro aiuto quando richiesto.

Miei cari, più crederete in questo fatto della realtà ultima - non con aspettative rigide, ma con una ferma convinzione nelle possibilità flessibili del naturale svolgersi degli eventi - prima queste possibilità potranno diventare veramente una realtà.

Vi ringraziamo e vi benediciamo per il difficile lavoro che dovete affrontare quotidianamente nell'illusorio mondo 3D che state servendo in modo così fedele e meraviglioso! E per favore sappiate che siamo sempre con voi ... e vi amiamo con gioia!

Namaste






 
Torna ai contenuti | Torna al menu