Comando della Flotta Galattica. Un'altra Dimensione. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Comando della Flotta Galattica. Un'altra Dimensione.

Sananda, Esu,Kathryn

Comando della Flotta Galattica. Un'altra Dimensione.

https://tinyurl.com/y5wusbtt

Da Beth Stormont, 29 gennaio 2021.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)



Carissimi, alcuni di voi sono stati disturbati dal fatto di dormire fino a molto più tardi durante la giornata, di quanto siete abituati a fare. Questa mattina abbiamo espresso qualcosa al nostro canale su cui ora vi metteremo al corrente.

Vedete, non state davvero dormendo, se ritornate a letto per stare al calduccio (o per qualsiasi motivo) ... e apparentemente ritornate a dormire e sognate.

Quello che le abbiamo detto stamattina è che questo non è realmente ciò che sta accadendo, ma che in realtà sta
"saltando tra le dimensioni" e sta lavorando / sperimentando in un'altra dimensione. Ecco perché è sempre riluttante a porre fine a quel sogno ... (o a svegliarsi e alzarsi per iniziare la sua tipica vita 3D). È stato così per voi? Ci rendiamo conto che alcuni di voi potrebbero risuonare in questa esperienza ... e altri no.

Se ne avete fatto questa esperienza, ciò che sta accadendo nella vera realtà è che state svolgendo un lavoro importante in un'altra dimensione. Alcuni di voi lo fanno da molto tempo, ma non consapevolmente. La sua consapevolezza sta ora iniziando a penetrare nella vostra consapevolezza esteriore.

In verità, il modo in cui la vostra vita è ora necessariamente impostata, in realtà state vivendo circa mezza giornata nel mondo 3D ... e l'altra metà in altri regni. In realtà non state "dormendo" tutto quel tempo, ma sembra che lo sia; è più simile ad uno stato 3D semi-cosciente. E sì, questo sta accadendo anche a varie altre anime avanzate. Come è stato affermato molte volte in precedenza, l'intero processo dell'Ascensione è un affare multidimensionale.

Alcuni altri fatti che possono aiutarvi ad accettare ciò che apparentemente sta "accadendo" alla vostra vita 3D:

Primo, in base a quello che vi abbiamo appena spiegato, non state diventando senile ... né un corpo normalmente sano diventa improvvisamente malato. Questi sono i risultati di (1) coscienza delle altre dimensioni e (2) trasmutazione del corpo a livello cellulare. Tutto questo passerà quando la piena consapevolezza multidimensionale ed il completamento della trasmutazione del corpo saranno stati raggiunti.

Il tempo necessario per completare tutto questo dipende dalla vostra disponibilità ad accettare ed a lavorare con gli inconvenienti e le preoccupazioni su questi fatti. Ad esempio, oggi abbiamo chiesto al canale di completare tutte le sue faccende quotidiane 3D con la sacralità di un rituale prima di ricevere questo messaggio canalizzato. Aveva paura di perdere le informazioni che aveva ricevuto nel suo stato semi-cosciente di risveglio. Le abbiamo assicurato il contrario - e con la
"magia" del 7° Raggio di "magia e ordine rituale", tutto questo è stato ottenuto.

Potrebbe alleviare una mente interrogativa sapere che una volta che vi siete risvegliati nel mondo 3D, non è necessario che voi ricordiate nulla del lavoro che stavate facendo nell'altro regno. Questo si prende cura di se stesso in altri modi ... con modi di cui in seguito diventerete consapevoli ... Tutto a tempo debito. Non è così che di solito agli umani viene detto di ricordare i propri sogni: è diverso. Questi non sono come i sogni che informano su qualcosa; sono più come potrebbero essere i sogni di esperienze insolite.

Il canale ha effettivamente ricevuto e ricordato una parte del suo altro mondo che stava vivendo questa mattina come un'intuizione importante: era che veniva inseguita pericolosamente da qualcuno che non poteva avere alcun impatto su di lei, perché improvvisamente si era resa conto che era come se fluttuasse. sulle nuvole molto al di sopra di quella persona ... in altre parole, ad un livello vibratorio più elevato.

Questa intuizione da sola è molto importante per tutti coloro che sono umani - (o che servono come esseri umani) - in questo mondo 3D, oggi. Al livello vibratorio superiore, semplicemente non potete essere toccati o danneggiati da ciò che sta accadendo nel mondo vibrazionale 3D inferiore. Avete automaticamente la protezione divina essendo nel regno delle vibrazioni più elevate ... che siano 4D, 5D o superiori.

Ci rendiamo conto che dovrebbero esserci più domande quando le intuizioni iniziano a riversarsi ... il che accade quando la propria coscienza è aperta e fluente.

Vi ringraziamo per aver letto i nostri messaggi e vi benediciamo mentre continuate in questo meraviglioso viaggio di scoperta.

Namaste





 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu